Vai al contenuto
vecchio

per i bergamaschi

Messaggi raccomandati

E LO CHIAMI CONIGLIO??

 

PENSA CHE MI STAVA SUL CAZZO..E PER COME SI E' COMPORTATO LI ORA LO AMMIRO!

 

CONIGLIO UNO CHE SI RENDE CONTO CHE AI GIOCATORI NON GLIENE FREGA UN CAZZO DI SEGUIRLO..E PIUTTOSTO CHE STAR LI A PRENDERE PER IL CULO LA GENTE...E PRENDERE LO STIPENDIO SULLE SPALLE DEGLI ALTRI.... SE NE VA???

 

 

ALLA FACCIA DEL CONIGLIO!!! IO UNO COSI...LO RISPETTEREI...

 

 

POI...OGNUNO LA PENSA COME VUOLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coniglio? si coniglio. uno che chiede massimo impegno che dice di avere un progetto e invita a restare a casa chi a questo progetto non crede, non può pijarsi baracca e burattini per andrsene una settimana dopo. alla storia della tirata a vacca non ce credo nemmeno un pò. Vavassori m'è calato immensamente, gli uomini veri restano e combattono.

che cosa combatti se alla fine della partita di modena..uno che sia uno non si e' degnato di dare spiegazioni della partita????l'han giocata loro...mica lui...e se uno vede che dopo aver fatto una domanda..e aver detto che si vergognava di come avevan giocato..per la gente che la segue e che paga il biglietto...avrei fatto altrettanto..

 

se per te..deve rimanere..e allenare gente..che non lo segue..che non ascolta come vuole che lui vada in campo....beh..... allora e' un'altra cosa...ma ti saresti visto altre partite come modena..

 

inutile poi..che .... dopo la sua sfuriata...si fan sentire...e chiedono che torni..solo perche' la societa' s'e' fatta sentire e dice che interverra sui tesserati..... facile cosi..

 

il vava non prende per il culo..se non van le cose....se ne va..

noi siam fatti cosi.. piuttosto che prender per il culo..se vedi...che le cose non vanno... lasci subito prima di cominciare.....altrimenti.....finisce peggio di com'era....prendi in giro la gente..te stesso... per soldi?? no...lasci stare e basta...

 

non capisco..perche' la pensate cosi..boh...

 

doveva andare avanti a farsi prendere per il culo??

a essere preso di mira poi se si perdeva??

quando la colpa..non era sua?? ha visto che era cosi..e ha lasciato perdere

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
valentì, è una questione che dipenda dalla partenza. La tua partenza è che credi a quello che ha detto vavassori.

 

Il mio punto di partenza è che invece non gli credo.

 

però te vojo bene lo stesso  :P  :wub:  :lol:

ma se mi sta sulle palle??? credergli di che!!!

ho semplicemente letto quel che dice lui..e quel che dice la dirigenza-. e ne ho fatto conseguenza..visto che comunque i giocatori non parlavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coniglio? si coniglio. uno che chiede massimo impegno che dice di avere un progetto e invita a restare a casa chi a questo progetto non crede, non può pijarsi baracca e burattini per andrsene una settimana dopo. alla storia della tirata a vacca non ce credo nemmeno un pò. Vavassori m'è calato immensamente, gli uomini veri restano e combattono.

BARACCA E BURATTINI non je lo permetterò mai de pijalli!!!so miei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
coniglio? si coniglio. uno che chiede massimo impegno che dice di avere un progetto e invita a restare a casa chi a questo progetto non crede, non può pijarsi baracca e burattini per andrsene una settimana dopo. alla storia della tirata a vacca non ce credo nemmeno un pò. Vavassori m'è calato immensamente, gli uomini veri restano e combattono.

Purinum, io capisco che ci sei rimasto male, ci sai rimasto male anch'io al posto tuo, però in quello spogliatoio deve essere successo qualcosa di grave, forse un giorno lo sapremo, per ora mi limito a dire che non me lo aspettavo, io credevo che il Vava se ci fosse stato qualcuno che remava contro lo avrebbe appeso al muro e invece se ne è andato così, boh :unsure:

Anche perchè parliamoci chiaro, quando resti fuori dal giro 2-3 anni sei finito come allenatore, vedi i Sandreani i Maifredi ecc... Quindi non riesco a capire.

Comunque tempo fà lo dissi e oggi ne sono ancora più convito il bergamasco che doveva guidare le fere era Baffo Gustinetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ il Vava se ci fosse stato qualcuno che remava contro lo avrebbe appeso al muro e invece se ne è andato così, boh :unsure:

e se per caso non è uno ma è la squadra intera ???che fa prende a calci tutti??a precisa domanda dei tifosi che volevano sapere i nomi dei presunti giocatori,il mister ha detto che non si trattava di uno o 2 ma di un atteggiamento collettivo ...quindi la sua è stata l'unica soluzione (purtroppo ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ il Vava se ci fosse stato qualcuno che remava contro lo avrebbe appeso al muro e invece se ne è andato così, boh :unsure:

e se per caso non è uno ma è la squadra intera ???che fa prende a calci tutti??a precisa domanda dei tifosi che volevano sapere i nomi dei presunti giocatori,il mister ha detto che non si trattava di uno o 2 ma di un atteggiamento collettivo ...quindi la sua è stata l'unica soluzione (purtroppo ) ;)

Comunque io resto perplesso, perchè se tutta la squadra ti rema contro vuol dire che è unita, allora tu che sei un uomo d'esperienza che fai, devi sfruttare la situazione e pian piano li devi portare dalla tua parte, e' il tuo lavoro, invece no, se ne è andato, c'è qualcosa che non mi è chiaro, qualcosa di grosso deve essere successo in quello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ il Vava se ci fosse stato qualcuno che remava contro lo avrebbe appeso al muro e invece se ne è andato così, boh :unsure:

e se per caso non è uno ma è la squadra intera ???che fa prende a calci tutti??a precisa domanda dei tifosi che volevano sapere i nomi dei presunti giocatori,il mister ha detto che non si trattava di uno o 2 ma di un atteggiamento collettivo ...quindi la sua è stata l'unica soluzione (purtroppo ) ;)

Comunque io resto perplesso, perchè se tutta la squadra ti rema contro vuol dire che è unita, allora tu che sei un uomo d'esperienza che fai, devi sfruttare la situazione e pian piano li devi portare dalla tua parte, e' il tuo lavoro, invece no, se ne è andato, c'è qualcosa che non mi è chiaro, qualcosa di grosso deve essere successo in quello spogliatoio.

e dai, che l'hanno pure richiamato, e lui spegne il cell.........

 

è la prima volta che mi capita di sentire dopo una sconfitta, che la colpa l'allenatore se la toglie dando addosso ai giocatori, che perdono 3 punti per far capire al mister che comandano loro, e il piu' vecchio c'ha 24 anni e guadagna poco piu' de un impiegato... boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci possiam fare noi....

le motivazioni..e quel che e' successo lo san loro....certo... si sa..e si e' sempre fatto cosi.... si lancia il sasso contro l'allenatore.....che e' uno solo..

 

ha spento il tel?? sai quante cose si possono fare se un allenatore lo so rivuole? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che ci possiam fare noi....

le motivazioni..e quel che e' successo lo san loro....certo... si sa..e si e' sempre fatto cosi.... si lancia il sasso contro l'allenatore.....che e' uno solo..

 

ha spento il tel?? sai quante cose si possono fare se un allenatore lo so rivuole? <_<

se lo so riviole?? :D

 

lo inviti a cena, lo fai mbriaca'???

te presenti col reggicalze arrapante??? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ne stia a Bergamo !  :angry:

no..no..che se ne stia a casa sua..!!!!! <_<:angry:

 

chec'e' mo ve la prendete con noi?????? ao....sembra sia colpa nostra!!!

si, sei stata tu a mandarcelo.....CONFESSA!!!!!!!!!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.