Vai al contenuto
Asus79

EMERGENCY (E)

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ieri sera è stato al dibattito di emergency???

....sarebbe bello distribuì magliette domani allo stadio con la scritta (E) simbolo di emergency!...trovate??

 

cmq qualsiasi cosa pensiate sulla guerra....

"voio dare faccia e nome al signor TERRORE!"

.....voglio entrare......

"nella stanza dei BOTTONI!"

 

 

come ha detto un signore ieri sera e l'ho a detto in modo che emo riso tutti x sdramadizzà toccà fa vede quel filmato a bush tutte le mattine appena se alza da lu lettu !!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No su quello che hai scritto tu (senza offesa eh :P )

no tranquillo era un mio sfogo!! :P

 

cmq il post era diretto a quelli che stavano alla conferenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero ieri sera... pe le magliette potrei parlà con un mio collega universitario che fa parte di emergency-terni... per domani però sarà difficile...

 

N'SE POTEBBE FALLO VEDE A BUSHE QUILLU FIRMATO??????......SCI SCI...MA SE JE LU PROIETTI TUTTE LE MADINE DAVANTI LA PORTA DE CASA.......

fantastico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SE BUSH VOLE LU PETROLIO, BEH DAMOJELO............................je ce riempimo casa e poi je damo focu.

 

 

PS: fatto sta che cmq a me li dittatori non me so mai piaciuti ( beh forse uno che c'era tanti tanti anni fa, prima che facesse certe cose , tipo leggi razziali, guerre ecc.. poteva pure piacemme ) e quindi il signorin saddam dovrebbe esse messo a cavalcioni sulla mecca co lu picuzzu infilato lan culo . ma non pe fregaje lu petrolio.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ero ieri sera... pe le magliette potrei parlà con un mio collega universitario che fa parte di emergency-terni... per domani però sarà difficile...

 

N'SE POTEBBE FALLO VEDE A BUSHE QUILLU FIRMATO??????......SCI SCI...MA SE JE LU PROIETTI TUTTE LE MADINE DAVANTI LA PORTA DE CASA.......

fantastico....

io me ce sò sdraiato appena senti ho sentito quello !!! :lol::lol:

 

senti tu proponi stà cosa delle majette casomai la prossima partita in casa se pò fà!?!?.....famme sapè che io ce stò!!!

 

FREAK BROTHERS sez. EMERGENCY......nn è male ! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oki... anche se la prossima in casa è tipo il 2marzo.... cmq io so quello che ha fatto la domanda sulle mine antiuomo... so stato bravo?????? :D:D

 

ps.. sto collega mio l'anno scorso lanciava i cori in curva,, poi me sa che l'hanno diffidato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oki... anche se la prossima in casa è tipo il 2marzo.... cmq io so quello che ha fatto la domanda sulle mine antiuomo... so stato bravo?????? :D  :D

 

ps.. sto collega mio l'anno scorso lanciava i cori in curva,, poi me sa che l'hanno diffidato....

sci sci domanda interessante!!!

.....cmq dovremmo fà una cosa mette la bandiera della pace su lu comune e spakka lu culo a li salernitani domani, sarebbe una bella coerenza !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.