Vai al contenuto
Cacafocu

Calma e sangue freddo....

Messaggi raccomandati

Non volevo aprì l'ennesimo topic, perchè ce ne stanno una marea, e tutti con dentro cose sensate e giuste.

Ne apro uno solo per invitare alla calma e al sangue freddo, perchè me pare che le diverse "anime" del forum rispecchino in pieno lo stato d'animo generale del tifo ternano e della società ternana calcio.

Me pare che se non ci damo una calmata e ragionamo serenamente rischiamo de sfascià tutto e mannà tuttu a puttane.

1) La squadra sabato ha fatto schifo e si è comportata vergognosamente.

2) Non si deve più ripetere una prestazione del genere

3) Hanno fatto bene Vavassori e Fioretti a daje giù forte

4) Li giocatori non se illudano che possono fà quello che hanno fatto l'anno scorso quill'andri zuzzi

5) Frick se vole che la ternana je paga l'affitto se la sciacquasse da li cojoni...io lo dico anche senza casa...

6) Mercoledì DEVONO tirà fori una prestazione con le palle.....

 

 

DETTO QUESTO:[/size

 

1) Vavassori ha fatto una "sparata" secondo me esagerata rispetto al contesto, quello di una gara persa malamente, ma di una gara persa.

2) Spero che Vava resti, anche perchè dimettersi dopo 2 partite è da vigliacchi...se non lotti almeno per qualche partita, che sei venuto a fare?. Ti arrendi subito??.

3) Fioretti ha detto che gli stipendi sono stati pagati: voglio credergli.

4) La squadra ha ancora meriti, secondo me, e non pochi: il credito guadagnato recentemente con buone prestazioni non è stato ancora esaurito.

5) Penso che ad una squadra di giovani figuracce del genere vengano spontanee, e non siano pilotate.

6) Ringrazio la società, che comunque non si fa pregare per incazzasse cò li giocatori quanno serve.....

 

 

 

 

In conclusione, PER ME:

 

1) Vavassori resti e si impegni per migliorare la squadra.

2) Li giocatori, fin da mercoledì, facciano capì a tutti che è stato un episodio

3) La società ribadisca che non ci sono problemi di soldi.....e al quel punto rompa pure le palle ai propri dipendenti

4) Noi facciamo i tifosi: lo abbiamo fatto l'anno scorso quasi fino alla fine....oggi è il 4 ottobre.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cacafò, condivido in pieno ed io mercoledì sera sarò a tifare senza pregiudizi, ma solo con la voglia di spingere in avanti questi bardasci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con cacafocu, anche io credo che sabato le fere abbiano evidenziato delle sconcertanti lacune in difesa e quando in una sera fai quattro errori (ce ne erano anche altri due ma il modena non ha approfittato...) di quella portata c'è poco da fare....probabilmente avremmo faticato anche con la maroso.

 

Non credo assolutamente al "complotto"...sono troppo giovani e inesperti....credo più all'abbiocco che colpisce ogni tanto la nostra difesa.

 

Vavassori non può alzare bandiera bianca dopo tre partite...è ridicolo....anche perchè sapeva benissimo cosa lo aspettava e che goicatori aveva a disposizione....a meno che non sia successo qualcosa che noi non possiamo sapere e capire allora alzo le mani...ma mi sembra strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei un fatto: fino alla partita di Modena non c'era tifoso che non avesse apprezzato lo spirito della squadra, nonostante qualche evidente lacuna tecnica. Avevamo lottato in ogni campo e in ogni situazione. Siamo anche disposti ad accettare un "passaggio a vuoto", a patto che riprendano subito a giocare con l'impegno che li aveva contraddistiniti fin qui. Se lo hanno fatto per diverse partite, guadagnandosi anche l'affetto di più di un tifoso, possono riprendere a farlo sin da mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è un'altro, secondo me, ovvero va guardato da un'altra angolazione, ovvero, dal momento che vavassori non mi sembra un vigliacco, e che sette, dico sette giorni fa ha accettato di condurre questa squadra per tutto il campionato, vedi contratto, comìè possibile secondo voi dare le dimissioni dopo una partita persa, come diceva qualcuno, pur se malamente. Anche se ha allenato solo a Bergamo, è uomo d'esperienza, e non si arrenderebbe solo perchè la propria squadra ha perso malamente.

Quindi sicuramente sotto, c'è qualcosa, che ribadisco, nessuno avrà mai i coglioni, il coraggio di dire, quindi veramente, quest'anno non aspettamo giugno per farci "sentire", a sti ragazzotti famoje capì prima che aria tira a Terni, altrimenti diventamo li zimbelli d'italia. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volevo aprì l'ennesimo topic, perchè ce ne stanno una marea, e tutti con dentro cose sensate e giuste.

Ne apro uno solo per invitare alla calma e al sangue freddo, perchè me pare che le diverse "anime" del forum rispecchino in pieno lo stato d'animo generale del tifo ternano e della società ternana calcio.

Me pare che se non ci damo una calmata e ragionamo serenamente rischiamo de sfascià tutto e mannà tuttu a puttane.

1) La squadra sabato ha fatto schifo e si è comportata vergognosamente.

2) Non si deve più ripetere una prestazione del genere

3) Hanno fatto bene Vavassori e Fioretti a daje giù forte

4) Li giocatori non se illudano che possono fà quello che hanno fatto l'anno scorso quill'andri zuzzi

5) Frick se vole che la ternana je paga l'affitto se la sciacquasse da li cojoni...io lo dico anche senza casa...

6) Mercoledì DEVONO tirà fori una prestazione con le palle.....

 

 

DETTO QUESTO:[/size

 

1) Vavassori ha fatto una "sparata" secondo me esagerata rispetto al contesto, quello di una gara persa malamente, ma di una gara persa.

2) Spero che Vava resti, anche perchè dimettersi dopo 2 partite è da vigliacchi...se non lotti almeno per qualche partita, che sei venuto a fare?. Ti arrendi subito??.

3) Fioretti ha detto che gli stipendi sono stati pagati: voglio credergli.

4) La squadra ha ancora meriti, secondo me, e non pochi: il credito guadagnato recentemente con buone prestazioni non è stato ancora esaurito.

5) Penso che ad una squadra di giovani figuracce del genere vengano spontanee, e non siano pilotate.

6) Ringrazio la società, che comunque non si fa pregare per incazzasse cò li giocatori quanno serve.....

 

 

 

 

In conclusione, PER ME:

 

1) Vavassori resti e si impegni per migliorare la squadra.

2) Li giocatori, fin da mercoledì, facciano capì a tutti che è stato un episodio

3) La società ribadisca che non ci sono problemi di soldi.....e al quel punto rompa pure le palle ai propri dipendenti

4) Noi facciamo i tifosi: lo abbiamo fatto l'anno scorso quasi fino alla fine....oggi è il 4 ottobre.

cacafò la squadra s'è giocata tutti li crediti e li meriti.volevano la guerra?mo almeno da parte mia l'avranno.. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....farci "sentire", a sti ragazzotti famoje capì prima che aria tira a Terni, altrimenti diventamo li zimbelli d'italia. :angry:

SEMO GIA' GLI ZIMBELLI D'ITALIA !!!!!!!!!

 

Non voglio istigare a nulla, ma se serve da tirà qualche paraculata pesante, fatemelo sapè..ce vengo giù apposta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Vavassori ha fatto una "sparata" secondo me esagerata rispetto al contesto, quello di una gara persa malamente, ma di una gara persa.

E tu che ne sai? Chi te lo ha detto che il contesto è solo quello di una partita persa? Se ne sai più di noi a sto punto diccelo perchè credo che siamo tutti disorientati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ce stò a capì più un cazzo..... :(  :(

il problema e proprio questo che qui nessun ce sta' a capi un cazzo, soprattutto noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Vavassori ha fatto una "sparata" secondo me esagerata rispetto al contesto, quello di una gara persa malamente, ma di una gara persa.

E tu che ne sai? Chi te lo ha detto che il contesto è solo quello di una partita persa? Se ne sai più di noi a sto punto diccelo perchè credo che siamo tutti disorientati.

Te l'ho detto che non ci sto a capì più un cazzo.......

Perchè tu te si fatto un'idea???

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò dico la mia: rischio di essere ripetitivo ma secondo me le cose le può aggiustare solo la società (se esiste). Chiunque abbia sbagliato da qualunque parte stia il torto solo Fioretti o chi per lui può rimettere a posto le cose. Qui siamo all'anarchia più belluina, riuscire a districarsi nei meandri delle varie ragioni che spingono ormai al tutti contro tutti è impossibile, quindi io dico che la società e nessun altro deve fare chiarezza e riportare l'ordine. Il resto sono solo propositi velleitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè: se li giocatori arvolevano Verdelli....perchè hanno vinto in casa col Venezia e a Bologna prima de smerdà a Modena?. Se je la volevano tirà potevano farlo prima......no???????.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Fioretti che ha detto che questa è una società con le palle!!! prende giocatori ed allenatore si guardano tutti nelle palle dell'occhi e sarmettono a lavorà come DEVONO! sia i giocatori che l'allenatore! e soprattutto la società!!

Mò ete rotto li cojoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.