Vai al contenuto
pablito

Dove eravamo?

Messaggi raccomandati

non e' chieti!

 

forse riccione 88-89 1-2 con doppietta di benetti, ma non sono sicuro.

 

o forse ma piu' probabile francavilla 84-85, oppure sempre a francavilla contro la samb in campo neutro o contro il francavilla nell' 89-90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta tu zio ha toppato, eravamo a Francavilla, notate gli striscioni girati all'interno (insomma la scritta stà dentro la curva) xchè era il giorno dopo la tragedia dell'Heysel (o come cazzo se scrive) Vincemmo 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa volta tu zio ha toppato, eravamo a Francavilla, notate gli striscioni girati all'interno (insomma la scritta stà dentro la curva) xchè era il giorno dopo la tragedia dell'Heysel (o come cazzo se scrive) Vincemmo 2-1

e non tutti sanno che l'arbitro Baldas era comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo....ma a Francavilla, nel famoso 2 a 1 mi sembrava che eravamo molti di più, simpatica quella partita , ci comprammo il portiere e un centrocampista che si fece espellere!!!!........forse la foto è stata scattata quando non eravamo tutti entrati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via cortonese davanti alla esso a pian di massiano a circa 200 metri dalla curva nord.

 

corteo dalla stazione di fontivegge.

 

partita coppa italia:perugia-ternana 1-1 stellini-ba, con gol regolarissimo di teodorani annullato da uno dei due arbitri racalbuto.(l'altro era trentalange)

 

il giorno mi pare era il 27 ottobre 99. e la partita iniziava alle 18.

mi pare che in corteo eravamo di piu'!!! se ci guardo bene la dietro forse mi riconosco :)

 

l'unico piccolo dubbio e' con pontevecchio-ternana1-2 nel 94 o 1-1 nel 95

(c'ero a tutte e 2). ma mi ricordo che il giorno della coppa italia sopra al cavalcavia in questione c'erano un sacco di fotografi e agenti della digos che riprendevano, quindi mi sa che e' la prima che ho detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPARTE che ternana-taranto fini 1-0 con gol di bartolini su punizione e non 1-3 (risultato di ternana-messina sempre al curi), quelle immagini sono piu' recenti e in quella partita che dici tu a perugia ci andarono non meno di 3000 ternani, di cui in treno sicuramente di piu', quindi non e' quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.