Vai al contenuto
Aghy

MONTAGNA DELLA CROCE

Messaggi raccomandati

DAJE CHE ANNAMO!!!

DOMENICA mattina, 24 OTTOBRE

montagna della croce

 

AGHY

FERA 7 S.p.a.

LUBIONDO

P.J. FRY

ALIEN

NEUROTIK

 

(Fax sto provando a convincerlo ma sarà "dura"...) :lol:

 

 

ADERITE TERNANI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so, ce so stato. A differenza tua che fai lu scozzese, ma da quelli pecorari hai preso solo l'abitudine dei rapporti sessuali co gli ovini di razza Finn Dorset  :lol:  :lol:  :lol:

a parte che Edimburgo è la mia seconda casa... :P

 

e poi:

 

 

MA' SE UR TOIL E, THA MI O'G!

Ma non era Parigi la tua seconda casa?????!!??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consideratemi anche a me alla gita se la fate, porto anche fax!  :D

...

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CHE ANNAMO!!!

DOMENICA mattina, 24 OTTOBRE

montagna della croce

 

AGHY

FERA 7 S.p.a.

LUBIONDO

P.J. FRY

ALIEN

MISTER

NEUROTIK (?)

 

 

ADERITE TERNANI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CHE ANNAMO!!!

DOMENICA mattina, 24 OTTOBRE

montagna della croce

 

AGHY

FERA 7 S.p.a.

LUBIONDO

P.J. FRY

ALIEN

MISTER

NEUROTIK (?)

 

 

ADERITE TERNANI!!!

Me piacerebbe venì anche a me.A che ora è prevista la partenza e da che punto preciso?

Fatemi sapere, anche perchè io abito a un passo dalla Fontana della Mandorla, ma non so mai andato fino alla croce. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CHE ANNAMO!!!

DOMENICA mattina, 24 OTTOBRE

montagna della croce

 

AGHY

FERA 7 S.p.a.

LUBIONDO

P.J. FRY

ALIEN

MISTER

NEUROTIK (?)

 

 

ADERITE TERNANI!!!

Me piacerebbe venì anche a me.A che ora è prevista la partenza e da che punto preciso?

Fatemi sapere, anche perchè io abito a un passo dalla Fontana della Mandorla, ma non so mai andato fino alla croce. :blink:

ore 9.30 a piazza Tacito!! daje io ce vengo da Roma!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE CHE ANNAMO!!!

DOMENICA mattina, 24 OTTOBRE

montagna della croce

 

AGHY

FERA 7 S.p.a.

LUBIONDO

P.J. FRY

ALIEN

MISTER

NEUROTIK (?)

 

 

ADERITE TERNANI!!!

Me piacerebbe venì anche a me.A che ora è prevista la partenza e da che punto preciso?

Fatemi sapere, anche perchè io abito a un passo dalla Fontana della Mandorla, ma non so mai andato fino alla croce. :blink:

ore 9.30 a piazza Tacito!! daje io ce vengo da Roma!!!! :lol:

Sci me sta bene, ma io abito praticamente sopra la fontana, quindi ve aspetto quì, basta che me dite verso che ora prevedete dare inizio alla scampagnata....... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA COMPAGNIA DEL PISELLO è pronta per il lungo viaggio...

 

portatevi uno zaino con: bottiglia d'acqua, panino, crackers, biscotti...

e non dimenticatevi qualcosa di pesante come una felpa per sicurezza.

 

io invece vengo a maniche corte che sono delle highlands.

 

NEUROTIK INFAME :lol:

va a magnà le castagne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
portatevi uno zaino con: bottiglia d'acqua, panino, crackers, biscotti...

li crackers no, me fanno schifo. ogni volta che li magno me sembro uno de quelle squallidissime pubblicità su questi prodotti del cazzo che nn se sa se che madonna so.

me posso portà pure un calendario??? almeno se me vene voglia de bestemmià pe la fatica c'ho uno spunto

 

PS: dice che vene pure USSARO e USSARA. Sa com'è ussaro soffre de scorreggite acuta e muffosa e il dottore gli ha consigliato lunghe passeggiate in montagna.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi si aggiunge, se non ha letto addietro, volevo ricordare che è proprio un bello sbocco, non è roba di tutti i giorni insomma per chi non è abituato a lunghe camminate in montagna, come me (che però il fiato ce l'ho che sono atletico - van guf).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò quanti siamo alla fine ma dobbiamo prendere meno macchine possibile che lo spiazzetto dove lasciarle è minuscolo e sicuramente ce ne saranno anche altre. io la mia la metto.

 

l'appuntamento è per domenica piazza Tacito ore 9:30 (edicola)

chi c'è c'è chi non c'è se la fa danculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò quanti siamo alla fine ma dobbiamo prendere meno macchine possibile che lo spiazzetto dove lasciarle è minuscolo e sicuramente ce ne saranno anche altre. io la mia la metto.

 

l'appuntamento è per domenica piazza Tacito ore 9:30 (edicola)

chi c'è c'è chi non c'è se la fa danculo.

Che sia unu sboccu me lo immagginavo, però, dato che non sono un esperto di trekking, volevo sapere se ci sono passaggi "PARTICOLARMENTE" difficili o tecnici da superare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò quanti siamo alla fine ma dobbiamo prendere meno macchine possibile che lo spiazzetto dove lasciarle è minuscolo e sicuramente ce ne saranno anche altre. io la mia la metto.

 

l'appuntamento è per domenica piazza Tacito ore 9:30 (edicola)

chi c'è c'è chi non c'è se la fa danculo.

Che sia unu sboccu me lo immagginavo, però, dato che non sono un esperto di trekking, volevo sapere se ci sono passaggi "PARTICOLARMENTE" difficili o tecnici da superare.

no, non ci sono passaggi particolarmente difficili.

solo la prima parte è un pò impegnativa dal punto di vista dell'equilibrio (non caschi certo di sotto...) perché si cammina sulla roccia e sulla ghiaia molto sdrucciolevole.

 

 

comunque in quanto a impegno serve semplicemente FIATO (nel senso che se pratichi uno sport un paio di volte a settimana vai tranquillo anche se si fatica).

 

 

il fatto è che se uno non c'è stato mai non ci si può "dividere" anche perché il sentiero è segnato ma qualcuno potrebbe sbagliare strada in un paio di punti nel bosco.

quindi non è che uno si può fermare e separarsi dal resto perché magari non je la fa più...

aspettiamo, tanto non andiamo di fretta (io ci ho messo un'ora e mezza ad arrivare su però ce ne possiamo mettere anche di più di tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono potuto venire, ieri sera, tornato a casa scendendo dalla macchina, ho messo il piede in una buca ed ho preso una tremenda storta, quindi cammino a fatica, fiurati a salire in montagna.

Spero ci sia un'ulteriore scampagnata della quale, se altri inconvenienti non mi tartasseranno, vorrei essere presente, buon divertimento ragazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto va, pure io stamattina scendendo dal letto verso le ore 7 ( :lol::lol: ), mi sono slocato la caviglia che ora mi fa anche un male cane....purtroppo non sono potuto andare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tornati sani e salvi

sto qui a casa a scrivere con Fera7 s.p.a. e stamo a cartoni.

 

prossimamente foto, resoconto e cummenti

 

 

lubiondo in grande spolvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.