Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma era una battuta!

pero' non era difficile !!!!

So di stare sul cazzo a gino, per questo quando si rivolge a me 90 su 100 è per zampettarmi il belino. Per questo sono prevenuto :)

Gino...sussa stu belin! :P:P:P

me stai sul cazzo???

ma se non te conosco???

era solo una battuta perche odio i perugini me piaciono i sampdoriani.

se vedo un perugino insieme ad un genovese non e il massimo, solo questo.

Posted
salve a tutti......... :P  :P  :P  :P  :P  :P

fa lu bravo...

indubbiamente iniziano ad essere in troppi....questi qui, ma il vostro sito non vi piace proprio????? :blink::blink::blink:

E pensare che io nel loro sito non ci stare nemmeno 1 minuto :lol::lol::lol:

Posted

e che il 30 si avvicina ,allora mi piaceva scambiare 4 parole con voi!!!!!!!!! ;);)

ma ce lo date mezzo stadio??? ;););)

gaucci se ne è andato e allo stadio son tornato !!!!!!!!!!

Posted

Scusate cercavo il mago di terni, che fino a poco tempo fa, vaneggiava scrivendo che la ternana veniva ripescata. x caso è stato ricoverato alla neuro? Ciao a tutti e forza grifo. :P

Posted

ce lo sapremo ridire...........vedrete quanti saremo, l importante è che vinca lo sport e nn la violenza.......ma datemi retta che saremo molti,ma molti di più di quanto immaginate.

io gia ho prenotato la tribuna e saremo molti anche li. ;)

gaucci se ne è andato e allo stadio so tornato!!!!!!!

Posted

i gaucci so rimasti ,quello è vero !!!!!!!!!ma so i meglio....visto che il padre se voluto vende lo spareggio e loro nn volevano. e i fatti lo stanno a dimostrare che squadra che hanno allestito quest anno.

gaucci se ne andato e allo stadio so tornato!!!!!

Posted

una domanda sola e poi vi lascio in pace........mi potete dire quanti posti tengono la ovest e la san martino?? grazie

gaucci se ne è andato allo stadio son tornato!!!!!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.