Vai al contenuto
RESPiRO

FIORETTI/MASCELLA

Messaggi raccomandati

Domenica scorsa, in occasione della conferenza stampa per annunaciare la sospensione del Seg.Gen. Jacopino, Fioretti aveva detto che Mascella sarebbe stato "congelato" per 48/72 ore, tempo utile a sostenere alcuni colloqui con non meglio specificati personaggi...

Bhe... Pure stavolta il tempo è scaduto, vediamo se entro oggi Fioretti o chi per lui mantiene "l'appuntamento" dato alla piazza ma soprattutto a Mascella, che per rispetto dell'uomo prima del professionista credo sia giusto abbia delle notizie relative il suo futuro!

 

Qualcuno sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente poi Fioretti smentirà.....ma da quello che m'hanno raccontato Mascella sarà cacciato.La sua cacciata non è voluta da aFioretti ma da altri....di più, non so!

 

 

Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto è chiaro...

 

i nominati sono Fioretti e Mascella...

chi dei due uscirà??

 

cmq dice che Vavassori migliore della settimana ha scelto la suite :D

Deduco che sai qualcosa che giustamente non puoi dire......io spero solo che rimane al posto suo....il parente tuo ;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo il comportamento di Fioretti INQUALIFICABILE in quanto , nel momento in cui Mascella gli ha rassegnato le dimissioni, doveva prendere IMMEDIATAMENTE una decisione.

Non si può fare come fa lui: aspetta 3 giorni che vedo se trovo qualcuno meglio di te sennò me te tengo!

Penso che Mascella dovesse, a fronte di questo atteggiamento, dichiarare irrevocabili le proprie dimissioni e non aspettare facedosi trattare da "seconda" scelta utile solo se le prime non fosero disponibili.

Lo trovo degradante per l'uomo e per il professionista.

 

Almeno questo è quello che penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che mascella da serio professionista STA LAVORANDO...

le sue non sono state vere e proprie dimissioni. In realtà ha rimesso il mandato nelle mani di Fioretti lasciando alla società la decisione.

 

Mascella per quanto se ne sia detto su di lui in questo periodo, per quanto possa aver sbagliato in questi mesi, è un uomo che è venuto a Terni on tutto l'entusiasmo del mondo e si è spaccato in 4 per ricoprire diversi ruoli in un momento come quello estivo nel quale per arrivarle tutte lavorava pure la notte.

 

Il suo operato non è definibile come impeccabile, ma lui l'amore, la passione e l'impegno ce li ha messi alla grande, proprio come ce la stanno mettendo tutta i ragazzi di questa squadretta che ha costruito non a caso proprio mascella.

 

Questo è il mio pensiero da amico di Poerio e da tifoso della Ternana.

Se verrà allontanato mi dispiacerà sicuramente per tutta la dedizione e la passione nonchè l'amore che dimostra tutti i giorni per questa squadra e per questa città.

 

Grazie per la pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo il comportamento di Fioretti INQUALIFICABILE in quanto , nel momento in cui Mascella gli ha rassegnato le dimissioni, doveva prendere IMMEDIATAMENTE una decisione.

Non si può fare come fa lui: aspetta 3 giorni che vedo se trovo qualcuno meglio di te sennò me te tengo!

Penso che Mascella dovesse, a fronte di questo atteggiamento, dichiarare irrevocabili le proprie dimissioni e non aspettare facedosi trattare da "seconda" scelta utile solo se le prime non fosero disponibili.

Lo trovo degradante per l'uomo e per il professionista.

 

Almeno questo è quello che penso io.

Hai perfettamente ragione!

C'è di fatto però che Fioretti non può decidere da solo le sorti di Mascella ma deve prima "confrontarsi" con le alte sfere, ovvero con la proprietà....

E da quello che si sente in giro in queste ultime ore la propeirtà potrebbe stare a discutere proprio di questi problemi....

Speriamo che entro oggi o comunque entro fine settimana si sappia qualcosa di più preciso!

Speriamo pure che la promessa di presentare l'organico societario, più volte fatta e sempre disattesa, venga stavolta mantenuta e si riesca a sapere con chi abbiamo a che fare entro la metà del mese di Ottobre (come hanno programmato per voce di Fioretti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il reintegro di Frick è pronto da un bel pezzo.....Mascella è daccordo su tutto, tocca però aspettà che decidono quelli che realmente comandano....mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PALLE CO STA' SOCIETA' E QUELLO CHE FA STA SOCIETA', NON NE POSSO PIU', ANCHE A ME STANNO SUL CAZZO, ANCHE IO NON POSSO VEDE' FIORETTI, MA QUELLO CHE PENSO E' CHE HA PAGATO I DEBITI, HA SALDATO GLI STIPENDI, CI HA ISCRITTI E ANCORA ME PARE CHE NON SEMO ANNAZI A ZAMPE PER ARIA... E POI, SIAMO ONESTI... AGARINI CHE CAZZO HA FATTO MAI PER LA TERNANA? ...ONESTAMENTE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che mascella da serio professionista STA LAVORANDO...

le sue non sono state vere e proprie dimissioni. In realtà ha rimesso il mandato nelle mani di Fioretti lasciando alla società la decisione.

 

Mascella per quanto se ne sia detto su di lui in questo periodo, per quanto possa aver sbagliato in questi mesi, è un uomo che è venuto a Terni on tutto l'entusiasmo del mondo e si è spaccato in 4 per ricoprire diversi ruoli in un momento come quello estivo nel quale per arrivarle tutte lavorava pure la notte.

 

Il suo operato non è definibile come impeccabile, ma lui l'amore, la passione e l'impegno ce li ha messi alla grande, proprio come ce la stanno mettendo tutta i ragazzi di questa squadretta che ha costruito non a caso proprio mascella.

 

Questo è il mio pensiero da amico di Poerio e da tifoso della Ternana.

Se verrà allontanato mi dispiacerà sicuramente per tutta la dedizione e la passione nonchè l'amore che dimostra tutti i giorni per questa squadra e per questa città.

 

Grazie per la pazienza

Nessuno ha mai messo in discussione l impegno e la passione................noi parlavamo di Talento..............di capacità.................

 

Infine FRANCAMENTE al di la dei GRAVI e NUMEROSI ERRORI TECNICI c è poi quello Di PUBBLICHE relazioni...............Che è stato poi un boomerang con i fuori rosa....( Fortuna che il mercato straordinario ha riaperto per il Napoli se non erano tutti la) Con le istituzioni dle calcio ( MAscella Non lo po vedè nessuno) con la stampa LOCALE e NAZIONALE...........

 

 

Insomma..............Nessuno mette in discussione l amore,la passione, l impegno...............ma nonostante queste qualità Un Somaro non po fa il cavallo da corsa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha mai messo in discussione l impegno e la passione................noi parlavamo di Talento..............di capacità.................

 

Infine FRANCAMENTE al di la dei GRAVI e NUMEROSI ERRORI TECNICI c è poi quello Di PUBBLICHE relazioni...............Che è stato poi un boomerang con i fuori rosa....( Fortuna che il mercato straordinario ha riaperto per il Napoli se non erano tutti la) Con le istituzioni dle calcio ( MAscella Non lo po vedè nessuno) con la stampa LOCALE e NAZIONALE...........

 

 

Insomma..............Nessuno mette in discussione l amore,la passione, l impegno...............ma nonostante queste qualità Un Somaro non po fa il cavallo da corsa!!!

Abbiamo una squadra giovane che deve maturare e far crescere i suoi giocatori tanto che poi questi possano far ricchezza per la società stessa... Non è possibile che la società abbia scelto lo stesso discorso per i vertici tecnici?

Mascella deve crescere e diventare importante... Per questo oggi costa pure poco alla società, un domani che costerà di più sarà sicuramente pure più produttivo! ;)

Del resto qui si parla di uomini, capaci di apprendere e migliorare, non di muli e cavalli che son sempre bestie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq stiamo sempre parlando di uno che ha costruito la squadra che sta giocando col cuore oltre che con i piedi (boni) dimezzando il monte ingaggi...

questi so numeri, e i risultati rappresentano i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq stiamo sempre parlando di uno che ha costruito la squadra che sta giocando col cuore oltre che con i piedi (boni) dimezzando il monte ingaggi...

questi so numeri, e i risultati rappresentano i fatti

Dimezzando sembra che intendi la metà..........in realtà la Ternana quest'anno paga 1/3 degli ingaggi dello scorso anno!Bravo Mascella..........ora e sempre POERIO MASCELLA :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto è che mascella da serio professionista STA LAVORANDO...

le sue non sono state vere e proprie dimissioni. In realtà ha rimesso il mandato nelle mani di Fioretti lasciando alla società la decisione.

 

Mascella per quanto se ne sia detto su di lui in questo periodo, per quanto possa aver sbagliato in questi mesi, è un uomo che è venuto a Terni on tutto l'entusiasmo del mondo e si è spaccato in 4 per ricoprire diversi ruoli in un momento come quello estivo nel quale per arrivarle tutte lavorava pure la notte.

 

Il suo operato non è definibile come impeccabile, ma lui l'amore, la passione e l'impegno ce li ha messi alla grande, proprio come ce la stanno mettendo tutta i ragazzi di questa squadretta che ha costruito non a caso proprio mascella.

 

Questo è il mio pensiero da amico di Poerio e da tifoso della Ternana.

Se verrà allontanato mi dispiacerà sicuramente per tutta la dedizione e la passione nonchè l'amore che dimostra tutti i giorni per questa squadra e per questa città.

 

Grazie per la pazienza

Non sono amico di Mascella ma la penso esattamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq stiamo sempre parlando di uno che ha costruito la squadra che sta giocando col cuore oltre che con i piedi (boni) dimezzando il monte ingaggi...

questi so numeri, e i risultati rappresentano i fatti

Scusami Non per esserti contro ma andiamo a puntualizzare :

 

Al 31 agosto la ternana aveva 37 calciatori in rosa con sei fuori rosa compresi...............il monte ingaggi era stato abbassato di appena DUE MILIONI DI EURO rispetto ai SEI preventivati grazie ANCHE al FAVORE che ci ha fatto NICOLA che ha rinunciato pure alle mensilità arretrate!!!!!

 

Più fallimento di così!!!!

 

Che poi dopo LA vicenda Napoli abbia portato ad una riapertura straordinaria del mercato che ha permesso di REGALARE al Napoli 3 di quei fuori rosa consentendo un ulteriore diminuzione del monte ingaggi non CREDO che si possa stare a dire che sia Stata UNA ABILE MOSSA del Nostro DS che aveva programmato tutto..........Credo che invece si possa definire UNA BOTTA DI CULO che gli ha permesso di non fare UNA STRATOSFERICA FIGURA DI MERDA ma di limitarla a DISCRETA...........sorvoliamo poi sul resto della lista per evitare di riperci e di scrivere PAGINE E PAGINE.................

 

E per chi poi ancora Avesse dubbi guardatevi come abbiamo preso 3 goals in 16 minuti ieri sera a BOLOGNA che potevano diventare 4 se non ci fosse stato il rigore sbagliato!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....AGARINI CHE CAZZO HA FATTO MAI PER LA TERNANA? ...ONESTAMENTE... ;)

.... Buon giorno!!

 

Ma tu dov'eri negli ultimi 7/8 anni? Tu pensi che Gianni avrebbe potuto fare quello che ha fatto Agarini?

 

Ora, se le cose gli sono andate storte non si può dimenticare quanto fatto di positivio. Poteva fare meglio? Su questo non discuto ma comunque ha fatto molto.

 

 

Perchè tanta gente parlava male di Mascella prima e ora..... quasi ne parla bene?

 

Per quanto mi riguarda non penso che si possa giudicare ora. Aspetto a fine stagione per "fare li cunti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti il reintegro di Frick è pronto da un bel pezzo.....Mascella è daccordo su tutto, tocca però aspettà che decidono quelli che realmente comandano....mah!

LA TINTA...ME RACCOMANNO...LA TINTA... :(:(:(

S'allena nuovamente con la squadra titolare.....il mesciato! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare :

 

 

D' ISANTO, 22 anni, CONTRATTO DI UN ANNO

 

 

D Isanto è a Terni Come seconda scelta : Mascella in Realtà Voleva CHINI

 

 

 

Per non Dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non dimenticare :

 

 

D' ISANTO, 22 anni, CONTRATTO DI UN ANNO

 

 

D Isanto è a Terni Come seconda scelta : Mascella in Realtà Voleva CHINI

 

 

 

Per non Dimenticare

Mascella ha fatto i suoi errori, per carità, non lo possiamo nascondere... Però devi convenire che in una situazione come quella rossoverde, nella quale l'unico ad "annaspare" venendone fuori pure abbastanza bene è stato Mascella che ha fatto il suo lavoro e quello di almeno altre 2 persone tutta l'estate!!!

 

Io sono quello che scrive e dice sempre: prima di tutto il rispetto!!!

 

Mascella va rispettato e a Mascella va data sicuramente la seconda possibilità per farsi valere!

Sicuramente a Mascella va affiancato qualcuno per dividere un po i compiti... Pure Capozucca non ti credere che facesse tutto da solo!!!

 

Apparte qualche errore di inesperienza (che tutti avevamo preventivato largamente dal suo arrivo) Mascella ha ben lavorato! Bisogna riconoscere questo! E soprattutto non si è mai "tirato indietro", c'ha messo la faccia (come dimo a Terni), e soprattutto c'ha soffiato! ;)

 

Mascella non ha fatto niente per accattivarsi le simpatie dei tifosi (e questo secondo me è stato un suo grave errore!!!) altrimenti oggi sarebbe il primo ad essere difeso da tutta la piazza, e comunque non pochi lo stanno difendendo, avendo pure apprezzato questo suo gesto di "ammissione di responsabilità" che in tutta italia nessun altro avrebbe mai fatto!!!!

 

Mo' damme torto se si capace! CRITINO! :lol::lol::lol:

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti il reintegro di Frick è pronto da un bel pezzo.....Mascella è daccordo su tutto, tocca però aspettà che decidono quelli che realmente comandano....mah!

LA TINTA...ME RACCOMANNO...LA TINTA... :(:(:(

S'allena nuovamente con la squadra titolare.....il mesciato! :unsure:

Che tristezza... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non dimenticare :

 

 

D' ISANTO, 22 anni, CONTRATTO DI UN ANNO

 

 

D Isanto è a Terni Come seconda scelta : Mascella in Realtà Voleva CHINI

 

 

 

Per non Dimenticare

Mascella ha fatto i suoi errori, per carità, non lo possiamo nascondere... Però devi convenire che in una situazione come quella rossoverde, nella quale l'unico ad "annaspare" venendone fuori pure abbastanza bene è stato Mascella che ha fatto il suo lavoro e quello di almeno altre 2 persone tutta l'estate!!!

 

Io sono quello che scrive e dice sempre: prima di tutto il rispetto!!!

 

Mascella va rispettato e a Mascella va data sicuramente la seconda possibilità per farsi valere!

Sicuramente a Mascella va affiancato qualcuno per dividere un po i compiti... Pure Capozucca non ti credere che facesse tutto da solo!!!

 

Apparte qualche errore di inesperienza (che tutti avevamo preventivato largamente dal suo arrivo) Mascella ha ben lavorato! Bisogna riconoscere questo! E soprattutto non si è mai "tirato indietro", c'ha messo la faccia (come dimo a Terni), e soprattutto c'ha soffiato! ;)

 

Mascella non ha fatto niente per accattivarsi le simpatie dei tifosi (e questo secondo me è stato un suo grave errore!!!) altrimenti oggi sarebbe il primo ad essere difeso da tutta la piazza, e comunque non pochi lo stanno difendendo, avendo pure apprezzato questo suo gesto di "ammissione di responsabilità" che in tutta italia nessun altro avrebbe mai fatto!!!!

 

Mo' damme torto se si capace! CRITINO! :lol::lol::lol:

:kiss:

Condivido per filo e per segno quello che ha scritto Respiro, in effetti con i tifosi non s'è preso......ma non per quello che dice Depeche, (campagna acquisti sbagliata) anzi gli Ultrà sono stati felice della cacciata di quelli dello scorso anno (a parte Zampagna)........ma perchè non ha aiutato il gruppo per quello che concerne le trasferte........cosa che invece fece Agarini, e per aver evitato con i tifosi qualsiasi tipo di dialogo (e qui, in effetti Poerione ha sbagliato :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per non dimenticare :

 

 

D' ISANTO, 22 anni, CONTRATTO DI UN ANNO

 

 

D Isanto è a Terni Come seconda scelta : Mascella in Realtà Voleva CHINI

 

 

 

Per non Dimenticare

Mascella ha fatto i suoi errori, per carità, non lo possiamo nascondere... Però devi convenire che in una situazione come quella rossoverde, nella quale l'unico ad "annaspare" venendone fuori pure abbastanza bene è stato Mascella che ha fatto il suo lavoro e quello di almeno altre 2 persone tutta l'estate!!!

 

Io sono quello che scrive e dice sempre: prima di tutto il rispetto!!!

 

Mascella va rispettato e a Mascella va data sicuramente la seconda possibilità per farsi valere!

Sicuramente a Mascella va affiancato qualcuno per dividere un po i compiti... Pure Capozucca non ti credere che facesse tutto da solo!!!

 

Apparte qualche errore di inesperienza (che tutti avevamo preventivato largamente dal suo arrivo) Mascella ha ben lavorato! Bisogna riconoscere questo! E soprattutto non si è mai "tirato indietro", c'ha messo la faccia (come dimo a Terni), e soprattutto c'ha soffiato! ;)

 

Mascella non ha fatto niente per accattivarsi le simpatie dei tifosi (e questo secondo me è stato un suo grave errore!!!) altrimenti oggi sarebbe il primo ad essere difeso da tutta la piazza, e comunque non pochi lo stanno difendendo, avendo pure apprezzato questo suo gesto di "ammissione di responsabilità" che in tutta italia nessun altro avrebbe mai fatto!!!!

 

Mo' damme torto se si capace! CRITINO! :lol::lol::lol:

:kiss:

A Darti torto non sono Io TUNTU :P ma I fatti...................

 

Non sto qui a Ricordarli tutti...........li abbiamo sviscerati proprio per Nn consentire alle ORECCHIE da mercante come Angeloooo di Annaspare!!!! :D

 

E' inutile rivangare, sarebbe IMPIETOSO sia Verso Mascella Sia verso chi Si ostina, nonostante La EVIDENZA DEI FATTI, a difenderlo;

 

E proprio risondendo ad Angelooo SEMPRE PER NON DIMENTICARE ricordo :

 

31 Agosto, 37 giocatori in rosa, Nessun acquisto e 6 degli 8 fuori rosa in organico, ringraziando Nicola poi,Monte ingaggi diminuito da 12 milioni di Euro a QUASI 9 rispetto ai 6 preventivati : Questo si chiama FALLIMENTO;

 

La Riapertura del mercato straordinario per il Napoli è stato un colpo di Fortuna che comunque ha alleviato ma NON risolto il fallimento di una campagnia qcquiesti vissuta Soltanto all insegna DEL GETTARE alle Ortiche..........

 

Per Non dimenticare : i primi 16 minuti di Bologna- Ternana..................

 

Angeloooo : DAje mo se c hai coraggio!!!!! :D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi i miei post troverai anche critiche che ho mosso a Mascella in campagna acquisti (non sono un disco come te.....che ripete le stesse cose :lol::lol:;) ), indubbiamente poteva prendere qualche difensore più forte di quelli che ha preso, e ha sbagliato a cercare di riprendersi Zampagna solo negli ultimi 2 giorni di calciomercato, resta il fatto che il suo operato è altamente positivo per le cose che ha elencato Respiro che non mi va di ripetere.Riconosco anche che è stato fortunato a piazzare quei giocatori al Napoli........ma togli quelle cazzate dei 37 in rosa!La Ternana quest'anno PAGA 1/3 degli ingaggi dei FENOMENI a te tanto cari dello scorso anno.Sicuramente non arriveremo 7° come l'anno scorso, ma continueremo a vedere la TERNANA in B.Se continuavamo con l'ingaggi dello scorso anno saremo finiti come il Napoli nel giro d'un paio d'anni.

Saluti depeche.....e bevi di meno :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.