Vai al contenuto
BIKERGIRL

MA MIGLIACCIO?

Messaggi raccomandati

ieri ha giocato veramente male che quella fascia gli abbia dato alla testa secondo me parla troppo invece di giocare

ma dai,mica ha fatto una partitaccia,si è molto impegnato secondo me e ha retto bene il centro campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo solo al minuto 93° che lui da solo faceva il torello inseguendo 3/4 avversari, pressando praticamente tutti!

Qualitativamente non sarà eccelso ma là in mezzo lo si sente eccome!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non direi che abbia giocato male, forse dimentichiamo che Migliaccio è un interditore e non gli si può pretendere compiti di costruzione che non sono nelle sue caratteristiche.

Certo nel primo tempo non mi è piaciuto un granchè, ma è andato in crescendo risultando alla fine uno dei più lucidi.

Damoje addosso quanno ce vole, oggi mi pare che non ci serve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male Migliaccio ??!! Boh, forse ho visto un'altra partita...Autorità, corsa continua, il leader della squadra senza dubbo...Se tirasse pure bene da fuori non starebbe qui a Tr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non direi che abbia giocato male, forse dimentichiamo che Migliaccio è un interditore e non gli si può pretendere compiti di costruzione che non sono nelle sue caratteristiche.

Certo nel primo tempo non mi è piaciuto un granchè, ma è andato in crescendo risultando alla fine uno dei più lucidi.

Damoje addosso quanno ce vole, oggi mi pare che non ci serve ;)

Hai parlato con la mia bocca.

Non si può chiedere a Migliaccio di sostituire jimenez.

è un interditore, ha fatto interdizione, correndo fin sotto la doccia, non chiediamogli il mondo. Ieri sera un grande applauso simbolico a tutti, compreso Di Vicino :huh: , che come ha detto cinghialone Tobia è voluto scendere nonostante tutto in campo anche se non era in perfette condizioni fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non direi che abbia giocato male, forse dimentichiamo che Migliaccio è un interditore e non gli si può pretendere compiti di costruzione che non sono nelle sue caratteristiche.

Certo nel primo tempo non mi è piaciuto un granchè, ma è andato in crescendo risultando alla fine uno dei più lucidi.

Damoje addosso quanno ce vole, oggi mi pare che non ci serve ;)

Hai parlato con la mia bocca.

Non si può chiedere a Migliaccio di sostituire jimenez.

è un interditore, ha fatto interdizione, correndo fin sotto la doccia, non chiediamogli il mondo. Ieri sera un grande applauso simbolico a tutti, compreso Di Vicino :huh: , che come ha detto cinghialone Tobia è voluto scendere nonostante tutto in campo anche se non era in perfette condizioni fisiche.

come sei buuuuonooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera un grande applauso  simbolico a tutti, compreso Di Vicino :huh: , che come ha detto cinghialone Tobia è voluto scendere nonostante tutto in campo anche se non era in perfette condizioni fisiche.

Ecco appunto, meglio che non entrava, se riposava e avrebbe giocato in forma a Treviso...A parte l'espulsione inammisibile, non ha giocato bene per niente ed è da un pò che lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per gioca ha giocato bene

e poi rimasti in 9 era quello che saliva per pija la palla de capoccia

s'è fatto un culo tanto ieri (come tutti del resto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.