Vai al contenuto
Fedevox

MIGLIACCIO LEVATE LA MAGLIA

Messaggi raccomandati

BRUTTI MERCENARI DE MERDA LEVATEVE LA MAGLIA NON SIETE DEGNI...

SEI COME SCARLATO VATTENE NAPOLETANO DE MERDA...

BASTA NAPOLETANI A TERNI!!!!!!!!!!!!!

 

VIA TUTTI LURIDI BASTARDI SIETE LA VERGOGNA DELLA CITTA'!!!!!!!!!!

 

SE FOSSI IN VOI TREMEREI A USCI DAL LIBERATI CO N'ANTRA FIGURA DE MERDA!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO L'ANNATA SCORSA, INVECE DE METTE LA CAPOCCIA A POSTO ME SA CHE ANCORA NON AVETE CAPITO UN C...O!!!!!

AVETE ROTTO LI COJONI, OGNI VORDA CHE PISCIA UNA GALLINA C'AVETE UN PROBLEMA, OGNI ALLENATORE CHE C'E' STATO AVETE FATTO IN MODO E MANIERA DE CACCIALLO VIA, (VEDI BERETTA), MO ANCHE VAVA VE STAVA SUL C...O, INVECE DE PREOCCUPAVVE TANTO INIZIATE E SOTTOLINEO INIZIATE A CAPI' CHE TERNI DE VOI S'E' ROTTA IL CAZZO, DE TUTTE LE VOSTRE ARZATE D'INGEGNO, VE DOVETE SOLO VERGOGNA' SETE COME QUILLI DELL'ANNO SCORSO NE PIU' NE MENO, ANZI ALMENO CON QUILLI QUALCHE PARTITA LA VINCEVAMO E LE FIGURE DE MERDA NON ARRIVAVANO A QUISTI LIVELLI!!!!!!

PER NON PARLA DE LU MESCIATO CHE INVECE DE RINGRAZIA' DIO CHE LU VOLEVANO REINTEGRA' CHE HA PENSATU BENE DE FA: ME DOVETE PAGA' L'AFFITTU DE LA VILLA DE SPOLETO!!!! MA CE RENDEMO CONTO CHE CAZZO DE GENTE C'EMO!!!!!

MA PERCHE' NON SE NE VANNO TUTTI AFFANCULO??????

SCUSATE LU SFOGO MA NON SE NE POLE PIU'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta poco da ascoltà. Dopo uno sfogo come quello di sabato sera, se un giocatore pensa che si tratti di un malinteso o che l'allenatore abbia male interpretato una prestazione "scarsa", la prima cosa che fa è telefonare all'allenatore e chiarirsi. Non mi pare che questo sia stato fatto al momento, chiaro segno della volontà di levarsi dalle palle questo allenatore (forse perchè li faceva lavorà veramente invece de faje fa le partitelle come verdelli? mah...). Sono francamente disgustato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO L'ANNATA SCORSA, INVECE DE METTE LA CAPOCCIA A POSTO ME SA CHE ANCORA NON AVETE CAPITO UN C...O!!!!!

AVETE ROTTO LI COJONI, OGNI VORDA CHE PISCIA UNA GALLINA C'AVETE UN PROBLEMA, OGNI ALLENATORE CHE C'E' STATO AVETE FATTO IN MODO E MANIERA DE CACCIALLO VIA, (VEDI BERETTA), MO ANCHE VAVA VE STAVA SUL C...O, INVECE DE PREOCCUPAVVE TANTO INIZIATE  E SOTTOLINEO INIZIATE A CAPI' CHE TERNI DE VOI S'E' ROTTA IL CAZZO, DE TUTTE LE VOSTRE ARZATE D'INGEGNO, VE DOVETE SOLO VERGOGNA' SETE COME QUILLI DELL'ANNO SCORSO NE PIU' NE MENO, ANZI ALMENO CON QUILLI QUALCHE PARTITA LA VINCEVAMO E LE FIGURE DE MERDA NON ARRIVAVANO A QUISTI LIVELLI!!!!!!

PER NON PARLA DE LU MESCIATO CHE INVECE DE RINGRAZIA' DIO CHE LU VOLEVANO REINTEGRA' CHE HA PENSATU BENE DE FA: ME DOVETE PAGA' L'AFFITTU DE LA VILLA DE SPOLETO!!!! MA CE RENDEMO CONTO CHE CAZZO DE GENTE C'EMO!!!!!

MA PERCHE' NON SE NE VANNO TUTTI AFFANCULO??????

SCUSATE LU SFOGO MA NON SE NE POLE PIU'!!!!

concordo pienamente...secondo me non hanno ancora capito che qui chi comanna è la società...anche se quest'ultima se dovrebbe fa senti un pochetto de più... non ho capito che vojono questi, quell'andro stupido vole la villa...( so che Fioretti alla proposta de lu mesciato gli ha detto "io neanche un appartamentino in centro me posso pija, figurate se te vengo a paga l'affitto de una villa...) :lol:

 

 

VIA TUTTI DA TERNI...I TIFOSI MERITANO RISPETTO...

 

MIGLIACCIO VERA DELUSIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però magari po' esse' che Migliaccio non ha telefonato perchè gran parte dello spogliatoio era contro Vava, e lui si limita ad assecondare i compagni.

 

(E' solo un' ipotesi, tanto chi cazzo ce capisce qualcosa in mezzo a sto circo <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non volevate 11 Migliaccio in campo poco tempo fa??????? <_<:blink::unsure:

 

Il mio rammarico è che anche grazie al vostro sotegno a furor di popolo Si è permesso di smantellare una squadra chiamiamola pure di MERCENARI MA FORTI con una squadra di MErcenari MA SCARSI.................

 

 

CUMBLIMENDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta poco da ascoltà. Dopo uno sfogo come quello di sabato sera, se un giocatore pensa che si tratti di un malinteso o che l'allenatore abbia male interpretato una prestazione "scarsa", la prima cosa che fa è telefonare all'allenatore e chiarirsi. Non mi pare che questo sia stato fatto al momento, chiaro segno della volontà di levarsi dalle palle questo allenatore (forse perchè li faceva lavorà veramente invece de faje fa le partitelle come verdelli? mah...). Sono francamente disgustato.

anch'io la penso come te.Ci sta poco da aspettà quello che dice MIgliaccio........

 

 

sto cazzo de napoletano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non volevate 11 Migliaccio in campo poco tempo fa??????? <_<  :blink:  :unsure:

 

Il mio rammarico è che anche grazie al vostro sotegno a furor di popolo Si è permesso di smantellare una squadra chiamiamola pure di MERCENARI MA FORTI con una squadra di MErcenari MA SCARSI.................

 

 

CUMBLIMENDI!

te pareva che non scappavi fori con il "ve l'avevo detto"?oggi non è aria depeche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però magari po' esse' che Migliaccio non ha telefonato perchè gran parte dello spogliatoio era contro Vava, e lui si limita ad assecondare i compagni.

 

(E' solo un' ipotesi, tanto chi cazzo ce capisce qualcosa in mezzo a sto circo  <_< )

Può anche darsi che ha trovato occupato o aveva esaurito il credito :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un periodo piuttosto lungo che ce la pijamo co tutto e co tutti noi tifosi ternani....sarebbe bene che individuassimo il problema che origina tutto ciò e rimuoverlo! Il problema è che un altro che rileva la società non c'è nè a Terni nè fuori Terni...a pensarci bene, prima di Agarini/Gianni, viaggiavamo ad un fallimento e un ripescaggio ogni 2/3 campionati!!! Bene...allora mi sa tanto che bisogna cambia sport...cavalli? Nuoto? Tennis? Damoce ai giochi individuali che più de quello non potemo più aspirà!!! Certo avessimo avuto una potenzialità economica come la Tad ed un presidente come Gianni, a quest'ora forse saremmo in condizioni diverse! Invece non abbiamo più società, non abbiamo più parco giocatori, non abbiamo la cittadella dello sport...insomma se questi non sganciano una lira, ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano e una scopa l'al culo!!! In bocca al lupo ternà... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può esse che ha provato a chiamallo ma ha trovato due volte spento..grava per questo motivo così importante c'è finito a catanzaro,te pare che il capitano non può non aver desistito davanti a una situazione così difficile? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un periodo piuttosto lungo che ce la pijamo co tutto e co tutti noi tifosi ternani....sarebbe bene che individuassimo il problema che origina tutto ciò e rimuoverlo! Il problema è che un altro che rileva la società non c'è nè a Terni nè fuori Terni...a pensarci bene, prima di Agarini/Gianni, viaggiavamo ad un fallimento e un ripescaggio ogni 2/3 campionati!!! Bene...allora mi sa tanto che bisogna cambia sport...cavalli? Nuoto? Tennis? Damoce ai giochi individuali che più de quello non potemo più aspirà!!! Certo avessimo avuto una potenzialità economica come la Tad ed un presidente come Gianni, a quest'ora forse saremmo in condizioni diverse! Invece non abbiamo più società, non abbiamo più parco giocatori, non abbiamo la cittadella dello sport...insomma se questi non sganciano una lira, ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano e una scopa l'al culo!!! In bocca al lupo ternà... :unsure:

vorrà dì che ce mettemo due lire ciascuno e arpartimo dalla terza categoria...pensa che cavalcata trionfale che c'aspetta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non volevate 11 Migliaccio in campo poco tempo fa??????? <_<  :blink:  :unsure:

 

Il mio rammarico è che anche grazie al vostro sotegno a furor di popolo Si è permesso di smantellare una squadra chiamiamola pure di MERCENARI MA FORTI con una squadra di MErcenari MA SCARSI.................

 

 

CUMBLIMENDI!

Che sega con sti mercenari forti......

Ad uno che me pija un anno per culo non posso mandajele tutte lisce perchè fa bene du palleggi.

Quelli dello scorso anno non dovevano (giustamente) rimettere più piede al Liberati con la maglia rossoverde.

Se questi fanno altrettanto non riqualificano comunque quei pezzi de merda........

Questo è un nuovo capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generalmente ad uno che passa dal dire "Migliaccio uno di noi...o 11 Migliaccio" a "Migliaccio levate la maglia"...minimo che posso pensare di lui è di persona poco coerente!!! Cerchiamo di essere più equilibrati in tutte le valutazioni e criticare solo il concreto, il fatto certo....Prima critica: Migliaccio non doveva fare le dichiarazioni di Empoli. Seconda critica: la società non esiste. Terza critica: non è possibile che Vavassori si faccia sottomettere così tanto facilmente da 30 ragazzini allo sbando! Apriamo gli occhi! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta poco da ascoltà. Dopo uno sfogo come quello di sabato sera, se un giocatore pensa che si tratti di un malinteso o che l'allenatore abbia male interpretato una prestazione "scarsa", la prima cosa che fa è telefonare all'allenatore e chiarirsi. Non mi pare che questo sia stato fatto al momento, chiaro segno della volontà di levarsi dalle palle questo allenatore (forse perchè li faceva lavorà veramente invece de faje fa le partitelle come verdelli? mah...). Sono francamente disgustato.

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta poco da ascoltà. Dopo uno sfogo come quello di sabato sera, se un giocatore pensa che si tratti di un malinteso o che l'allenatore abbia male interpretato una prestazione "scarsa", la prima cosa che fa è telefonare all'allenatore e chiarirsi. Non mi pare che questo sia stato fatto al momento, chiaro segno della volontà di levarsi dalle palle questo allenatore (forse perchè li faceva lavorà veramente invece de faje fa le partitelle come verdelli? mah...). Sono francamente disgustato.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.