Vai al contenuto
lubiondo

BOTTE AL DERBY LAZIO-ROMA

Messaggi raccomandati

proprio adesso hanno fatto vedere le immagini registrate pochi minuti prima della diretta.

AMMAZZA COME SE SO MENATI!!!!!!!!!!!!!!

MA LI SBIRRI DO STAVANO?

 

PS: non so se avete visto l'inquadratura dall'alto con i due gruppi che si avvicinavano sugli spalti; cinte in mano e volto coperto ( non tutti ).

ma perkè non ce lo fanno fa pure a noi il derby all'olimpico? ( stadio che a sto punto non è mica tanto sicuro!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito li laziali burini di merda hanno fatto la loro figura da coniji....è facile pijassela con gruppetto de 20 giallorossi !!!!

 

LAZIALE DEL CAZZO LA TUA MENTALITA' TI RAPPRESENTA !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

approposito GINO dovrebbe esse annato a vede lu derby !!!

 

....GINO t'ho riconosciuto eri quello che c'ha pijato una corcata su lu naso da un giallorosso !!!....

 

mò appena legge domani matina lu topic senti le mignottate che dice!!! :P

 

la lazie qua...la lazie là......LU MEJO DERBY E' QUELLO UMBRO !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come al solito li laziali burini di merda hanno fatto la loro figura da coniji....è facile pijassela con gruppetto de 20 giallorossi !!!!

 

LAZIALE DEL CAZZO LA TUA MENTALITA' TI RAPPRESENTA !!! :angry:

io stavo li' (porco dio), ma se avete visto uno che correva piu' forte de bip bip ero io, in vita mia non ho corso mai cosi' forte.

 

asus hai detto na' marea de cazzate. li romanisti era 100 e li laziali 10. ma quando hanno iniziato ad arrivare quelli della nord che saltavano verso la tevere li bastardi romanisti se so' ritirati. ste' pecore no lupi.

 

la cosa triste e che la lazio ha dominato la partita tolti i primi 15 minuti e ha perso porca troia.

 

la seconda cosa triste e che fuori dal campo quelli che menavano era amici. boh.

 

asus fatte danculo u e tutti li romanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........

asus hai detto na' marea de cazzate. li romanisti era 100 e li laziali 10. ma quando hanno iniziato ad arrivare quelli della nord che saltavano verso la tevere li bastardi romanisti se so' ritirati. ste' pecore no lupi..........

gino sei sicuro perchè in tv se visto il contrario !! :huh:

 

cmq gino anche se fosse io i LAZIALI LI ODIO !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMAMIA CASSANO...... :angry: ...UN VIZIATO DEL CAZZO !!

io penso ce vorrebbe uno cosi a terni....!!!

 

ma lavete visto come cazzo se fatto li capelli LU PUPO ??

poi in faccia pare che gli hanno sparato !!!!.....c'ha li buchi su lu grugno !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha na faccia che pare NA PIZZA COI WURSTERL ( bufera aiutame che non so come se scrive ,,,,,,,,,,,,,,,,vabbè VIUSTER :D:D );

 

ieri sera quello che faceva la telecronaca ha detto che aveva i capelli come sharon stone ehehehehehhehehehehhehehe

ma n de ke?

 

CASSANO TI ODIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto me manca il derby co li conij!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione emmemme.....IL DERBY MI MANCA TANTISSIMO!!!

 

....cmq adesso come adesso aspetterei qualche anno x giocarlo aspetto che ce incontramo nella stessa categoria !!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non me ne frega un cazzo se vincemo o perdemo , l'importante è CHE JE MENAMO :D:D:D

 

"...il derby si avvicina si

si affilano le lame

la rabbia del commando presto si scatenerà

i perugini scappano gridando per la via ........................................"

 

STA CANZONE DA FIGLIO ME FACEVA SBROCCA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ritornado al derby capitolino.....AVETE VISTO CHE CAZZO DE GOL HA FATTO EMERSON ?????....io sò rimasto a bocca aperta !!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto ero in curva nord ieri sera a roma insieme ad altri tre ragazzi della curva est e voglio raccontare la verità o almeno quella che ho visto io!

gli scontri sono nati inizialmente sotto la curva nord con i laziali che tiravano bombe carta alle guardie e queste che hanno fatto una mega carica in curva. anche in curva sud ci sono stati scontri nel settore degli ultras romani. per quanto riguarda gli scontri in tribuna non c'è niente di strano, romanisti e laziali vicini in assenza di polizia! è chiaro che sono arrivati alle mani!

comunque la curva sud è ormai allo sbando! in vantaggio 2 0 si sono sentiti due volte. e tralasciamo gli striscioni esposti! ce n'erano alcuni sugli handicappati e sugli immigrati da fare vomitare! (purtroppo dalla mia posizione non leggevo gli striscioni della nord)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro gino,se vuoi rivederti il filmato delle due cariche dei romanisti ai laziali vai su www.asromaultras.it/0203lazioromacoppaitalia.html ....ci sono belle foto e bei filmati :D:D

Corri coniglio biancoazzurro!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro gino,se vuoi rivederti il filmato delle due cariche dei romanisti ai laziali vai su www.asromaultras.it/0203lazioromacoppaitalia.html ....ci sono belle foto e bei filmati  :D  :D

Corri coniglio biancoazzurro!!  :P  :P

SECONDO TE IL SITO DELLA ROMA CHE DEVE FA' VEDE'?????

LE CARICHE DELLA LAZIO??? O LE CORNA DE MONTELLA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE IL SITO DELLA ROMA CHE DEVE FA' VEDE'?????

LE CARICHE DELLA LAZIO???  O LE CORNA DE MONTELLA???

:D:D:D:D

beh,un filmatino della moglie de montella mentre gli mette le corna non mi dispiacerebbe!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE IL SITO DELLA ROMA CHE DEVE FA' VEDE'?????

LE CARICHE DELLA LAZIO???  O LE CORNA DE MONTELLA???

:D:D:D:D

beh,un filmatino della moglie de montella mentre gli mette le corna non mi dispiacerebbe!!! :P

BASTA CHE IO FACCIO L'ATTORE PROTAGONISTA????

 

PROPRIO PER SFREGGIO :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro gino,se vuoi rivederti il filmato delle due cariche dei romanisti ai laziali vai su www.asromaultras.it/0203lazioromacoppaitalia.html ....ci sono belle foto e bei filmati  :D  :D

Corri coniglio biancoazzurro!!  :P  :P

SECONDO TE IL SITO DELLA ROMA CHE DEVE FA' VEDE'?????

LE CARICHE DELLA LAZIO??? O LE CORNA DE MONTELLA???

GINO ROSICA CHE TE FA BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha na faccia che pare NA PIZZA COI WURSTERL ( bufera aiutame che non so come se scrive ,,,,,,,,,,,,,,,,vabbè VIUSTER  :D  :D  );

in realtà se direbbe wurst... würstel è la variante dialettale bavarese, e non te dico li tedeschi che se so pisciati sotto dal ride quando ho raccontato come li chiamiamo.

praticamente sarebbe come se un intelligente ma burino imprenditore ternano decidesse di importare le fave, da lui in umbria coltivate, in inghilterra, e facesse affari d'oro in tutto il paese. immagina due turisti che vengono in vacanza in italia e uno fa all'altro: "look there, the famous scafi!!!!" :blink::lol::lol:

 

pardon per l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...il derby si avvicina si

  si affilano le lame

  la rabbia del commando presto si scatenerà

  i perugini scappano gridando per la via ........................................"

 

STA CANZONE DA FIGLIO ME FACEVA SBROCCA'

.............aiuto mamma mia qui ce vogliono ammazzà.

 

C'HAI RAGIONE ERA TROPPO GANZA E CARICAVA DA MORì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.