Vai al contenuto
francesco

DECISIONI PER DOMENICA

Messaggi raccomandati

io personalmente sosterrò la squadra fino al 90°, dopo di che se non abbiamo vinto entro in campo e je scoccio na bandierina sulla capoccia a tutti (4 le pijo da lu campo e 7 me le porto da casa)

Ottima idea, ma se poi ti diffidano sappi che ti vieteranno di essere admin del sito, e prima di entrare nel Web dovrai recarti in questura per firmare un paio di post.

 

Cmq noi ti saremo vicini.

 

TOMAS LIBERO: NON LO AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostegno alla squadra perchè se retrocediamo, retrocede la città e non i giocatori, ma se dovessi assistere ad un 2° tempo come quello di domenica col Genoa non credo di poter resistere a lungo dal contestare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione non serve a niente, bensì è altamente controproducente in quanto può innescare una spirale senza ritorno, per cui vi invito a tifare Ternana e basta, del resto è questo (da sempre), il compito del tifoso. Tanto poi, come diceva qualcun altro qui nel forum, nel caso in cui le cose vadano a finire molto male (ovvero retrocessione in C1), i giocatori farebbero come l'anno scorso (cioè non si presenterebbero a Terni), per cui lasciate perdere le contestazioni e.... sempre FORZA FERE!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione non serve a niente, bensì è altamente controproducente in quanto può innescare una spirale senza ritorno, per cui vi invito a tifare Ternana e basta, del resto è questo (da sempre), il compito del tifoso.

Il tifoso ha anche un altro compito: quello di incazzarsi se la squadra non dà l'anima in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Io, invece, mi vedo la partita e qualunque sia il risultato vado a casa.Ho perso troppo tempo per loro.La contestazione a suon di mazzate non ha mai portato i suoi frutti, la storia insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto anche in un altro post : se domenica non vedo 11 leoni , mi sentiranno , devono giocare alla morte e mettercela tutta ... vincere e allora li applaudirò : lo spettacolo facciamolo solo a salvezza raggiunta .

Se rivedo lo scempio di domenica , il primo che si azzarda a difenderli lo fodero !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La contestazione non serve a niente, bensì è altamente controproducente in quanto può innescare una spirale senza ritorno, per cui vi invito a tifare Ternana e basta, del resto è questo (da sempre), il compito del tifoso.

Il tifoso ha anche un altro compito: quello di incazzarsi se la squadra non dà l'anima in campo.

La Ternana l'ha sempre data l'anima in campo quest'anno, per cui non potete attaccarvi ad un secondo tempo di partita (quello col Genoa), su 21 partite. Ma come per un secondo tempo senza grinta su 21 partite voi vi incazzate? Siete un pò troppo incazzosi a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho detto anche in un altro post : se domenica non vedo 11 leoni , mi sentiranno , devono giocare alla morte e mettercela tutta ... vincere e allora li applaudirò : lo spettacolo facciamolo solo a salvezza raggiunta .

Se rivedo lo scempio di domenica , il primo che si azzarda a difenderli lo fodero !!!!!!!!!!!!

Io li difenderò e poi voglio vedere.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho na voglia de fischialli all'ingresso in campo che voi non ve ne fate un idea.

Io li pago! Io ho fatto un'abbonamento dal quale loro prendono uno stipendio.

 

Io me sento un cliente della azienda Ternana. Una azienda che è stata creata per vendere intrattenimento. Un intrattenimento creato sulla base di prestazioni calcistiche. Il paragone con il cinema è un po' forzato ma ci puo' stare. Se il Fedora fosse l'unico cinema a Terni e ce facessero sempre i film de Nanni Moretti, il minimo che posso fare è andare a protestare con il proprietario dicendoje de cambia'. Quindi protestare per uno spettacolo indegno secondo me è lecito.

 

Allora visto che lu presidente è in letargo, me dite come faccio a avverti' i giocatori (me date il numero de telefono, l'indirizzo o quello che ve pare) oppure il massimo che posso fa dopo prestazioni come quelle de Ternana-Genoa, è urlaje de tutto dagli spalti e fischia' fino a che non me sento male.

 

Vabbe' non so il padrone, il presidente, il loro capo. Io non so nessuno, e non conto un cazzo. Ma me so rotto le palle ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho na voglia de fischialli all'ingresso in campo che voi non ve ne fate un idea.

Io li pago! Io ho fatto un'abbonamento dal quale loro prendono uno stipendio.

 

Io me sento un cliente della azienda Ternana. Una azienda che è stata creata per vendere intrattenimento. Un intrattenimento creato sulla base di prestazioni calcistiche. Il paragone con il cinema è un po' forzato ma ci puo' stare. Se il Fedora fosse l'unico cinema a Terni e ce facessero sempre i film de Nanni Moretti, il minimo che posso fare è andare a protestare con il proprietario dicendoje de cambia'. Quindi protestare per uno spettacolo indegno secondo me è lecito.

 

Allora visto che lu presidente è in letargo, me dite come faccio a avverti' i giocatori (me date il numero de telefono, l'indirizzo o quello che ve pare) oppure il massimo che posso fa dopo prestazioni come quelle de Ternana-Genoa, è urlaje de tutto dagli spalti e fischia' fino a che non me sento male.

 

Vabbe' non so il padrone, il presidente, il loro capo. Io non so nessuno, e non conto un cazzo. Ma me so rotto le palle ugualmente.

il ragionamento tuo ci sta ed è legittimo, ma personalmente parlando mi rifiuto di vedermi come cliente di una società calcistica ; anche se questo è il modo + opportuno di immedesimarsi nelle relazioni attuali che attengono al calcio io , io non tralascerei la componente passionale, sentimentale ( intesa in senso lato ).

per me è una questione prima di tutto di rispetto per il tifoso che soffre nel vedere la squadra andar male e gioisce invece nel vederla andar bene.

Anche perkè se io mi considerassi cliente, come dici tu ( e ripeto che il concetto oggigiorno è + che legittimo ), non seguirei certamente la squadra in serie c o anche + giu.

invece io sono sicuro che se anche la ternana dovesse retrocedere di due o tre serie, io starei sempre là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li difenderò e poi voglio vedere.........

Io non ho capito se sei tu che paghi loro o il contrario.

Pur tuttavia apprezzo il tuo attaccamento alla squadra, che manifesti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi e mi rivolgo a tutti coloro che hanno un minimo di buonsenso , voglio fare una considerazione .

Io , come tutti , alla sconfitta con il cgliari , abbiamo applaudito all'uscita dal campo perchè le fere avevano giocato bene , ma , per un'unica cazzata , hanno perso la partita .

Con la triestina non ci sono state contestazioni per 2 motivi : il primo perchè la triestina è stata superiore a noi in ogni parte del campo ( a parte i primi 20 minuti di fuoco ) e se ci sono stati mugugni sono stati rivolti nei confronti di beretta , colpevole di non aver saputo leggere la partita ( al contrario del suo dirimpettaio ) e di fare modifiche all'assetto di gioco .

Con il genooa no : hanno sbagliato tutti , giocatori in primis e all'allenatore che come al solito non ci ha capito un cazzo .

Domenica ho salvato il solito brevi , borgo e anche tarozzi e nicola , nonostante che nei gol non siano stati impeccabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo le sconfitte con Triestina e Cagliari non ho contestato e non ho fischiato. Perche' m'e' parso che l'impegno ce stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho na voglia de fischialli all'ingresso in campo che voi non ve ne fate un idea.

Io li pago! Io ho fatto un'abbonamento dal quale loro prendono uno stipendio.

 

Io me sento un cliente della azienda Ternana. Una azienda che è stata creata per vendere intrattenimento. Un intrattenimento creato sulla base di prestazioni calcistiche. Il paragone con il cinema è un po' forzato ma ci puo' stare. Se il Fedora fosse l'unico cinema a Terni e ce facessero sempre i film de Nanni Moretti, il minimo che posso fare è andare a protestare con il proprietario dicendoje de cambia'. Quindi protestare per uno spettacolo indegno secondo me è lecito.

 

Allora visto che lu presidente è in letargo, me dite come faccio a avverti' i giocatori (me date il numero de telefono, l'indirizzo o quello che ve pare) oppure il massimo che posso fa dopo prestazioni come quelle de Ternana-Genoa, è urlaje de tutto dagli spalti e fischia' fino a che non me sento male.

 

Vabbe' non so il padrone, il presidente, il loro capo. Io non so nessuno, e non conto un cazzo. Ma me so rotto le palle ugualmente.

Allora va a vede' la Bosico scusa, che te stai a rovinà a fa lu fegato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito c'è sempre il solito scienziato (me pare che so diventati un po' troppi a dire la verità), che contesta l'allenatore. Ogni anno è la stessa storia non ve va mai bene un cazzo, ma se po' sape' che o chi volete? Ma se pensate di essere così perfetti perché non ve mettete a fa l'allenatori pure voi? Troppo comodo stare seduti in tribuna a magnà li brustolini ed a sparà sentenze, so boni tutti a fallo quello, persino io, ma IO NON LO FACCIO IO....... IO TIFO TERNANA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè, ammiro sinceramente il tuo attaccamento ai colori rossoverdi, ciò non toglie che chi contesta la squadra non sia da considerare un tifoso inferiore, io per esempio mi prenderai per pazzo ma dopo la partita di ieri esoneravo Beretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo c'hai ragione: con le sclete di ieri Beretta non ha fatto altro che dare ragione a chi lo ha contestato per l'immobilismo nella lettura della partita e nell'ostinata insistenza nel voler schierare giocatori + scarsi di altri che stanno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male cesenti...così ce dividiamo le paraculate che in molti topic mi stanno dando per aver affermato che dopo la partita di ieri fossi stato Agarini esoneravo Beretta!!!

GRAZIE CESENTI...SEI UN AMICO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ieri ha fatto 2 sulle 3 scelte coraggiose che gli si chiedevano:

 

1. Mareggini per Marcon

 

2. Guzman per Frick o Zaniolo

 

La terza cioè

 

3. Terni in panca o in tribuna

 

credo che non la farà neanche se je punti una pistola alla tempia, quindi penso che ci possiamo ritenere in buona parte soddisfatti!

Esonero dopo un 4 a 0 ? ma vaaaaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un 4 a 0 si può esonerare.....non mi va d'aspettare che facciamo 1 punto nelle prossime 4 partite.........anche se naturalmente m'auguro di farne 12, ma secondo me Beretta non ci sta capendo un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, ieri ha fatto 2 sulle 3 scelte coraggiose che gli si chiedevano:

 

1. Mareggini per Marcon

 

2. Guzman per Frick o Zaniolo

 

La terza cioè

 

3. Terni in panca o in tribuna

 

credo che non la farà neanche se je punti una pistola alla tempia, quindi penso che ci possiamo ritenere in buona parte soddisfatti!

Esonero dopo un 4  a 0 ? ma vaaaaaa...

E scusa la domanda, maaaaaa..... chi sarebbero costoro che hanno voluto il cambio Marcon-Mareggini? No perché io me ricordo ancora gli ululati, i latrati e le risa di scherno che riservavate al "poro" Mareggini quando giocava, ma daiiiiiiii... ma daiiiiiiiiiii..... ma daiiiiiiiiiiiii..... non me fa ride va che non c'ho voja pe' niente......

 

Comunque alla facciaccia de tutti Terni giocherà sempre fino all'ultima giornata tiè-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopo le ultime prestazioni non brillanti di Marcon in parecchi chiedevano l'avvicendamento con Mareggini (probabilmente anche gli stessi che lo chiamavano saponetta a inizio campionato o l'anno scorso).

Per esempio ricordo la trasmisisone Cuore Rossoverde su RadioAntennaMusica (che vi consiglio fortemente, fa cappottà), in cui un tifoso diceva una cosa tipo:

 

"Volemo mareggini a lu posto de cimabue....Lu sai chi è cimabue no? E' quillu che n'azzecca una e ne sbaja due...Marconne. Ma a sto puntu non è mejo buttà dentru Mareggini? Ha fatto sempre lu secondu in A, mica sarà un....un....un tracollu!" :lol::lol::lol:

 

p.s. Se Terni gioca sempre come ieri sarò il primo ad applaudirlo e volerlo in squadra, peccato che sia la prima o seconda partita buona che fa da inizio campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a fa gioca Terni ce pensa Beretta, ieri Tomas se al posto di Terni giocavi tu era uguale.......tanto, è inutile.....Beretta, il buon Terni non lo toglierà mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.