Vai al contenuto
ilcesena.net

Comunicato stampa

Messaggi raccomandati

OGGETTO : Comunicato stampa

 

Cesena, 11 ottobre 2004.

 

 

 

Gentili Signori,

 

Apprendiamo dai media nazionali che la Lega Calcio, in accordo con la maggioranza delle società di calcio di Serie B, intende spostare le partite invernali al sabato pomeriggio alle ore 15:00, anziché alla domenica pomeriggio alle ore 15.00 come era stato stabilito e pubblicizzato di questa stagione sportiva.

 

Riteniamo che con questa scelta si vada contro gli interessi e i diritti di tutti i tifosi della serie B, specialmente dei tanti abbonati che, impossibilitati dall’assistere alle partite il sabato pomeriggio per motivi di lavoro, non potranno regolarmente utilizzare un servizio anticipatamente pagato

 

Questa decisione, a nostro avviso, è da considerarsi a tutti gli effetti come una modifica arbitraria alle condizioni contrattuali stabilite al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, e quindi una grave forma di inadempimento ed una condotta arbitraria contraria ai principi di buona fede e correttezza contrattuale.

 

Ilcesena.net ha deciso di intraprendere una iniziativa, chiamata “DIFFIDALI TU”, rivolta a tutti i tifosi abbonati all’A.C. Cesena, che si ritengono penalizzati. L’intento è quello di raccogliere ed inviare all’A.C. Cesena le diffide a non modificare arbitrariamente le condizioni contrattuali di tutti i tifosi che si ritengono danneggiati. Attraverso questa operazione sarà possibile richiedere la restituzione del prezzo dell’abbonamento e il risarcimento del danno subito. A tale scopo mettiamo a disposizione di coloro che vorranno aderire l’appoggio tecnico e l’assistenza di un legale da noi appositamente delegato.

 

Attraverso il nostro sito (www.ilcesena.net) sarà possibile a tutti gli abbonati aderire, in modo pratico e veloce, a questa iniziativa che, lo ricordiamo, non comporterà nessuna spesa legale a carico dei tifosi.

 

Siamo in contatto con tutti i siti dei tifosi di serie B. Da diversi di questi abbiamo già ricevuto l’ appoggio e la disponibilità per collaborare con iniziative parallele alla nostra. Gli abbonati in serie B sono oltre 80.000, siamo certi che non tutti hanno gradito una scelta che sembra privilegiare esclusivamente l’aspetto lucroso del calcio senza tenere in alcun conto il diritto del tifoso di guardarsi la partita allo stadio, come ancora a molti di noi continua a piacere.

 

Cordiali saluti.

 

Ilcesena.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite di campionato di B si disputeranno il sabato alle 14.30 su tutti i campi fatta eccezione per quelli di Catania e Verona. In queste due città, infatti, i piazzali antistanti gli stadi nelle giornate del sabato, sono occupate dai mercati cittadini. A Catania e Verona gli

incontri inizieranno alle 15.30. Lo ha confermato il presidente del Verona

Giambattista Pastorello.

 

lolabove.giflolabove.giflolabove.giflolabove.gif

 

sgrat.gifsgrat.gifsgrat.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE SIA IL CASO CHE LE VARIE TIFOSERIE ORGANIZZATE D'ITALIA, ANCHE SE DIVISE DALLA PASSIONE, SI UNISCANO NELLA LOTTA CONTRO QUESTA FORMA DI SOPRAFFAZIONE MESSA IN ATTO DALLA LEGA, DA SKY E DALLE SOCIETA' AI DANNI DELL'UNICA PARTE SANA DEL CALCIO ITALIANO, LA TIFOSERIA !.

 

PENSO CHE L'ORGANIZZAZIONE DI UN MEGA-RADUNO CON TANTO DI "RUMOROSA" MANIFESTAZIONE, SIA UNA IDEA DA SEGUIRE......ALTRO CHE ANDARE A FARSI PRENDERE PER IL CULO DA VESPA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preziosi è uno dei sostenitori dello spostamento al sabato, mi spiace per te

Io sinceramente l'ho sempre sentito sostenere la sua volontà di riportare le partite alla domenica...lo ha affermato più di una volta ;) Poi cos'ha realmente votato non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSO CHE SIA IL CASO CHE LE VARIE TIFOSERIE ORGANIZZATE D'ITALIA, ANCHE SE DIVISE DALLA PASSIONE, SI UNISCANO NELLA LOTTA CONTRO QUESTA FORMA DI SOPRAFFAZIONE MESSA IN ATTO DALLA LEGA, DA SKY E DALLE SOCIETA' AI DANNI DELL'UNICA PARTE SANA DEL CALCIO ITALIANO, LA TIFOSERIA !.

 

PENSO CHE L'ORGANIZZAZIONE DI UN MEGA-RADUNO CON TANTO DI "RUMOROSA" MANIFESTAZIONE, SIA UNA IDEA DA SEGUIRE......ALTRO CHE ANDARE A FARSI PRENDERE PER IL CULO DA VESPA  :ph34r:

ORGANIZZALO TU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSO CHE SIA IL CASO CHE LE VARIE TIFOSERIE ORGANIZZATE D'ITALIA, ANCHE SE DIVISE DALLA PASSIONE, SI UNISCANO NELLA LOTTA CONTRO QUESTA FORMA DI SOPRAFFAZIONE MESSA IN ATTO DALLA LEGA, DA SKY E DALLE SOCIETA' AI DANNI DELL'UNICA PARTE SANA DEL CALCIO ITALIANO, LA TIFOSERIA !.

 

PENSO CHE L'ORGANIZZAZIONE DI UN MEGA-RADUNO CON TANTO DI "RUMOROSA" MANIFESTAZIONE, SIA UNA IDEA DA SEGUIRE......ALTRO CHE ANDARE A FARSI PRENDERE PER IL CULO DA VESPA  :ph34r:

ORGANIZZALO TU.

a ben guardare, jacobis ha pienamente ragione.... solo che, appunto.... non credo sia facile organizzare una cosa simile.....

basti pensare che oltre al campanilismo e alla politica, ora ci sono anche i vari fronti di resistenza ultras a dividere le tifoserie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.