Vai al contenuto
Lu Trejo

Foto belle de Terni e dintorni

Messaggi raccomandati

DINTORNO:

VISTA DI PIEDILUCO

Non voglio riaprire una polemica ma è solo un fatto di giustizia: nella foto si vede chiaramente il battello che una sera (con Cesenti e molti altri) non siamo riusciti a prendere per PURA SFORTUNA e DISORGANIZZAZIONE DELLO STESSO BATTELLO. Tant'è che a settembre, proprio grazie a quel battello preso sempre sotto "il Lido", io Neurotik e Lu Nerbo ci siamo sollazzati in una cena estremamente romantica. Al ritorno Neuro - il Caronte dell'Amore - ha pure guidato il battello, mentre io e Nerbo ci tenevamo strettistretti.

Scusate l'OT, si torni alle foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea aprire un topic di questo genere.

spero la gente metta un sacco di foto che fa veramente piacere salvarle sull'hard-disk e portarsele dietro... :wub:

 

io foto così, specifiche non ne ho, però posso contribuire con 3 che ho salvate su una cartella piena di altre...

 

intanto questa (e altre) la trovate anche sul topic della montagna della croce ;)

 

post-6-1097844910.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa inveve ha una funzione un pò più "storica"... :D

nel senso che rappresenta una bella fetta della storia della nostra città.

 

un mix tra passato e presente! :)

post-6-1097924758.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo è "Terni e dintorni" :D

una foto che ho reperito da ternanacalcio.com

 

veduta aerea di un Liberati stracolmo all'inverosimile per una partita di Serie A negli anni'70, in una Terni ancora in "ricostruzione"...

post-6-1097925034.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto de Lu Trejo fa schifo. Come i suoi liquori autoprodotti e la bandiera della Nigeria che sventola al Liberati con quel gay dell'amico sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foto è stata scattata nel Dicembre 2002 dal balcone di casa mia:

 

- l'edificio semidistrutto che si vede in primo piano è l'ex Lanificio Gruber, un pezzo di storia ternana purtroppo abbandonato

 

- dietro potete ammirare (?) i nuovi edifici della Questura

 

- le gru sullo sfondo stavano costruendo i palazzi dove adesso abita Acidflash!!! :o:lol::lol:

 

- a sinistra l'ospedale

post-6-1097927729.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah si Ussaro....è vero sono molto amici....si si si frequentano spesso ai cessi del Liberati

Si lu solito cacasotto ,dì apertamente di chi è la bandiera, no?

 

x F.Z. ;la prossima volta invece de la grappa de grugnale ,assaggi la sciacquatura de li piatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah si Ussaro....è vero sono molto amici....si si si frequentano spesso ai cessi del Liberati

Si lu solito cacasotto ,dì apertamente di chi è la bandiera, no?

 

x F.Z. ;la prossima volta invece de la grappa de grugnale ,assaggi la sciacquatura de li piatti.

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la grappa de grugnale

 

se te dico do ha preso quello grugnale

 

MA CHE CAZZO E' LU GRUGNALE

 

F.Z. MA CHE CAZZO VAI BEVENNO A CASACCIO

Grugnale

Tipologia......................: I.G.T. rosso

Vitigni..........................: sangiovese 60%, merlot 10%, bombino rosso 10%, cesanese 10%, montepulciano 10%

Titolo alcolometrico.......: 13,5%

Produttore....................: STRADE VIGNE DEL SOLE - Azienda Vitivinicola

Prezzo.........................: C (da 7,51 a 10 Euro) Collegamenti:

 

 

 

 

Rosso castellano frutto dell'impegno profuso senza soluzione di continuità, in vigna ed in cantina, da Antonio "Tonino" ed Alessandro Cugini, marinesi DOC e vitivinicoltori in Valle Preziosa - Grottaferrata. Un rosso riuscitissimo, a mio avviso il migliore da loro proposto, dalla apprezzabile concentrazione, che scorgi nella compattezza del suo colore rosso rubino cupo tendente al granato, nella compattezza del suo comportamento nel calice e nella grassezza residua del cristallo al suo roteare. I suoi profumi li percepisci intensi ed in buona progressione, su base piacevolmente fruttato/alcolica di amarena polposa sotto spirito, dolce di fico e di granatina, accompagnata da viola candita e da speziature di pepe e chiodo di garofano. Dopo l'ossigenazione lo ritrovi inoltre mentoso e fresco, ben fuso con le sensazioni di rovere regalate dalla maturazione in legno che appena apprezzi. Al palato ha ottima polpa, è profondo, evoluto ma non troppo, ed ha sviluppo morbido e gradevolmente spiritato, superbamente sostenuto da nerbo acido e tannino generoso, appena astringente ma già godibile. Hai difficoltà ad archiviarne il finale che talmente a lungo ti accompagna, col suo sapore fruttato e dolce di amarena sotto spirito e spezie dolci. Merita di essere proposto nelle migliori occasioni, servito a 16-18° in ampi calici, accompagnando pietanze a base di carni rosse cucinate, speziate, anche in umido quali uno spezzatino con patate, pecora in umido o un ottimo goulasch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.