Vai al contenuto
vecchio

TIFOSI ARETINI

Messaggi raccomandati

sulla superstrada se so' fermati e hanno bloccato la strada pe du scojate!!!

chi ne sa' de piu'???

io l'ho beccati all'arrivo allo stadio e erano avvelenati, tiravano de tutto e me volevano mena', tenuti a stento dai poliziotti!!! e cche e'''!!!

 

io co la moto ho solo cercato de passaje in mezzo....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando so arrivati stavo dietro l'autolavaggio vicino a blockbuster,se sentivano tutti tonfi de come quando se lanciano l'accendini,le monetine e via discorrendo..solo a noi quanno annamo intrasferta ce danno l'autobus sigillati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me volevano mena', tenuti a stento dai poliziotti!!!

per una volta la polizia ha sbagliato..... :D:D

MA SI RISCAPPATO FORI???????????

MA NON TE PIJA MAI NA COLICA DE GATTI????????????

E SOPRATTUTTO NON TE POLI PROPRIO FA LI GATTI TUA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito vecchio, però tu non :nono: gli puoi passare in mezzo con la moto con la bandiera della ternana :flag: attaccata al portapacchi, mentre insulti :dito: le loro "immacolatissime" e graziose mamme, e pretendere che ti lancino baci :wub::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capito vecchio, però tu non :nono: gli puoi passare in mezzo con la moto con la bandiera della ternana :flag: attaccata al portapacchi, mentre insulti :dito:  le loro "immacolatissime" e graziose mamme, e pretendere che ti lancino baci :wub::lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ahhccccc, c'eri anche tu?????? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me volevano mena', tenuti a stento dai poliziotti!!!

per una volta la polizia ha sbagliato..... :D:D

MA SI RISCAPPATO FORI???????????

MA NON TE PIJA MAI NA COLICA DE GATTI????????????

E SOPRATTUTTO NON TE POLI PROPRIO FA LI GATTI TUA????

per una volta che ti do ragione.....!! polizia infame.... :lol::lol:

 

p.s. ma tu li insultavi solo perchè eri protetto dalle forze dell'ordine??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me volevano mena', tenuti a stento dai poliziotti!!!

per una volta la polizia ha sbagliato..... :D:D

MA SI RISCAPPATO FORI???????????

MA NON TE PIJA MAI NA COLICA DE GATTI????????????

E SOPRATTUTTO NON TE POLI PROPRIO FA LI GATTI TUA????

per una volta che ti do ragione.....!! polizia infame.... :lol::lol:

 

p.s. ma tu li insultavi solo perchè eri protetto dalle forze dell'ordine??

io non insulto mai nessuno, a meno che non magna li gatti!!! sai s'ho de l'empa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti ma quel s'ho dell'empa, è in segno di possesso, come proprietà, ho c0hai avuto un attacco de diggei Lorenzo........ :lol::lol:

P.S. tho mannato un MP, leggilo!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti ma quel s'ho dell'empa, è in segno di possesso, come proprietà, ho c0hai avuto un attacco de diggei Lorenzo........ :lol:  :lol:

P.S. tho mannato un MP, leggilo!!!!! :P

a me me sa' tanto che tu li mp, non li sai manna'!!!

 

clicca sotto un messaggio mio su mp!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all'uscita della stadio me so beccato i pulmann delle merde scortati dalla celere co na 30 de cellerini cha hanno bloccato la strada davanti al block buster. io venivo dal cimitero e mi hanno bloccato sopra il ponte, ho incrociato le merde che tiravano bottiglie aste delle bandiere de tutto insomma, na bottiglia ma sfiorato il mio pandorino!!!! Cmq non ho visto scontri tra loe tifoserie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in definitiva che sarebbe successo??

l'ho chiesto prima io!! :angry:

si ma nessuno dice niente!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi al TG3 hanno detto che i pulmann dei tifosi etruschi sono rimasti coinvolti in 2 sassaiole da parte di alcuni tifosi rossoverdi.

 

La prima subito dopo la partenza dallo stadio nei pressi della rotonda e la seconda sulla superstrada da parte di un gruppo di giovani (e se erano li vecchi de colle dell'oro che stavano ikazzati dopo aver visto la partita su SKY ??? :D ) appostati su una stradina fiancheggiante....

 

Risultato : 1 fermato tra i Ternani e 2 feriti lievi tra gli etruschi raggiunti da alcuni frammenti di vetri !!

 

Questo è quello che si sa.... ma sarà vero ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi al TG3 hanno detto che i pulmann dei tifosi etruschi sono rimasti coinvolti in 2 sassaiole da parte di alcuni tifosi rossoverdi.

 

La prima subito dopo la partenza dallo stadio nei pressi della rotonda e la seconda sulla superstrada da parte di un gruppo di giovani (e se erano li vecchi de colle dell'oro che stavano ikazzati dopo aver visto la partita su SKY ???  :D ) appostati su una stradina fiancheggiante....

 

Risultato : 1 fermato tra i Ternani e 2 feriti lievi tra gli etruschi raggiunti da alcuni frammenti di vetri !!

 

Questo è quello che si sa.... ma sarà vero ???

alla rotonda ne prima ne dopo è successo niente... all'arrivo so passato in bici sotto i pulmann degli aretini e non m'hanno tirato niente... erano capaci solamente a dire "merde"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi al TG3 hanno detto che i pulmann dei tifosi etruschi sono rimasti coinvolti in 2 sassaiole da parte di alcuni tifosi rossoverdi.

 

La prima subito dopo la partenza dallo stadio nei pressi della rotonda e la seconda sulla superstrada da parte di un gruppo di giovani (e se erano li vecchi de colle dell'oro che stavano ikazzati dopo aver visto la partita su SKY ???  :D ) appostati su una stradina fiancheggiante....

 

Risultato : 1 fermato tra i Ternani e 2 feriti lievi tra gli etruschi raggiunti da alcuni frammenti di vetri !!

 

Questo è quello che si sa.... ma sarà vero ???

alla rotonda ne prima ne dopo è successo niente... all'arrivo so passato in bici sotto i pulmann degli aretini e non m'hanno tirato niente... erano capaci solamente a dire "merde"... :lol:

infatti.. anche perchè io ce abito, li' ;):lol::lol: ...me ne sarei accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.