Vai al contenuto
bartolelli

PENSIERI

Messaggi raccomandati

CAPOZUCCA

PAROLE:per me è stata una soddisfazione vedere a gennaio che Agarini ha avuto fiducia nel mio lavoro estivo

PENSIERI:uhhhmmm...non ho fatto un cazzo, fortuna che Agarini non se ne accorge

 

 

 

AGARINI

PAROLE:a Terni stiamo costruendo le basi per un futuro ricco di soddisfazioni

PENSIERI: a Terni sto costruendo le basi per un futuro ricco

 

BERETTA (DOMANDA: QUALI SONO LE RAGIONI DELLA CRISI??

PAROLE:boh

PENSIERI:boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGARINI:

 

Parole: La società sta facendo il massimo per raggiungere gli obiettivi

che si era prefissata ad inizio stagione.

 

Pensieri: chissà se il Salerno ha mandato quei preventivi per la partita di domenica. Ma il ravenna non c'e' più? Devo chiedere giù in società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'articolo sul Corriere dello Sport di oggi:

 

AGARINI CONFERMA BERETTA MA MANDA TUTTI IN RITIRO

 

AGARINI:

L'avevo sempre sostenuto che il nostro obiettivo unico era la salvezza

[Quest'anno ho iniziato a pararmi il culo da settembre]

 

Certo chi sta peggio di noi ha forse investito di meno. Anzi togliamo il forse che è meglio

[so un gran paraculo, ho speso una cifra ma sto davanti al Genoa]

 

Attendo delle spiegazioni plausibili da tutti

[M'hanno cojonato pure quest'anno]

 

La squadra deve comunque centrare l'obiettivo della salvezza

[Ecco qua che me tocca ricompramme mezzo girone de ritorno]

 

Beretta code della fiducia della società e deve lavorare tranquillo

[Lo sto pè caccià via]

 

BERETTA

 

Dobbiamo svegliarci tutti insieme

Ci confronteremo negli spogliatoi cercando di capire i perchè

Non dobbiamo più sprecare neanche un punto

Io non sono preoccupato

Il gruppo è buono e può riprendersi

Capisco la contestazione dei tifosi

[Non esistono più le mezze stagioni, Richard Gere è più bello adesso che da giovane, Rosso di sera bel tempo si spera]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve meritate Fedeli presidente, Cuccureddu (o Romano Mattè) allenatore e Bronzetti direttore sportivo che ve porta van Gastel.

te meriti agarini e l'inceneritore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bene!

Mandiamo via Agarini, almeno il facoltoso imprenditore/industriale ternano (?) può prendere in mano la società e farci sognare: serie A e coppa Italia.

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questo il punto. E' ovvio che non esiste alcun imprenditore ternano.

Bisognerebbe far capire ad Agarini che non si deve sentire intoccabile (dal punto di vista delle critiche) dalla tifoseria.

Si parla di una parsona che non è venuto a Terni per amore della città, ma di uno che a Terni ha ricevuto tanto, e che qui ha potuto realizzare un impianto (fonte di ricavi miliardari) che, per i suoi effetti sull'ambiente e sulla salute, in nessuna parte d'Italia gli è stato consentito di realizzare.

Quanto meno un obbligo morale verso questa città che tanto gli ha dato dovrebbe averlo.

Vi ricordo che quando si accorse che era lenta la procedura per ottenere l'autorizzazione dell'inceneritore, abbandonò la Ternana (proprio in piena campagna acquisti), salvo recedere una volta avute assicurazioni sulla realizzabilità dell'impianto.

Quindi è giusto criticare chi, avendo ricevuto così tanto, deve sapere che ha anche qualche debito; ed è indegno che il massimo che possa offrirci sia qualche salvezza frutto di partite dubbie, o peggio una retrocessione.

Mi dispiace ma la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'era il signor Agarini noi stavamo facendo ancora il derby con la Narnese...

Il fatto è che a Terni ci dimentichiamo presto di tutto quello che passa, forse dovremmo andare a rivedere tutte le vecchie immagini. Non molto tempo fa, quando il primo anno di B gestione Agarini si faceva il bagno a piazza Tacito per la salvezza. Adesso a Terni tutti con la bocca buona, parliamo di nomi di giocatori che fino a un po' di tempo fa nemmeno sognavamo, giochiamo contro squadre che vedevamo molto in alto... (vedi Samp, Genoa, Verona...)

A Terni dobbiamo darci una ridimensionata e certe volte prima di parlare facciamo un esamino di coscienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be io ci spero in una bella cordata di imprenitori ternani

che prenda in mano le Fere.

Magari anche un C1 con qualche puntatina in b ogni tanto.

sempre meglio di quello che ci sta facendo vedere la società attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi siete divertiti e vi state divertendo tanto in questi ultimi 5 anni di gestione Agarini......c'avrete ragione voi.

Andiamo avanti così che va bene a tutti.

Ma se andiamo in serie c non vi lamentate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be io ci spero in una bella cordata di imprenitori ternani

che prenda in mano le Fere.

Magari anche un C1 con qualche puntatina in b ogni tanto.

sempre meglio di quello che ci sta facendo vedere la società attuale.

Beh anche il Campitello tutto sommato non è male, o no?

Ma per piacere!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x bartolelli,

si, mi tengo Agarini e l'inceneritore, ma tu cosa pretendi di trovare una persona che viene da fuori Terni che spende soldi per la Ternana senza nulla in cambio????

x esposito

vuoi stare in C con qualche puntata in B........stai scherzando, vero?

Non hai ancora capito che senza Agarini, noi massimo che ci posssiamo permettere è la serie C2...........e con scarsi risultati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si si famoje fà l'inceneritore!!!!

tanto terni è già malsana, un pò de monnezza in più che male ce pole fà?

se coll'inceneritore annamo in serie A allora cosi sia, bruciamo tutto!!!

Però a pensarci bene io mi divertivo anche in c2....non è che ce stanno a pija per culo?

meglio la serie z che li pormoni zozzi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be io ci spero in una bella cordata di imprenitori ternani

che prenda in mano le Fere.

Magari anche un C1 con qualche puntatina in b ogni tanto.

sempre meglio di quello che ci sta facendo vedere la società attuale.

Vabbene dai anche tu hai diritto a sparare una cazzata al giorno!!!!!! :P:P:P

 

Al massimo una cordata de ternani ce po fa fa li derby co la gabelletta e campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci di nuovo qua , da buoni ternani : quando le cose vanno bene allora ci possono anche schiacciare la testa e noi tutti zitti , forza fere e tutto va bene , ma appena c'è una crisi " via agarini , smorzamo lu monnezzaro , ecc..." .

Siamo un pò più seri e coerenti , lasciamo stare lu monnezzaro che tanto quallo sta acceso e fra un pò accendono anche l'altro e su quello non potremo mai farci niente : piuttosto parliamo di ternana e delle cose poco pulite che stanno girando nello spogliatoio , del tipo che capozucca suggerisce in modo perentorio a beretta chi deve giocare e chi deve stare fuori , che guzman non deve giocare perchè sta solo in prestito , che grava è da prima di natale che è pronto ( dalla partita col catania ) , ma in partitai ci vanno caccavale e terni e questo sono solo alcune delle cose che non vanno....

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoci di nuovo qua , da buoni ternani : quando le cose vanno bene allora ci possono anche schiacciare la testa e noi tutti zitti , forza fere e tutto va bene , ma appena c'è una crisi " via agarini , smorzamo lu monnezzaro , ecc..." .

Quando le cose vanno bene (quasi mai), io l'inceneritore me lo ricordo sempre.

Il problema e' chi non ne parla mai, nè quando le cose vanno bene, nè quando vanno mai, beatificando Agarini manco fosse un santo.

In una città in cui sono stati contestati Del Neri e Clagluna, e osannati Cuccureddu e Agostinelli,in cui è stato contestato Gambino (non proprio "specchiato" in sicilia ma gran presidente) e fatti oggetto di ovazioni Migliucci e Gelfusa, non mi stupisco piu' di niente.

I ternani so' fatti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che Agarini ha comprato la Ternana per acquistare consensi fra i ternani.

Lui sapeva bene che doveva costruire na schifezza nella conca e non voleva la città contro........ mantenendo le Fere in B (alla A non c'hanno mai pensato) si sarebbe creato uno scudo contro le critiche.

Leggendo qualche topic si vede che aveva ragione!

Amo la Ternana ma prima di tutto voglio vivere in un mondo pulito!!!

Un tumore in meno vale 1000 gol..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappiamo tutti che Agarini ha comprato la Ternana per acquistare consensi fra i ternani.

Lui sapeva bene che doveva costruire na schifezza nella conca e non voleva la città contro........  mantenendo le Fere in B (alla A non c'hanno mai pensato) si sarebbe creato uno scudo contro le critiche.

Leggendo qualche topic si vede che aveva ragione!

Amo la Ternana ma prima di tutto voglio vivere in un mondo pulito!!!

Un tumore in meno vale 1000 gol..........

Sull'ultima tua frase ci metto 1000 firme, per il resto però perchè non usare lo stesso peso e misura pure per il MEGA inceneritore dell'ASM che se vai a vedere a Maratta lo stanno ampliando costruendo ulteriori impianti di "inquinamento"????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappiamo tutti che Agarini ha comprato la Ternana per acquistare consensi fra i ternani.

Lui sapeva bene che doveva costruire na schifezza nella conca e non voleva la città contro........  mantenendo le Fere in B (alla A non c'hanno mai pensato) si sarebbe creato uno scudo contro le critiche.

Leggendo qualche topic si vede che aveva ragione!

Amo la Ternana ma prima di tutto voglio vivere in un mondo pulito!!!

Un tumore in meno vale 1000 gol..........

Sull'ultima tua frase ci metto 1000 firme, per il resto però perchè non usare lo stesso peso e misura pure per il MEGA inceneritore dell'ASM che se vai a vedere a Maratta lo stanno ampliando costruendo ulteriori impianti di "inquinamento"????

Respiro hai ragione.... io sono ambientalista e ogni incenitore mi preoccupa.

Però non cadiamo nel tranello che per la presenza di molti problemi non parliamo di nessuno..... Si parlava di Agarini, ed è giusto affrontare questo problema.

Nel sito che tu stesso amministri si parla di Ternana e di calcio ma purtroppo questo tema è strettamente legato alla società rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON hai torto nemmeno tu, ma io, specialmente quando si parla di cose che comunque condizionano la collettività, mi sento molto comunista: ci deve essere lo stesso "spazio" per tutti e come diceva (forse lo dice ancora) la Costituzione: la legge è uguale per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che il comune sia carnefice non significa che è legittimo infestare ulteriormente l'ambiente.

Anzi proprio il fatto che l'aria e' gia' nociva doivrebbe indurre a non aggravare ulteriormente la situazione.

A proposito (anche se con la Ternana non centra un cazzo) ieri ho assistito ad un processo contro l'AST per le polveri di Prisciano.

Dovremmo tutti sapere in che condizioni sono costretti a vivere quei poveretti.

Si parla di persone che abitano a 5 minuti da noi e che hanno bambini, neonatii che hanno grossi problemi di respirazione.

Ci dovremmo vergognare tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le polveri di Prisciano però non possiamo dare la colpa a Agarini: se non erro sono svariati anni che la "Terni" produce dette polveri....

Anzi, a quel che mi risulta, durante la gestione Agarini alle acciaierie sono stati presi pure dei provvedimenti per cercare di contrastare il fenomeno inquinante delle polveri.... Su via, cerchiamo di essere coerenti ogni tanto :P

 

N.B.: a me non dà lo stipendio Agarini o chi per lui, se qualcuno lo avesse pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo in cui viviamo, è marcio da prima che arrivasse Agarini: acciaierie, alcantara, moplefan e aziende del loro indotto.

Agarini è un imprenditore e fa i suoi interessi, la nostra "fortuna" è che tra i suoi interessi c'è la TERNANA.

Non confondiamo però L'imprenditore con il presidente delle FERE.

CRITICHIAMOLO COME PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' DI CALCIO.

 

NON DIMENTICHIAMO CHE I PASSATI PRESIDENTI; A TERNI NON HANNO DATO NULLA: NIENTE POSTI DI LAVORO, NESSUNA MOVIMENTAZIONE ECONOMICA DELLA CITTA' ECC.

 

ORA: AGARINI COME PRESIDENTE, DEVE FAR SENTIRE IL SUO PESO E VALORE A TUTTO LO SPOGLIATOIO E A NOI TIFOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be io ci spero in una bella cordata di imprenitori ternani

che prenda in mano le Fere.

Magari anche un C1 con qualche puntatina in b ogni tanto.

sempre meglio di quello che ci sta facendo vedere la società attuale.

ma te senti male se nn spari almeno una stronzata al giorno????

prima vamme a cercà l'imprenditore ternano che me fà vedè che c'ha li sordi pe comprà la ternana e pe nn fallì dopo 2 mesi (noi nn semo il napoli che nn fallisce mai!!!!) e poi torname a fà sto discorso,fino a quel momento te lo chiedo per favore:

 

 

ZITTATEEEEEE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.