Vai al contenuto
paciA

Aridaceme lu Mincia!!!

Messaggi raccomandati

Con tutto il rispetto per Giovannetti, Modestino & co., rivojo lu Mincia! :angry:

...con quella sua voce frizzantella, il linguaggio colorito e partigiano, insomma senza lu Mincia non c'è radiocronaca, non c'è partita! :(

 

 

:fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PETIZIONE???????

 

daje mincia!!!!!!!!

Mi sembra che Mincia è stato molto chiaro in un altro topic:

 

Mai più radiocronache, comunque avete ragione , come le faceva il Mincia....non le fa nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la radiocronaca del Mincia mi manca moltissimo. Ho dovuto girà da Ivano e francamente non se regge..... :(:(:(

 

Mincia ce manchi tantu.....me sa che Radio Antenna se stà a magnà le mano....e li sponsor armettono li quattrini dentro li portafogli....quillu che la fà mò nn se neanche sentì da lontano....

 

Il carisma del Mincia è unico, anche quanno dice le cazzate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la radiocronaca del Mincia mi manca moltissimo. Ho dovuto girà da Ivano e francamente non se regge..... :(  :(  :(

 

Mincia ce manchi tantu.....me sa che Radio Antenna se stà a magnà le mano....e li sponsor armettono li quattrini dentro li portafogli....quillu che la fà mò nn se neanche sentì da lontano....

 

Il carisma del Mincia è unico, anche quanno dice le cazzate  :lol:  :lol:  :lol:

come sarebbe, ANCHE, quanno dice cazzate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh c'ha nandro passo!! meno formale o professionale come diranno alcuni ma sanguigno e colorito come piace a me!!! Faccio un esempio ieri sera ho sentito su RAM la trasmissione sulle fere alle 19.00, me sò pisciato sotto!! giravo per Terni in macchina piegato!! E' questo il tipo di trasmissioni che si dovrebbero fare a Terni!!

Il pezzo forte è stato per chi vede la partita su SKY: che ve pozza scoppià lu divano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia c'ha pure ventanni di esperienza.... E l'esperienza se vede! (o meglio si sente!!!!) ;)

Per nulla togliere comunque ai giovani che è pur giusto si facciano strada.

 

A me diteme quello che ve pare ma l'accoppiata Mincia-Marchetti in radio piaceva MOLTISSIMO, con Luca Giovannetti sempre pronto li accanto a fare il commento dettagliato.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio per gli attestati di stima e per la nostalgia...

Debbo però riportarmi a quanto dichiarato su altro topic.

Lo STOP alle radiocronache è dovuto a motivi strettamente personali e - se vogliamo - anche indipendenti da "beghe" redazionali.

Mi spiace se chi mi ha sostituito non gode del favore di parte del popolo rossoverde.

Certo è, comunque, che L.G. e L.M. sono molto bravi e professionali e tutto si può dire di L.G. meno che non abbia il DNA a forma di Fera!

Quanto al mangiarsi le unghie...beh...non sono problemi che mi riguardano. E, in ogni caso,ci si poteva pensare prima di...

Ma le unghie - secondo me - se le mangia anche qualcun' altro.... E di che tinta!

In ogni caso, chi vivrà, vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio per gli attestati di stima e per la nostalgia...

Debbo però riportarmi a quanto dichiarato su altro topic.

Lo STOP alle radiocronache è dovuto a motivi strettamente personali e - se vogliamo - anche indipendenti da "beghe" redazionali.

Mi spiace se chi mi ha sostituito non gode del favore di parte del popolo rossoverde.

Certo è, comunque, che L.G. e L.M. sono molto bravi e professionali e tutto si può dire di L.G. meno che non abbia il DNA a forma di Fera!

Quanto al mangiarsi le unghie...beh...non sono problemi che mi riguardano. E, in ogni caso,ci si poteva pensare prima di...

Ma le unghie - secondo me - se le mangia anche qualcun' altro.... E di che tinta!

In ogni caso, chi vivrà, vedrà...

nunce lassa''!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma a proposito com'e' che a Bologna non cìe annati gniciuno...xxx ....ma allora e vero che con la Ternana finalmente non ce se magna piu'...capirai se me pagassero la farei anche io la radiocronaca...erano li sordi che spignevano qualcuno di queste radio..non la passione :D:D:D

 

 

tomas: tocca che te spiego perchè ho modificato? no vero?

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace se chi mi ha sostituito non gode del favore di parte del popolo rossoverde.

Certo è, comunque, che L.G. e L.M. sono molto bravi e professionali e tutto si può dire di L.G. meno che non abbia il DNA a forma di Fera!

non metto in dubbionè la loro professionalità nè, tanto meno, l'attaccamento ai colori rossoverdi, però.... tu sì 'ndra cosa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per Giovannetti, Modestino & co., rivojo lu Mincia! :angry:

...con quella sua voce frizzantella, il linguaggio colorito e partigiano, insomma senza lu Mincia non c'è radiocronaca, non c'è partita! :( 

 

 

:fischia:  :fischia:  :fischia:

CONCORDO! nche io rivoglio il mitico Mincia!!

 

SI LU MEJO DE TERNI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.