Vai al contenuto
tommyyes

Pagelle a caldissimo...

Messaggi raccomandati

Berni 5 : a parte una bella parata all'inizio sbaglia almeno un paio di uscite. Cappellona sul 4° gol

 

Russo 5 : non ha giocato con la giusta concentrazione

 

Fattori 4,5 : non riesco a capacitarmi perchè "esce" a centrocampo sbagliando tutte le volte l'anticipo lasciando la difesa sguarnita. Stesso errore (se di errore vogliamo parlare) di peluso a perugia sul primo gol.

 

Troise 5,5 : il meno peggio della difesa paga la scarsa vena di tutta la squadra

 

Bono 5 : errori banali gli complicano la vita.

 

Karjha 5 : decisamente lento e sottotono, non ha mai inciso

 

Wahab 4,5 : tra i peggiori della serata, sbaglia tutti gli appoggi, non filtra nulla a centrocampo, partecipa alla banda del buco nel secondo gol (quello decisivo). Irriconoscibile.

 

Migliaccio 5 : da lui ci aspettiamo molto ma molto di più.

 

DiVicino 5 : semplicemente evanescente

 

D'Isanto 5 : non salta mai l'uomo come ci ha abituato a vedergli fare. Prova le conclusioni da posizioni improbabile in maniera irritante invece di provare il passaggio.

 

Vieri 5 : guadagna qualche punizione nel primo tempo ma nulla più. C'è da dire che può usufruire di poche palle giocabili ma soprattutto di nessun cross.

 

Bono e Salgado n.g. ma niente de che...

 

 

 

 

Speriamo che sta doccia fredda gli dia una svegliata...

Mi dispiace per chi si è fatto i km...

 

la cosa positiva è che sto largo pure la prossima in casa

FORZA TERNANA

 

(in casa si DEVE VINCERE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'PO' troppo a caldo :lol: ; non era Martinelli ma fattori lo struppio che hai visto.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora damo pure lu votuccio a chi aveva costruito quella dello scorso anno...

ma non lo hai visto che hanno giocato tutti sottotono???

ma non lo hai visto che anche quelli mejo stasera non ce stavano???

daje stsera è la serata tua

fa li commenti quelli ganzi e continua a pijà per culo i colori rossoverdi

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N'PO' troppo a caldo:lol: ,non era Martinelli ma fattori lo struppio che hai visto.

no no non è questione di caldo, me li confondo proprio i nomi, sempre :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora damo pure lu votuccio a chi aveva costruito quella dello scorso anno...

ma non lo hai visto che hanno giocato tutti sottotono???

ma non lo hai visto che anche quelli mejo stasera non ce stavano???

daje stsera è la serata tua

fa li commenti quelli ganzi e continua a pijà per culo i colori rossoverdi

 

SOLO LA TERNANA

Vedo che ti fa piacere vedere la ternana presa a pallonate.

Credo che sia la serata tua.

 

 

 

 

I colori rossoverdi li ha presi per il culo qualcun altro che ringraziando iddio stanno per cacciare via (anche se sarà difficile rimediare a certi disastri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi quello che vuoi

spero sinceramente che lo caccino perchè voi MERDE non lo meritate

 

Spero che ve archiamino capozzucca e tutti li magna sòrdi che ce so stati a Terni tutti st'anni della dolce vita agariniana

 

FATEVE DANCULO MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo non statevi a fare la guerra che non serve a niente, specialmente fra persone intellitgenti quali sono certo voi siete...

Stasera è andato tutto storto, complice probabile la stanchezz aper la partita di Bologna di 2 giorni fa e complice probabile i nuovi schemi di VAVASSORI che dovranno essere migliorati e provati più tempo!

Rimane il fatto che sta squadra è INCOMPLETA e manca di giocatori in 2 reparti (attacco e difesa).

La responsabilità di chi sia non lo so, ma certo da tifoso io addito chi la ha costruita! Proprio come quando per mancanza di risultati si addita il tecnico!

 

Mo non per questo dico che Mascella se ne deve andare, non lo ho mai detto e non me lo auguro nemmeno, però lo stesso dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e correre ai ripari, ma NON RASSEGNANDO LE DIMISSIONI e abbandonando la barca mentre affonda, faticando il doppio di quello che ha faticato fin ora e attappando tutte le falle! E' in questi momenti che si vedono le persone che valgono, quando c'è da rimboccarsi le maniche!

Chi scappa invece è seolo un coniglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggi quello che vuoi

spero sinceramente che lo caccino perchè voi MERDE non lo meritate

 

Spero che ve archiamino capozzucca e tutti li magna sòrdi che ce so stati a Terni tutti st'anni della dolce vita agariniana

 

FATEVE DANCULO MERDE

:blink::blink::blink: Forse hai parlato un pò troppo a caldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo non statevi a fare la guerra che non serve a niente, specialmente fra persone intellitgenti quali sono certo voi siete...

Stasera è andato tutto storto, complice probabile la stanchezz aper la partita di Bologna di 2 giorni fa e complice probabile i nuovi schemi di VAVASSORI che dovranno essere migliorati e provati più tempo!

Rimane il fatto che sta squadra è INCOMPLETA e manca di giocatori in 2 reparti (attacco e difesa).

La responsabilità di chi sia non lo so, ma certo da tifoso io addito chi la ha costruita! Proprio come quando per mancanza di risultati si addita il tecnico!

 

Mo non per questo dico che Mascella se ne deve andare, non lo ho mai detto e non me lo auguro nemmeno, però lo stesso dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e correre ai ripari, ma NON RASSEGNANDO LE DIMISSIONI e abbandonando la barca mentre affonda, faticando il doppio di quello che ha faticato fin ora e attappando tutte le falle! E' in questi momenti che si vedono le persone che valgono, quando c'è da rimboccarsi le maniche!

Chi scappa invece è seolo un coniglio!!!!

E' troppo tardi Respì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE GIOCANO COSI' LU DERBY E' MEJO CHE MONTANO SU LU PULMAN CO LI MERDUGINI E SE NE POSSONO PURE ANNAFFAN.....

MA CHE CE VOLETE LEVA' PURE L'ULTIMA GOCCIA DE VINO EHMM... DE SANGUE?

C'HO 39 ANNI E SO' 40 CHE TRIBBOLO PE LE FERE......

MA CHE DOVEMO DA FA' DOVEMO ANNACCE A VEDE PAPIGNO-MARMORE PE' VEDE' UN PO' DE GENTE CHE CE CREDE?

ME VENE DA PIAGNE....................

FERE FERE FERE FERE FERE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE GIOCANO COSI' LU DERBY E' MEJO CHE MONTANO SU LU PULMAN CO LI MERDUGINI E SE NE POSSONO PURE ANNAFFAN.....

MA CHE CE VOLETE LEVA' PURE L'ULTIMA GOCCIA DE VINO EHMM... DE SANGUE?

C'HO 39 ANNI E SO' 40 CHE TRIBBOLO PE LE FERE......

MA CHE DOVEMO DA FA' DOVEMO ANNACCE A VEDE PAPIGNO-MARMORE PE' VEDE' UN PO' DE GENTE CHE CE CREDE?

ME VENE DA PIAGNE....................

FERE FERE FERE FERE FERE FERE

Il fatto è che (come purtroppo molti avevano paventato me compreso) questi sono giocatori e quindi, eticamnete parlando, non sono nè più e nè meno di quelli dell'anno scorso (ma per quale ragione avrebbero dovuto essere diversi?). E' bastata una vittoria contro 4 mozzarecchie (leggi Venezia) una società sempre latitante, maretta un giorno sì e l'altro pure, DG che se ne va, anzi no, anzi sì............ per farli mollare. Si è visto benissimo che in campo non c'erano (fotocopia del girone di ritorno dell'anno scorso).

 

NO SOCIETA'? NO SQUADRA!

 

PASSO E CHIUDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'hai ragione no societè no squadra.....so rimasti solo sti cojoni de tifosi....tutto il giorno a scambiacce opinioni...idee...e quant'altro e poi.......

20 anni e non corri perche' il dg se ne va, no resta, ma sti cazzi pensassero a guadagnasse quello che pijano!!!!!

tutte le mattine ce sta chi se arza pe anna a fatica e magari manco gle piace quello che fà e non sè neppure se lo pagano..............STESSERO IN CAMPANA CHE SE VOGLIONO CANCELLA' IL CALCIO A TERNI CE POTRANNO PURE PROVA', SPERO NON RIUSCICCE, MA POI E' MEJO CHE INIZIANO A CORRE CHE DE CAZZATE CE NE STANNO A DI' NA CIFRA.

 

FORZA FERE

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato poteva annà peggio, che ne so, jmenez che sabato porossimo non ce sta, karja idem, vieri pure, ma tanto chi se ne accorge della differenza.

E mo non me venite a di che il modena è forte..........

Ma invece de struppio adeshina, ma quel diciottenne attacante del modena che ha fatto quel gol meraviglioso, mago zurlì mascella, non lo poteva prendere?????? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto sommato poteva annà peggio, che ne so, jmenez che sabato porossimo non ce sta, karja idem, vieri pure, ma tanto chi se ne accorge della differenza.

E mo non me venite a di che il modena è forte..........

Ma invece de struppio adeshina, ma quel diciottenne attacante del modena che ha fatto quel gol meraviglioso, mago zurlì mascella, non lo poteva prendere?????? :(

Per andare a "pescare" qualche gioiellino ci servono i Borea!!! ;)

E comunque Mascella ci ha portato a Terni validissimi giocatori (D'Isanto, DiVicino, Whahab e molti altri) solo che poi ha lasciato incompiuta la sua opera (a mio modo di vedere!)

E non è che adesso ci sta ancora Verdelli a dire sta cosa: malgrado Vavassori non si sia espresso in materia, è evidente agli occhi di tutti cosa manca....

 

E quel "ben altro" di Vavassori mi fa pensare ad un ambiente per niente tranquillo!!!

Pure la reazione di Fioretti è testimonianza di "maretta" in casa rossoverde, ma come al solito a noi tifosi che paghiamo biglietti dello stadio e abbonamenti a SKY non ci è dato di sapere niente!

Considerate solo che siamo l'unica squadra che non ha nemmeno un presidente! :lol::lol::lol: (rido pe non piagne!)

 

 

 

Mo non voglio dire che fino ieri auspicavo in un campionato per la salvezza e oggi dopo sta sconfitta m'è cambiato qualcosa, ma lo scoramento e le parole di Vavassori come lo sfogo di Fioretti non mi fanno pensare a nulla di buono.

 

 

Chissà se pure il capitano entro un paio di giorni ci dirà la sua versione dei fatti?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se pure il capitano entro un paio di giorni ci dirà la sua versione dei fatti?!??!

Vista la tempestivitè che ha usato nei confronti di Tobia dopo Empoli-Ternana, avrebbe gia dovuto dire qualcosa... Invece? E' più facile fare il grande contro chi si sapeva sarebbe rimasto fino al giorno dopo!!! Oggi il silenzio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se pure il capitano entro un paio di giorni ci dirà la sua versione dei fatti?!??!

Vista la tempestivitè che ha usato nei confronti di Tobia dopo Empoli-Ternana, avrebbe gia dovuto dire qualcosa... Invece? E' più facile fare il grande contro chi si sapeva sarebbe rimasto fino al giorno dopo!!! Oggi il silenzio?

NOn è escluso che oggi il silenzio glielo abbiano imposto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho incontrato un bardascio che abita nel mio palazzo e che tornava dalla vittoria del Chievo. Gli ho chieto come è il chievo di Beretta. Risposta: "bello". Noi c'emo avuto Del Neri, C'emo avuto Semioli, Paci, Zampagna, Miccoli, Giampà, Nicola, Grella, Camorani, Mayer, Stellini, Brevi, tutta gente che dopo esse stata da noi ha fatto o sta facendo la serie A. C'emo le promesse Jmenez, Karhja che ce semo tenuti a tutti i costi ma, oltre a non aver mai visto la A, oggi ancora scappano fori frasi sibilline e per niente rassicuranti circa il futuro delle Fere.

Sapete che ve dico?

ME SO RUTTI LI COJONIIIIIII

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'Isanto 5 : non salta mai l'uomo come ci ha abituato a vedergli fare. Prova le conclusioni da posizioni improbabile in maniera irritante invece di provare il passaggio. 

Ecco il D'Isanto che conoscevo io. ;) Non abbiate paura comunque, i suoi gol in campionato li fa sempre. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Mascella ci ha portato a Terni validissimi giocatori (D'Isanto, DiVicino, Whahab e molti altri) solo che poi ha lasciato incompiuta la sua opera (a mio modo di vedere!)

Scusa mi Ale, non per essere Logorroico :

 

D Isanto : Contartto di Un anno perchè Non ci Credeva in quanto la sua prima scelata era CHINI

 

Whaab : E' in prestito

 

Di Vicino : UNICO VERO INVESTIMENTO costato però tre calciatori di categoria ( al di la delle opinioni su questi tre) più Un milione di Euro

 

 

Della serie ERAVAMO BONI TUTTI!!!!

 

Io non ho visto la partita, NON L HO VOLUTA VEDERE perchè era sabato e non volevo star male e rovinarmi il WE, in quanto le premesse PURTROPO C ERANO TUTTE!!!!

 

Ho parlato stasera COn Tommyyes, era Uno straccittu deluso ed amareggiato da una difesa fragile lasciata al suo destino satsera da un centrocampo che non ha giocato : così mi raccontava amareggiato............io non voglio stare così..........mi sta bene soffrie ma non voglio stare così....preferisco la salute KAZZO!!!!!

In ogni caso abbiamo convenuto che LE SPERANZE ci sono.............la B quest anno ha un livello BASSISSIMO, come MAI negli ultimi anni...............ce la possiamo fare e cel apossiamo giocare con molte......il Modena ci è senza dubbio di gran lunga superiore...............Ma questa squadra VA ASSOLUTAMENTE RITOCCATA In Difesa e d attacco..............appena viene meno il centro campo e ci puo' stare siamo in balia della Tempesta!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di vero cuore a chi, pensando di essere un mago, ha costruito una squadra senza capo ne coda. Pensando di risparmiare ha regalato dei discreti cavalli in cambio di ciuchi.

Una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se permettete stavolta le pagelle le metto anch'io...

 

Berni 5: l'unico ad essere sufficente fino all'80', poi decide giustamente di adeguarsi alla squadra con due uscite grottesche di cui una costa il quarto gol.

 

Russo 4.5: di certonon è un terzino sinisitro. Di certo dopo due rigori per falli stupidi riesce quasi a farsi buttare fuori per due falli stupidi a 5 minuti l'uno dall'altro. Di sicuro non è un fenomeno di acume tattico. Colpevole sul secondo gol.

 

Troise 4: si aspettava il suo ritorno come la manna.. dopo una prestazione indecisa con il Venezia una disastrosa con il Modena.. e noi aspettiamo la manna...

 

Fattori 3: una sola considerazione... doveva essere il punto di forza e d'esperienza della squadra.

 

Bono 5.5: insufficente perchè in una squadra che prende quattro pappagalli non ci può essere nessuno sufficente. L'unica nota appena rassicurante della serata.

 

Migliaccio 5: molto al di sotto della sua media stagionale, nessuno glie ne farà una colpa per una partita storta.

 

Kharjà 0: dargli un punteggio finito significherebbe regalargli qualsiasi punteggio. In realtà un regalo nella sua votazione già c'è, perchè per giudicarla correttamente si dovrebbe ricorrere ai voti negativi, difatti la squadra giocherebbe senz'altro meglio in dieci che con un mediano che perde il 99% dei palloni che gli passano per i piedi. Per fortuna mercoledi sarà indisponibile perchè impegnato con la sua nazionale... lo scorso anno a posto del migliore giocatore del torneo ci rimandarono questo... speriamo ora accada il contrario (anche perchè peggiorare è oggettivamente impossibile) .

 

Di Vicino 3.5: la sua presenza a Modena sarà ricordata dai piccioni che su un paio di suoi tiri(?) se la sono vista molto brutta

 

D'Isanto 4: brutta prestazione, si spera sia solo un incidente di percorso.

 

Wahab 4 : vedi sopra.

 

Vieri 5.5: se gioca da solo in un deserto senza un pallone che gli arrivi in modo decente non è certo colpa sua. Di certo non è un fenomeno, con un appoggio qualcosa potrebbe combinare. Si attendono rinforzi.

 

Salgado 4,5: a tratti imbarazzante, come quando riesce a farsi soffiare da sotto il naso un pallone che avrebbe difeso anche Battigello e a prendere un ammonizione sulla stessa azione 3 secondi dopo. Mezzo punto in più per l'unico tiro degno di questo nome prodotto dalla ternana verso la porta del modena.

 

Gona n.g.: non giudicabile perchè prima bisognerebbe rispondere ad una domanda fondamentale: è un giocatore di pallone? io ho molti dubbi al riguardo, di sport ce ne sono tanti non vedo perchè deve ostinarsi a praticare quello che gli è meno consono... di sicuro nei 400 metri farebbe una bella figura. Per giocare a pallone però serve altro.

Modificato da Lu Ridde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharjà 0: dargli un punteggio finito significherebbe regalargli qualsiasi punteggio. In realtà un regalo nella sua votazione già c'è, perchè per giudicarla correttamente si dovrebbe ricorrere ai voti negativi, difatti la squadra giocherebbe senz'altro meglio in dieci che con un mediano che perde il 99% dei palloni che gli passano per i piedi. Per fortuna mercoledi sarà indisponibile perchè impegnato con la sua nazionale...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

N'andro che la pensa come lu sottoscritto su lu marocchino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharjà 0: dargli un punteggio finito significherebbe regalargli qualsiasi punteggio. In realtà un regalo nella sua votazione già c'è, perchè per giudicarla correttamente si dovrebbe ricorrere ai voti negativi, difatti la squadra giocherebbe senz'altro meglio in dieci che con un mediano che perde il 99% dei palloni che gli passano per i piedi. Per fortuna mercoledi sarà indisponibile perchè impegnato con la sua nazionale...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

N'andro che la pensa come lu sottoscritto su lu marocchino...

Ce sta poco da pensà.................

 

Quando TU, MASCELLA, tieni a Tutti costi i calciatori che NON vogliono restare SENZA MOTIVARLI a restare quello che otieni è QUESTO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE GIOCANO COSI' LU DERBY E' MEJO CHE MONTANO SU LU PULMAN CO LI MERDUGINI E SE NE POSSONO PURE ANNAFFAN.....

MA CHE CE VOLETE LEVA' PURE L'ULTIMA GOCCIA DE VINO EHMM... DE SANGUE?

C'HO 39 ANNI E SO' 40 CHE TRIBBOLO PE LE FERE......

MA CHE DOVEMO DA FA' DOVEMO ANNACCE A VEDE PAPIGNO-MARMORE PE' VEDE' UN PO' DE GENTE CHE CE CREDE?

ME VENE DA PIAGNE....................

FERE FERE FERE FERE FERE FERE

Il fatto è che (come purtroppo molti avevano paventato me compreso) questi sono giocatori e quindi, eticamnete parlando, non sono nè più e nè meno di quelli dell'anno scorso (ma per quale ragione avrebbero dovuto essere diversi?). E' bastata una vittoria contro 4 mozzarecchie (leggi Venezia) una società sempre latitante, maretta un giorno sì e l'altro pure, DG che se ne va, anzi no, anzi sì............ per farli mollare. Si è visto benissimo che in campo non c'erano (fotocopia del girone di ritorno dell'anno scorso).

 

NO SOCIETA'? NO SQUADRA!

 

PASSO E CHIUDO

ma una serata storta può capitare o no?mo subito il paragone con le merde dell'anno scorso? a prescindere dal fatto che tommy hai dato delle pagelle troppo severe perchè dare 4,5 a bono che tutto sommato non ha giocato malissimo e ha fatto due interventi difensivi decisivi mentre tutti gli altri stavano già a pensà al thè caldo mi pare troppo.cmq oggi vai co la sagra dello spara sulla croce rossa..ehm..mascella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.