Vai al contenuto
MINCIA

Richiesta alla Direzione di Rossoverdi.com

Messaggi raccomandati

Gentile Direzione di Rossoverdi.com.

 

Chiedo cortesemente che vengano tempestivamente riviste le regole deontologiche di partecipazione a questo forum.

E' impossibile, in effetti, concedere spazio a chi si diverte ad infamare e calunniare chi, esponendosi in prima persona, cerca di dare il proprio contributo dialettico (giusto o sbagliato che sia - ma pur sempre leale -) alle varie discussioni.

Non vorrei essere costretto ad abbandonare, sia pure a malincuore, il forum.

E vorrei parimenti evitare di vedermi costretto a tutelare la mia persona, il mio onore e la mia reputazione - anche e soprattutto PROFESSIONALE - in opportuna sede.

Ringrazio per l' attenzione e attendo fiducioso, confidando nella professionalità che ha sempre contraddistinto il Vs. operato.

 

Avv. Massimo Minciarelli o, se preferite, MINCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se te ne vai da sto forum te venimo a ripijà per le rekkie!!!!!!!

 

PS: ma tu guarda se per uno che non c'ha un cazzo da fa tutto il giorno ( liamgod ) e che spara palesemente calunnie a destra e sinistra tocca rischiare di perdere uno dei leoni della conca ternana. ( lo dico sinceramente senza prese per il culo mincia ).

 

LIAMGOD ..........RAUS!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole deontologiche del forum sono chiare, stanno scritte pure in fondo alla pagina: se qualcuno ravvisa dei contenuti offensivi e/o lesivi della propria immagine deve informare gli admin che provvederanno a rimuovere i messaggi in questione. In questo caso penso che si tratti di rimuovere l'intero topic o giù di lì, cosa che provvederò subito a fare.

Il bannaggio della persona in questione ritengo essere cosa inutile visto che si potrebbe reiscrivere dopo 5 minuti con un altro nick.

 

Personalmente non credo ci sia una sola persona che leggendo quei messaggi abbia riscontrato in essi anche una lontana parvenza di verità. Noi tutti ti conosciamo e sappiamo che dici sempre e solo quello che pensi, andando molto spesso contro l'operato dell'allenatore e della società ternana calcio stessa. Credo che tu stia dando troppo peso alle dichiarazioni di una persona che sarà probabilmente marchiata come "cazzara" per il resto della sua permanenza nel forum.

 

Con stima,

 

Amm. Tomas Milian o se preferisci tomas :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Grazie della " persona cazzara", mi dispiace essere ritenuto tale per aver espresso un mio giudizio.

 

Riguardo all'ultima dichiarazione di Mincia... sostengo ancora che non ho mai infamato e calunniato nessuno...

 

Te avevo detto che non te la dovevi prendere così...se vuoi intraprendere delle vie legali fa pure. Non cambia nulla. Al massimo se vinci ti dovrò dare qualche milione ma la tua reputazione e la mia opinione rimane sempre.

 

Qualche volta in questo forum vorrei parlare di altro. Ho aperto, per questo motivo delle discussioni. Speriamo che non mi chiudano anche queste.

 

Il " soggetto" è stato raggiunto per vie diverse?

 

Ma che sono un berzaglio per un attacco usa?Neanche fossi Bin laden o Saddam

 

Ciao a tutti,soprattutto al leone della conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie della " persona cazzara", mi dispiace essere ritenuto tale per aver espresso un mio giudizio.

 

Riguardo all'ultima dichiarazione di Mincia... sostengo ancora che non ho mai infamato e calunniato nessuno...

 

Te avevo detto che non te la dovevi prendere così...se vuoi intraprendere delle vie legali fa pure. Non cambia nulla. Al massimo se vinci ti dovrò dare qualche milione ma la tua reputazione e la mia opinione rimane sempre.

 

Qualche volta in questo forum vorrei parlare di altro. Ho aperto, per questo motivo delle discussioni. Speriamo che non mi chiudano anche queste.

 

Il " soggetto" è stato raggiunto per vie diverse?

 

Ma che sono un berzaglio per un attacco usa?Neanche fossi Bin laden o Saddam

 

Ciao a tutti,soprattutto al leone della conca.

a parte il fatto che la reputazione del mincia non è quella da te espressa, e penso di poter parlare a nome di molte persone che scrivono qui nel forum, io dico solamente che c'ha ragione asus...................CHE PESANTEZZA, SI PEGGIO DE PASQUALE DEL GRANDE FRATELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.