Vai al contenuto
BRAVEHEART

SENZATETTU DAJE .... !!!!!

Messaggi raccomandati

Confermo il mio acquisto da parte dei Senza Tetto, squadra in cui da tempo desideravo giocare.....non vedo l'ora di iniziare!!!!

Mi dispiace tantissimo lasciare la compagine dei Tossici, squadra in cui mi sono sempre trovato benissimo, ma non condividevo e non mi riconoscevo più nei programmi della mia ex società.....saluto comunque tutti i miei vecchi compagni.

Provvederò al più presto a mettermi a disposizione della mia nuova squadra!

 

P.S. Madonna.......sembro uno de quelli veri!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brave: ma mago oronzo e tuv? mago è dei nostri puoi pure contarcelo ed è uno che è presente spesso e volentieri....

T.U.V j' ho mannatoa nche un paio di PM per dirgli di aderire a Cui non ha risposto precisamente ... mi ha solo detto che per ora e fuori TERNI ... poi vedremo !!!

MAGO SISONE se vuole essere dei nostri , basta che ce lo comunica !!! ;)

Ho mandato PM a ROSSO e VERDE ... per sapere la sua posizione e la sua voglia ... stò aspettando risposta !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo il mio acquisto da parte dei Senza Tetto, squadra in cui da tempo desideravo giocare.....non vedo l'ora di iniziare!!!!

Mi dispiace tantissimo lasciare la compagine dei Tossici, squadra in cui mi sono sempre trovato benissimo, ma non condividevo e non mi riconoscevo più nei programmi della mia ex società.....saluto comunque tutti i miei vecchi compagni.

Provvederò al più presto a mettermi a disposizione della mia nuova squadra!

 

P.S. Madonna.......sembro uno de quelli veri!!!!! :lol:  :lol:

zitto brutto ex-grassone! se giochi tu abbiamo finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi, ho grande piacere di dare il mio contributo (anche se solo dal bordo del campo) per la causa dei MITICI SENZA TETTO. ;)

 

Ora credo sia abbastanza urgente fare una (o più) amichevoli interne per conoscere sia nel vero senso della parola sia a livello tecnico-tattico tutti gli elementi della squadra, dal momento che conosco solo alcuni ELEMENTI :o

 

Detto questo, rimbocchiamoci le maniche e in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti voi, ho grande piacere di dare il mio contributo (anche se solo dal bordo del campo) per la causa dei MITICI SENZA TETTO. ;)

 

Ora credo sia abbastanza urgente fare una (o più) amichevoli interne per conoscere sia nel vero senso della parola sia a livello tecnico-tattico tutti gli elementi della squadra, dal momento che conosco solo alcuni ELEMENTI :o

 

Detto questo, rimbocchiamoci le maniche e in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

grande mister! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti voi, ho grande piacere di dare il mio contributo (anche se solo dal bordo del campo) per la causa dei MITICI SENZA TETTO. ;)

 

Ora credo sia abbastanza urgente fare una (o più) amichevoli interne per conoscere sia nel vero senso della parola sia a livello tecnico-tattico tutti gli elementi della squadra, dal momento che conosco solo alcuni ELEMENTI :o

 

Detto questo, rimbocchiamoci le maniche e in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.

Grandissimo Masimilià ;) !!! Stò cercando di organizzare una partita interna (meglio a 7con l' aiuto eventualmente di qualche esterno ;) !!!) per la settimana prossima !!! Appena riusciamo a deciderci ... ti faccio sapere tramite Cell !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I SENZATETTU annunciano con piena felicità di aver reintigrisciato :P MAGO SISONE ORONZO !!!

ROSA DEFINITIVA ;)

BRAVEHEART (Confermata presenza) (EX che ritorna)

MURPHI (Confermata presenza) (RICONFERMATO)

KRIKKO 64 (Confermata presenza) (RICONFERMATO)

JAMIROQUAI73 (Confermata presenza) (NUOVO )

ROSSOVERDE (CONFERMATA PRESENZA) (RICONFERMATISSIMO)

LU RUNCIU (Confermata presenza) (RICONFERMATO)

GOHAN 81 (Confermata presenza) (EX che ritorna)

BUFALA (Confermata presenza) (RICONFERMATO)

PAOLO DOTO (Confermata presenza) (NUOVO )

DRAGO 73 (Confermata presenza) (RICONFERMATO)

DORIAN 80 (Confermata presenza) (NUOVO)

CICCIO 883 (Confermata presenza) (NUOVO)

PONPON DOG (Confermata Presenza) (NUOVO)

DPGFB (Presenza saltuaria ) (RICONFERMATO)

MAGO SISONE ORONZO (Confermata presenza) (RICONFERMATO)

 

ALLENATORE (Grazie Di Cuore ;) ) DAJE ADDOSSU !!!

 

Quest' anno non dovremmo avere problemi per arrivare a 7 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.