Vai al contenuto
Cacafocu

Grazie Mascella, comunque vada....

Messaggi raccomandati

Credo che Paci poi esca da un infortunio alla spalla che non gli ha permesso di fare bene la preparazione.

Cmq vorrei dire pure che l'operazione Terni-Ferrarese-Brunner più un milione di € per di vicino non è che ce vole chissà quanto per farla...considerando anche che il responsabile di mercato della Salernitana è Imborgia notoriamente vicino a Mascella...

Ma poi che cazzo ne parlamo a fà che non è più di DG della Ternana? :D

P.S. jacopino è il nuovo segretario del Catanzaro ...anche se non centra un cazzo...v'ho reso partecipi de sta cosa :)

T'avverto che comunque non è stato cacciato ancora dalla Ternana Calcio........capisco che ora con la bravura di Mecozzi incominciamo a vincere le partite :lol::lol::lol: e poi vi volevo far notare che con Frara Mecozzi sta facendo la trattativa sullo stile di Mascella.........fin quando non accetta di diminuirsi l'ingaggio il giocatore non rientrerà in rosa, per farvi capire che quelle sono scelte societarie e quindi Mecozzi (o Mascella) non c'hanno nessuna colpa se poi il giocatore non firmerà con la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato il 18 Oct 2004, 13:57

e poi vi volevo far notare che con Frara Mecozzi sta facendo la trattativa sullo stile di Mascella.........fin quando non accetta di diminuirsi l'ingaggio il giocatore non rientrerà in rosa, per farvi capire che quelle sono scelte societarie e quindi Mecozzi (o Mascella) non c'hanno nessuna colpa se poi il giocatore non firmerà con la Ternana! 

va be'...se proprio Frara non firma credo che sopravviverò lo stesso..... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che Paci poi esca da un infortunio alla spalla che non gli ha permesso di fare bene la preparazione.

Cmq vorrei dire pure che l'operazione Terni-Ferrarese-Brunner più un milione di € per di vicino non è che ce vole chissà quanto per farla...considerando anche che il responsabile di mercato della Salernitana è Imborgia notoriamente vicino a Mascella...

Ma poi che cazzo ne parlamo a fà che non è più di DG della Ternana? :D

P.S. jacopino è il nuovo segretario del Catanzaro ...anche se non centra un cazzo...v'ho reso partecipi de sta cosa :)

T'avverto che comunque non è stato cacciato ancora dalla Ternana Calcio........capisco che ora con la bravura di Mecozzi incominciamo a vincere le partite :lol::lol::lol: e poi vi volevo far notare che con Frara Mecozzi sta facendo la trattativa sullo stile di Mascella.........fin quando non accetta di diminuirsi l'ingaggio il giocatore non rientrerà in rosa, per farvi capire che quelle sono scelte societarie e quindi Mecozzi (o Mascella) non c'hanno nessuna colpa se poi il giocatore non firmerà con la Ternana!

Anche se può sembrarti assurdo, io spero che Mascella rimanga nella Ternana, perchè ci tiene veramente ed è persona seria....basta che non c'ha più a che fa con il mercato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.