Vai al contenuto
koala

Mecozzi

Messaggi raccomandati

Stamattina il Mess riporta la notizia che in giornata ci sarà la nomina di Mecozzi come DG e l'addio a Mascella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non dite che sono incontentabile, ma leggendo alcune cose di mecozzi sui forum delle squadre in cui è stato, mi preoccupo un pò....mi preoccupa l'accoppiata longarini-mecozzi

Spiegati meglio... Cosa hai leto di preoccpante?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho letto che hanno portato l'Ancona in serie A, ma hanno poi fallito con la Lodigiani!

Quando le cose vanno male in una squadra di calcio e il tifo ti contesta sono ovvie reazioni come quelle che leggiamo in quel comunicato e sono altrettanto ovvie le manifestazioni di odio che sfociano nei confronti della dirigenza... E' accaduto pure a Terni in più di una occasione... E' accaduto pure a Terni che si contestasse DelNeri e per Capozucca non ci dimentichiamo che dopo 2 anni di amori e lodi, lo scorso inverno molte persone pure qui sul forum non hanno fatto altro che paracularlo...

Da qui a dire che Mecozzi sia uno sprovveduto o un dirigente tecnico poco capace ce ne stà di strada... Rimane comunque il fatto che dove è passato Longarini non c'è rimasto nulla...

Nel senso che prima ha fatto fallire "il suo" Ancona, poi il fallimento sportivo si è verificato pure con la Lodigiani....

Speriamo non si faccia "replica" pure con la Ternana!!!

E comunque se son vere le notizie che girovagano per mezza Italia, alla guida della Società RossoVerde non ci dovrebbe essere il solo Longarini, e la cosa mi fa meglio sperare! ;)

Purtroppo siamo ancora a penare per sapere chi e quanti sono i proprietari della nostra squadra... Sto CDA con relativa nomina del presidente e dei quadri dirigenti pare non arrivi più...

 

Arrivasse comunque Mecozzi, che probabilmente ha esperienza superiore a quella di Mascella, non è escluso che lo stesso Mascella possa rimanere come DS o DG, spartendosi quindi con Mecozzi il lavoro fin qui svolto da solo... Secondo me sarebbe un ulteriore conferma che questa società vuol lavorare il meglio possibile e il più allungo possibile programmando al meglio i lavori!

... Se poi fosse Borea anzichè Mecozzi, MEGLIO ANCORA!!!! ;) (magari....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIMANE IL FATTO GRAVE CHE MASCELLA HA RASSEGNATO LE DIMISSIONI NELLE MANI DI FIORETTI E QUESTI NON HANNO ANCORA DECISO CHE COSA FARE DI QUESTE DIMISSIONI... ORMAI SONO PASSATI SVARIATI GIORNI, CREDO CHE CHIUNQUE FOSSE AL POSTO DI MASCELLA (E LO STESSO MASCELLA OVVIAMENTE) ABBIA IL SACROSANTO DIRITTO DI RICEVERE UNA RISPOSTA ALLA SUA LETTERA DI DIMISSIONI!!!!

 

FIORETTI INVECE DI SPUTARE PROMESSE, PUNTUALMENTE RINVIATE, SI FACESSE CARICO DELLE PROPRIE RESPONSABILITA' RISPONDENDO ALLA LETTERA DI DIMISSIONI DI MASCELLA: O ACCOLTE O RESPINTE, MA LO FACCIA SUBITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti....ha deciso Fioretti, respì :(:(:(:(

 

Mandare a casa Mascella........ma che STRONZATA!

 

Un giorno tutta Terni si pentirà la sua cacciata! :angry::angry::angry:

 

 

FACCE DA CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti....ha deciso Fioretti, respì :(  :(  :(  :(

 

Mandare a casa Mascella........ma che STRONZATA!

 

Un giorno tutta Terni si pentirà la sua cacciata! :angry:  :angry:  :angry:

 

 

FACCE DA CAZZO!!!

Ma sei sicuro?!?!?

A me non risulta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh, ho detto Fioretti per dire chi è l'esecutore, poi la decisione l'avrà presa chi realmente mette i soldi nella Ternana :(  :(  :(

Staremo a vedere..... Io continuo a non augurarmi la cacciata di Mascella ma solo l'arrivo di qualcuno che lo affianchi alla direzione tecnica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh, ho detto Fioretti per dire chi è l'esecutore, poi la decisione l'avrà presa chi realmente mette i soldi nella Ternana :(  :(  :(

Staremo a vedere..... Io continuo a non augurarmi la cacciata di Mascella ma solo l'arrivo di qualcuno che lo affianchi alla direzione tecnica!

Infatti, non mi riferivo a te......ma quelli che l'hanno criticato a PRESCINDERE.

 

Mo, vedremo tutti quanto sarà bravo sto Mecozzi :grev::grev::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Mecozzi ho sinistri ricordi:sembra uno iettatore di professione.

Estate 1992 :in città si diffonde la notizia che Gelfusa non c'aveva più una lira e che la Ternana era sull'orlo dell'ennesimo fallimento (puntualmente verificatosi al termine del campionato).

Tre giorni prima della partita di Coppa Italia col Milan,al Liberati,vado ad assistere all'allenamento (lato Distinti A),un gruppo di tifosi attornia Mecozzi per avere qualche rassicurazione o,almeno,un filo di speranza.

Risposta:"Non ce sta niente da fà,non c'è 'na lira".

Domanda del tifoso:"Ma l'incasso col Milan ci potrà aiutare un po' ?".

Raccapricciante risata de lu marchiciano :"Sci...ce ne vorrebbero 40 de partite col Milan...".

"Potremmo vendere qualche giocatore ?".

"Sci...lallero...stamo alla frutta...non ce stanno speranze" (il tutto con un aspetto che,col passare dei minuti,andava facendosi sempre più lugubre)...

Insomma...non è un tipo che mette allegria :(:(:( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Mecozzi ho sinistri ricordi:sembra uno iettatore di professione.

Estate 1992 :in città si diffonde la notizia che Gelfusa non c'aveva più una lira e che la Ternana era sull'orlo dell'ennesimo fallimento (puntualmente verificatosi al termine del campionato).

Tre giorni prima della partita di Coppa Italia col Milan,al Liberati,vado ad assistere all'allenamento (lato Distinti A),un gruppo di tifosi attornia Mecozzi per avere qualche rassicurazione o,almeno,un filo di speranza.

Risposta:"Non ce sta niente da fà,non c'è 'na lira".

Domanda del tifoso:"Ma l'incasso col Milan ci potrà aiutare un po' ?".

Raccapricciante risata de lu marchiciano :"Sci...ce ne vorrebbero 40 de partite col Milan...".

"Potremmo vendere qualche giocatore ?".

"Sci...lallero...stamo alla frutta...non ce stanno speranze" (il tutto con un aspetto che,col passare dei minuti,andava facendosi sempre più lugubre)...

Insomma...non è un tipo che mette allegria  :(  :(  :( .

se non porta allegria, vabbe'!!

speramo che non porta sfiga!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina il Mess riporta la notizia che in giornata ci sarà la nomina di Mecozzi come DG e l'addio a Mascella!!!

Sono passate le 17.30 e non mi pare che ci sia ancora stata conferma di questa notizia.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti....ha deciso Fioretti, respì :(  :(  :(  :(

 

Mandare a casa Mascella........ma che STRONZATA!

 

Un giorno tutta Terni si pentirà la sua cacciata! :angry:  :angry:  :angry:

 

 

FACCE DA CAZZO!!!

Finalmente puoi capire quello che ho provato io quando hanno cacciato Capozucca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina il Mess riporta la notizia che in giornata ci sarà la nomina di Mecozzi come DG e l'addio a Mascella!!!

Sono passate le 17.30 e non mi pare che ci sia ancora stata conferma di questa notizia.... <_<

Dato quanto ho scritto ieri pomeriggio (che quoto qui sopra) sono curioso se oggi il Messaggero scriverà una giustificazione a quanto ci ha invece fatto leggere ieri.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.