Vai al contenuto
Smeland

è tornato....

Messaggi raccomandati

Si, però intanto l'ultima partita hanno PAREGGIATO contro il PORTOGALLO!!!! Per una Nazione di 30 mila abitanti (1/4 di Terni) mi sembra un grosso risultato!

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no Frick non ha segnato...

 

ma ce la fà a tornà in Italia per la partita?

se non perde la coincidenza del treno a Vienna si

argh.....ho saputo che Frick quando tornerà chiederà il rimborso alla squadra del bijetto del treno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no Frick non ha segnato...

 

ma ce la fà a tornà in Italia per la partita?

No perchè ho saputo che dopo aver segnato va in pellegrinaggio, e se fa da lassù a Terni a Piedi, l'arrivo è previsto sabato prossimo alle ore 22.14 presso la chiesa de S. Valintinu................. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tomm...se dici x scherzo ok...se dici sul serio un vaffanculo nn te lo toje nessuno

 

se frick torna a giocare e segnare sono felicissimo...anche se lo scorso anno non ero d'accordo nel farlo giocare....cmq quest anno è l'unico che ce pò salva.....

 

 

e se c'avevamo Borgobello??!!!eeee........forse tt sti guai non ce li avevamo?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero naturalmente per il bene della ternana che faccia 20 gol...

ma il mio preferito rimane VIERI!

 

FORZA MAX

io spero che i gol li faccia la ternana se poi verrano dal piede di frick vieri salgado sarao' contento sempre.

 

ma tu quando torni a segna' co li fenomeni??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tomm...se dici x scherzo ok...se dici sul serio un vaffanculo nn te lo toje nessuno

 

se frick torna a giocare e segnare sono felicissimo...anche se lo scorso anno non ero d'accordo nel farlo giocare....cmq quest anno è l'unico che ce pò salva.....

 

 

e se c'avevamo Borgobello??!!!eeee........forse tt sti guai non ce li avevamo?? :P

toccava pagaje la vacanza de salute in toscana che sta a fa co zaniolo.....pora salernitana, QUILLI STANNO PROPRIO PEGGIO DE NOI.....

 

INCULATI DA MASCELLA, E' UN BEL RECORD!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a tomm...se dici x scherzo ok...se dici sul serio un vaffanculo nn te lo toje nessuno

 

se frick torna a giocare e segnare sono felicissimo...anche se lo scorso anno non ero d'accordo nel farlo giocare....cmq quest anno è l'unico che ce pò salva.....

 

 

e se c'avevamo Borgobello??!!!eeee........forse tt sti guai non ce li avevamo?? :P

toccava pagaje la vacanza de salute in toscana che sta a fa co zaniolo.....pora salernitana, QUILLI STANNO PROPRIO PEGGIO DE NOI.....

 

INCULATI DA MASCELLA, E' UN BEL RECORD!!!!!

:lhlh::lhlh::lhlh::paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJEEEEEEE IO CE CREDOOOOOOOOOO

E MO LU STENDARDO NON LO DEVO PIU' BUTTA' VIA... FORZA SUPERMARIO... DAJEEEEEEEEEEEE

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK

 

SUPERMARIOFRICK...

 

MO AL MASSIMO DOVEMO CAMBIAJE LU NUMERO DE MAGLIA... E PER LA GIOIA DI TUTTI RIVEDRETE LO STENDARDO ALLO STADIO!!! EVVIVA

 

SU LE MANOOOOOO[/b]

post-1-1097745079.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi cambià il numero.....Frick c0ha lu 77.......ma che kazzo ha preso a fà il 77??

e lo chiedi pure...

 

77terni11!!!! in mio onore!!!

certo che quell'11 in fondo ti rovina un po'...è il numero di Adeshina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devi cambià il numero.....Frick c0ha lu 77.......ma che kazzo ha preso a fà il 77??

e lo chiedi pure...

 

77terni11!!!! in mio onore!!!

certo che quell'11 in fondo ti rovina un po'...è il numero di Adeshina :lol:

l'avevo messo in onore di Miccoli... quel nick ce l'avevo sul forum della mia squadra di calcetto prima di iscrivermi sul forum della Ternana, 3 anni fa... per comodità usai lo stesso nick per segnarmi a questo forum credendo che non c'avrei scritto più di tanto...e invece..... :lol::lol::lol::lol::lol::flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.