Vai al contenuto
T. Tad

LUNEDI C'E' LA CONFERENZA DI VAVASSORI

Messaggi raccomandati

Io credo e mi auguro che non si dimetterà, nel contempo mi auguro che ci dica cosa ha voluto sottointendere l'altra sera, se ha capito dove è che la squadra ha "inciampato".

Spero pure che tutto si possa essere risolto a stretto giro di telefonate, fra lui la dirigenza e magari qualche giocatore e alla fine esca fuori che ci sono stati solo dei malintesi e che il tecnico se l'è presa troppo per quella che invece è stata solo una serata storta di tutta la squadra...

 

Ma se così non fosse, allora speriamo che comunque ci sappia SPIEGARE per bene cosa è davvero successo!

 

Cmq VAVASSORI TIENI DURO, RESTA CON NOI!!!

LA TERNANA SIAMO NOI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco, perchè la squadra avrebbe dovuto remargli contro?

A che pro?

 

 

Non trovo una motivazione valida per farsi umiliare in questo modo a Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero che non si dimette.

Infatti....più della sconfitta è preoccupante quelo che ha detto Vava a fine partita: :(:( .

 

" Da quando alleno nessuno s'era permesso mai d'offendermi così" :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incollo da altro topic:

 

 

 

Sono convinto che Vava resta.

Ha perso due squadre questa estate, se vole smette de allenà per sempre questa è l'occasione giusta .

Se se ne va, certo non lo farà per la partita persa di sabato.

E quindi lo fa per:

1) Non lo pagano. Ma so' 10 giorni che stà a Terni, me pare impossibile che già pretenda li sordi.

2) Li giocatori non lo vogliono: sta a lui, sorretto dalla società, fargli cambiare idea. Non ci si arrende dopo 2 partite, di cui una vinta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.