Vai al contenuto
lucetta

CERCO CIANFRUSAGLIE

Messaggi raccomandati

Avete nel fondo dei vostri cassetti, cianfrusaglie, ninnoli, bamboccetti, fiocchetti, scarpe scompagnate di barbie, anellini da bambine, bottoni di tutti i tipi, cornetti, braccialetti rotti, mollettine,...insomma tutta quella robaccia che ve da urto e che buttate via a brancate ne le pulizie de pasqua e de natale???

 

Vi chiedo di metterle in una scatola e di regalarmele perchè ci realizzo magliette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...C'ho un sasso che comprai un po' de tempo fa in un locale a Stroncone... Un sacco carino: tutto colorato! Se non lo puoi mette su una maglietta lo puoi sempre utilizzare come fermacarte... E' un occasione! te lo regalo dentro alla bustina sua anche questa tutta colorata a mano!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un candelotto di lacrimogeno esploso durante gli incidenti di ternana-perugia, derby di coppa italia del 99.

ma col cazzo che te lo dò!!!!!! quello è un CIMELIO DI GUERRA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho un candelotto di lacrimogeno esploso durante gli incidenti di ternana-perugia, derby di coppa italia del 99.

ma col cazzo che te lo dò!!!!!! quello è un CIMELIO DI GUERRA  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

facci un bel monumento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho un quadro tutto colorato che l'ho trovato vicino a un water in prossimita' dei secchioni al Bar ACI.. C'e' scritto sopre: "Lo Zoff di Simoni", pero' e' tutto tagliato a pezzetti. Se ti interessa te ne posso portare un po', sinno' li butto.

 

 

 

Eppoi dovrei avere un po' di cianfrusaglie in cantina, se mi viene voglia le prendo.

 

Se pero' provi a ricordarmelo anche solo una volta non prendo piu' niente e anzi brucio tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho un quadro tutto colorato che l'ho trovato vicino a un water in prossimita' dei secchioni al Bar ACI.. C'e' scritto sopre: "Lo Zoff di Simoni", pero' e' tutto tagliato a pezzetti. Se ti interessa te ne posso portare un po', sinno' li butto.

 

 

 

Eppoi dovrei avere un po' di cianfrusaglie in cantina, se mi viene voglia le prendo.

 

Se pero' provi a ricordarmelo anche solo una volta non prendo piu' niente e anzi brucio tutto.

ma regalajeli quegli assorbenti usati che te tieni nel secondo cassetto accanto al letto!! Che palle pare che so d'oro!!! nun li fai vede manco a me!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.