Vai al contenuto
tommyyes

Pagelle a caldissimo...

Messaggi raccomandati

Kharjà 0: dargli un punteggio finito significherebbe regalargli qualsiasi punteggio. In realtà un regalo nella sua votazione già c'è, perchè per giudicarla correttamente si dovrebbe ricorrere ai voti negativi, difatti la squadra giocherebbe senz'altro meglio in dieci che con un mediano che perde il 99% dei palloni che gli passano per i piedi. Per fortuna mercoledi sarà indisponibile perchè impegnato con la sua nazionale...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

N'andro che la pensa come lu sottoscritto su lu marocchino...

Ce sta poco da pensà.................

 

Quando TU, MASCELLA, tieni a Tutti costi i calciatori che NON vogliono restare SENZA MOTIVARLI a restare quello che otieni è QUESTO!!!!!

mettemolo un mesetto fori rosa quando torna dal marocco e vedemo se je tornano le motivazioni...e poi a kharja non se l'è inculato nessuno, a meno che tu non abbia creduto che fosse vera la storia dell'arsenal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE GIOCANO COSI' LU DERBY E' MEJO CHE MONTANO SU LU PULMAN CO LI MERDUGINI E SE NE POSSONO PURE ANNAFFAN.....

MA CHE CE VOLETE LEVA' PURE L'ULTIMA GOCCIA DE VINO EHMM... DE SANGUE?

C'HO 39 ANNI E SO' 40 CHE TRIBBOLO PE LE FERE......

MA CHE DOVEMO DA FA' DOVEMO ANNACCE A VEDE PAPIGNO-MARMORE PE' VEDE' UN PO' DE GENTE CHE CE CREDE?

ME VENE DA PIAGNE....................

FERE FERE FERE FERE FERE FERE

Il fatto è che (come purtroppo molti avevano paventato me compreso) questi sono giocatori e quindi, eticamnete parlando, non sono nè più e nè meno di quelli dell'anno scorso (ma per quale ragione avrebbero dovuto essere diversi?). E' bastata una vittoria contro 4 mozzarecchie (leggi Venezia) una società sempre latitante, maretta un giorno sì e l'altro pure, DG che se ne va, anzi no, anzi sì............ per farli mollare. Si è visto benissimo che in campo non c'erano (fotocopia del girone di ritorno dell'anno scorso).

 

NO SOCIETA'? NO SQUADRA!

 

PASSO E CHIUDO

ma una serata storta può capitare o no?mo subito il paragone con le merde dell'anno scorso? a prescindere dal fatto che tommy hai dato delle pagelle troppo severe perchè dare 4,5 a bono che tutto sommato non ha giocato malissimo e ha fatto due interventi difensivi decisivi mentre tutti gli altri stavano già a pensà al thè caldo mi pare troppo.cmq oggi vai co la sagra dello spara sulla croce rossa..ehm..mascella..

Tu dici che che è solo una serata storta??????

In Una squadra che ha già perso un allenatore dopo tre partite????

In Una squadra che rischia di perderne un altro dopo 5????

In Una squadra che Le prossime partite giocherà Rimaneggiatissima a causa di infortuni ed impegni dei calciatori con le casacche nazionali???????

 

io dico che preoccuparsi e non esser sereni CI STA..........e sia anche legittimo..........io credo che criticare chi ha costruito una squadra completa solo in un reparto solo su tre ci può stare............io dico che criticare una società fanatsma sia legittimo; Se a te sembra solo una serata storta!!!

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharjà 0: dargli un punteggio finito significherebbe regalargli qualsiasi punteggio. In realtà un regalo nella sua votazione già c'è, perchè per giudicarla correttamente si dovrebbe ricorrere ai voti negativi, difatti la squadra giocherebbe senz'altro meglio in dieci che con un mediano che perde il 99% dei palloni che gli passano per i piedi. Per fortuna mercoledi sarà indisponibile perchè impegnato con la sua nazionale...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

N'andro che la pensa come lu sottoscritto su lu marocchino...

Ce sta poco da pensà.................

 

Quando TU, MASCELLA, tieni a Tutti costi i calciatori che NON vogliono restare SENZA MOTIVARLI a restare quello che otieni è QUESTO!!!!!

mettemolo un mesetto fori rosa quando torna dal marocco e vedemo se je tornano le motivazioni...e poi a kharja non se l'è inculato nessuno, a meno che tu non abbia creduto che fosse vera la storia dell'arsenal....

ho visto quanta bava di riscatto hanno quelli fuori squadra................Sai che un calciatore tenuto fuori rosa SEI MESI CONSECTIVI ppuò poi svincolarsi a parametro zero??????

 

Lo sapevi?????

 

Pensa quanto KAzzo je ne frega!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharjà 0: dargli un punteggio finito significherebbe regalargli qualsiasi punteggio. In realtà un regalo nella sua votazione già c'è, perchè per giudicarla correttamente si dovrebbe ricorrere ai voti negativi, difatti la squadra giocherebbe senz'altro meglio in dieci che con un mediano che perde il 99% dei palloni che gli passano per i piedi. Per fortuna mercoledi sarà indisponibile perchè impegnato con la sua nazionale...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

N'andro che la pensa come lu sottoscritto su lu marocchino...

Ce sta poco da pensà.................

 

Quando TU, MASCELLA, tieni a Tutti costi i calciatori che NON vogliono restare SENZA MOTIVARLI a restare quello che otieni è QUESTO!!!!!

mettemolo un mesetto fori rosa quando torna dal marocco e vedemo se je tornano le motivazioni...e poi a kharja non se l'è inculato nessuno, a meno che tu non abbia creduto che fosse vera la storia dell'arsenal....

ho visto quanta bava di riscatto hanno quelli fuori squadra................Sai che un calciatore tenuto fuori rosa SEI MESI CONSECTIVI ppuò poi svincolarsi a parametro zero??????

 

Lo sapevi?????

 

Pensa quanto KAzzo je ne frega!!!!

io t'ho detto un mese mica sei?che fai sei megalomane? :lol: e poi cmq la bava dei fuori rosa non l'hai potuta vedere perchè non ne abbiamo reintegrato nessuno a parte frick che ancora non ha mai giocato...ovvio che da esposito la bava non la vedresti cmq :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frick di fatto non si sa se è stato reintegrato o meno ,sai com'è c'ha da pensa' all'affitto della villa che non vuole paga' ,vedi ,per esempio lui è uno che ci tiene a giocare ,a rientrare in squadra........ :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick di fatto non si sa se è stato reintegrato o meno ,sai com'è c'ha da pensa' all'affitto della villa che non vuole paga' ,vedi ,per esempio lui è uno che ci tiene a giocare ,a rientrare in squadra........ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

se non c'ha voglia non tornasse.se è vero quello che dice depeche tra sei mesi sarà libero di andare a giocare altrove....si ma chi se lo piglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick di fatto non si sa se è stato reintegrato o meno ,sai com'è c'ha da pensa' all'affitto della villa che non vuole paga' ,vedi ,per esempio lui è uno che ci tiene a giocare ,a rientrare in squadra........ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

se non c'ha voglia non tornasse.se è vero quello che dice depeche tra sei mesi sarà libero di andare a giocare altrove....si ma chi se lo piglia?

Così Mi hanno detto per certo..............Ma si tratta di una cosa che non so io personalmente!!!!

 

In ogni caso...............I claciatori per RESTARE li devi MOTIVARE........con un progetto tecnico, con un progetto societario, con una rivisitazioen dell ingaggio................Mi sembrano norlamli regole di contrattazione, quelle che spingono un calciatore AD ESEMPIO a scegliere il MIlan anzichè la JUVE...........

 

Kharja e Jimenez se ne volevano andare perchè mancava TUTTO QUESTO...............avevano forse toro????

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick di fatto non si sa se è stato reintegrato o meno ,sai com'è c'ha da pensa' all'affitto della villa che non vuole paga' ,vedi ,per esempio lui è uno che ci tiene a giocare ,a rientrare in squadra........ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

se non c'ha voglia non tornasse.se è vero quello che dice depeche tra sei mesi sarà libero di andare a giocare altrove....si ma chi se lo piglia?

Così Mi hanno detto per certo..............Ma si tratta di una cosa che non so io personalmente!!!!

 

In ogni caso...............I claciatori per RESTARE li devi MOTIVARE........con un progetto tecnico, con un progetto societario, con una rivisitazioen dell ingaggio................Mi sembrano norlamli regole di contrattazione, quelle che spingono un calciatore AD ESEMPIO a scegliere il MIlan anzichè la JUVE...........

 

Kharja e Jimenez se ne volevano andare perchè mancava TUTTO QUESTO...............avevano forse toro????

e si motivamoli sempre....infatti io direi de motiva' anche Frick ,io proporrei una colletta de noi tifosi per pagargli l'affitto della villa ,essu' se no non torna a gioca' :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

depeche la società è quella che è io non mi nascondo dietro ad un dito,ha commesso errori in fase sia di calciomercato che di gestione quotidiana,ma non vedo perchè ci deve essere sempre un preconcetto,perchè si deve vedere sempre il gran burattinaio che muove le fila di una congiura contro di noi.ieri sera hanno sbagliato tutti,i giocatori per come hanno giocato, vava per quello che ha detto e non detto e fioretti che s'è magnato quellu poro intervistatore rispondendo alla domanda sugli stipendi (che cmq fioretti dice di aver pagato).mo basta co ste pugnette mentali, pensiamo a mercoledì all'arezzo e non sprechiamo energie per contestare la società perchè non sapemo chi è il proprietario della ternana,chi il ds,chi il nuovo segretario e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick di fatto non si sa se è stato reintegrato o meno ,sai com'è c'ha da pensa' all'affitto della villa che non vuole paga' ,vedi ,per esempio lui è uno che ci tiene a giocare ,a rientrare in squadra........ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

se non c'ha voglia non tornasse.se è vero quello che dice depeche tra sei mesi sarà libero di andare a giocare altrove....si ma chi se lo piglia?

Così Mi hanno detto per certo..............Ma si tratta di una cosa che non so io personalmente!!!!

 

In ogni caso...............I claciatori per RESTARE li devi MOTIVARE........con un progetto tecnico, con un progetto societario, con una rivisitazioen dell ingaggio................Mi sembrano norlamli regole di contrattazione, quelle che spingono un calciatore AD ESEMPIO a scegliere il MIlan anzichè la JUVE...........

 

Kharja e Jimenez se ne volevano andare perchè mancava TUTTO QUESTO...............avevano forse toro????

Non capisco perchè dovevano regalare questi due calciatori però. Se Mascella avesse dato jimenez al Brescia per due pistacchi e du addormentasocere te avresti detto che era un altro suo errore.

Poi fammi capire una cosa...come definisci il comportamento di frick? colpa di Mascella in questo caso o colpa di quello schifoso? Ho criticato l'operato di mascella per tante cose, ma non è solo colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frick di fatto non si sa se è stato reintegrato o meno ,sai com'è c'ha da pensa' all'affitto della villa che non vuole paga' ,vedi ,per esempio lui è uno che ci tiene a giocare ,a rientrare in squadra........ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

se non c'ha voglia non tornasse.se è vero quello che dice depeche tra sei mesi sarà libero di andare a giocare altrove....si ma chi se lo piglia?

Così Mi hanno detto per certo..............Ma si tratta di una cosa che non so io personalmente!!!!

 

In ogni caso...............I claciatori per RESTARE li devi MOTIVARE........con un progetto tecnico, con un progetto societario, con una rivisitazioen dell ingaggio................Mi sembrano norlamli regole di contrattazione, quelle che spingono un calciatore AD ESEMPIO a scegliere il MIlan anzichè la JUVE...........

 

Kharja e Jimenez se ne volevano andare perchè mancava TUTTO QUESTO...............avevano forse toro????

Non capisco perchè dovevano regalare questi due calciatori però. Se Mascella avesse dato jimenez al Brescia per due pistacchi e du addormentasocere te avresti detto che era un altro suo errore.

Poi fammi capire una cosa...come definisci il comportamento di frick? colpa di Mascella in questo caso o colpa di quello schifoso? Ho criticato l'operato di mascella per tante cose, ma non è solo colpa sua.

Non sono aggiornato su Frick......che ha fatto???????

 

Fino ad oggi HO RITENUTO FRICK IMPECCABILE PROFESSIONISTA E SERISSIMO ATLETA.................Ma non so gli sviluppi!!!!

 

Per quanto riguarda Kharja e Jimenez io dico : Li vuoi trattenere??????

 

Crea Un progetto tecnico che li coinvolga.............dato che sono i nostri migliori calciatori assieme a Migliaccio;

Non lo fai i calciatori sono scontenti...............Cerca Di piazzarli in modo tale da avere CONTRPARTITE se non ECONOMICHE almeno TECNICHE così da RAFFORZARE la Squadra................e poi abbiamo dato in prestito gratutito anche LU PURCU potevamo dare IN CAMPBIO DI CALCIATORI in prestito gratuitoanche loro................E' chiaro che la mia è una Soluzione Che dire teorica è POCO, ma detta in ogni caso per evidenziare LA CATTIVA GESTIONE dei due calciatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che me fa ride chi se mette a discute sulla bravura di un ds quando il suo operato in questo calcio vale poco per tanti motivi ( a parte qualche eccezione tipo Moggi), non capisco perchè si debba dare dei voti o a pijà a paraculate Mascella!!Che giocava per caso????

 

Non si può sta sempre a dibattere sullo stesso discorso e a puntà il dito sulla stessa persona quando sono nati altri problemi e la squadra dopo alcune buone prestazioni ne fa altre di merda.

 

Abbiamo capito tutti quanti che Mascella ha fatto un calcio mercato in maniera mediocre e che la squadra ha alcune lacune, ma non je se pò dà sempre addosso!!!

 

Bisogna analizzà una società che dice e non dice, che taglia le teste senza mettercene altre nei ruoli scoperti, che promette più chiarezza e invece "imbosca" sempre di più. E soprattutto bisogna analizzare un comportamento di un tecnico che dopo pochi giorni già minaccia di andarsene. Per quale motivo secondo voi?

Ecco, in questo secondo me alcuni di voi sono i "classici ternani"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che me fa ride chi se mette a discute sulla bravura di un ds quando il suo operato in questo calcio vale poco per tanti motivi ( a parte qualche eccezione tipo Moggi), non capisco perchè si debba dare dei voti o a pijà a paraculate Mascella!!Che giocava per caso????

 

Non si può sta sempre a dibattere sullo stesso discorso e a puntà il dito sulla stessa persona quando sono nati altri problemi e la squadra dopo alcune buone prestazioni ne fa altre di merda.

 

Abbiamo capito tutti quanti che Mascella ha fatto un calcio mercato in maniera mediocre e che la squadra ha alcune lacune, ma non je se pò dà sempre addosso!!!

 

Bisogna analizzà una società che dice e non dice, che taglia le teste senza mettercene altre nei ruoli scoperti, che promette più chiarezza e invece "imbosca" sempre di più. E soprattutto bisogna analizzare un comportamento di un tecnico che dopo pochi giorni già minaccia di andarsene. Per quale motivo secondo voi?

Ecco, in questo secondo me alcuni di voi sono i "classici ternani"...

LA Società è SOTTO IL MIRINO DI TUTTI dall INZIO............ma poi QUALE SOCIETA' SCUSA????

 

Credo che, io non l ho sentito, Se è vero che Fioretti si espresso con tanto nervosismo è perchè si è acorto, Basta guardare la gente che NON va allo stadio ME COMPRESO, che intorno a quella che lui chiama la Società Non c è UN BRICIOLO DI FIDUCIA......ora uno non è che nn ha fiducia a PRIORI........per non averla serve qualcuno che la alimenti!!!!

 

Le acque cupe adesso si Materializzano ma in realtà vi sono semrpe state...........Prima di ingaggiare Verdelli MOLTI allenatori HANNO PREFERITO RESPINGERE l OFFERTA di lavorare PER LA TERNANA;

 

 

Se MAscella HA lavorato male è PERCHE' quacuno glielo ha permesso, lasciandolo Anche SOLO a svolgere un compito per il quale NON E' ALL ALTEZZA, preoccupandosi soltanto di Dare come DICTAT quello di DIMEZZARE il monte ingaggi, operazione tra l altro fallita, senza accompagnarlo nel sostegno della scelta dei calciatori che lui ha dimostrato di NON SAPER FARE..........

 

Su Vavassori NON SO NULLA, ma certo LAVORARE nel CAOS non aiuta e c è chi Non ci riesce............Verdelli andrebbe ammirato per il solo fatto che, pur sfogandosi, ci ha provato!!!!

 

Ripeto : L unica cosa che al momento mi da speranza che ce la possiamo fare è che, vedendo altre squadre giocare, il livello della serie B quest anno è BASSISSIMO per la maggior parte fatta eccezione per tre o quattro squadre che PASSEGGIERANNO.......almeno secondo me............Altrimenti puntare a salvarsi sarebbe stata opera dura!!!!

 

PS

Non crediate che L arrivo di Mecozzi se arriverà dovrà farci sospirare di sollievo...........Primo perchp fino a gennaio nulla sarà possibile fare, e qui Se non te la pigli con MAscella Con chi te la pigli?????

 

Secondo : Mecozzi sarà un caso ma di merda dietro se n è sempre lasciata tanta...........l unica cosa è che è UN DS di mestiere...........almeno quello!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte del tuo discorso è giusto, ma io non vedrei Mecozzi come il salvatore della Patria, anzi.

 

In più ti ribadisco il fatto che non se pò sempre dà addosso a Mascella, soprattutto ora perchè il focus si è spostato su fatti ben più gravi che occorre risolvere al più presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.