Vai al contenuto
Magic 1

ABBONAMENTO A SKY

Tutti odiano sky, tutti lo detestano, ma ditemi un po (onestamente) chi di voi è abbonato al calcio?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Tutti odiano sky, tutti lo detestano, ma ditemi un po (onestamente) chi di voi è abbonato al calcio?

    • SI SONO ABBONATO AL PACCHETTO CALCIO, PERO' LE FERE ME LE VADO A VEDERE ALLO STADIO O IN TRASFERTA ANCHE SE NEVICA O PIOVE O TIRA VENTO ECC.....
      2
    • SI SONO ABBONATO E MI GUARDO LE PARTITE IN TV IN CASA E FUORI
      6
    • SI SONO ABBONATO PERO' CI VEDO SOLO LE TRASFERTE
      6
    • NO NON SONO ABBONATO
      21
    • VOGLIO ABBONARMI
      2


Messaggi raccomandati

Tutti disdegnamo sky, però vorrei sapere chi di voi ha l'abbonamento per curiosità, cerchiamo di essere onesti, solo per vedere se i fatti corrispondono alle parole, anche se non ci sarà riscontro, però siate seri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbonato al pacchetto totale ma le fere vado a guardarmele allo stadio in ogni condizione climatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande aghy. Anche io se fossi abbonato anmdrei comunque allo stadio a vedemele, le emozioni che ci regala lo stadio,a casa non puoi viverle.

A volte mi faccio dare la scheda da mio padre o vado da lui a vedere le trasferte, però non c'è paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche per me che sono genoano questo sondaggio?

 

Io sono abbonato al pacchetto calcio ed il Genoa lo seguo solo in trasferta. Non avendo l'abbonamento di Gradinata Nord a Marassi non ci vado neanche. :P Devo dire che SKY mi è comodo per seguire la serie A (carino Sport Active, un "Tutto il Calcio" in TV) e ogni tanto per guardarmi anticipi e posticipi delle squadre che mi interessano. Ad esempio ieri mi sono seguito il Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono abbonato al pacchetto totale ma le fere vado a guardarmele allo stadio in ogni condizione climatica

infatti contro l'arezzo ce stavi.....

io non sono abbonato....

avrei pure pensato a fa l'abbonamento, ma più che altro pe fa un regalo a mi regazza che cuscì se pole vedè lu milan, senza per altro costringeme a annà in giro a cercà un posto do fanno vedè la partita e, cosa ancora peggio, costringeme a portalla nelle città vicine quando ce gioca lu milan pe annallo a vedè dal vivo....

per me è un sacrificio enorme, che racchiude tutto l'amore che provo per Acida..... già che me tocca pagà 20/25 euro cadauno e cadadue pe comprà lu bijetto dello stadio... e poi lu rischio che corro...

io a vedè lazio milan ce so annato co la sciarpetta delle fere... mica cazzi... li milanisti nun me dicevano un cazzo... ma un par de laziali m'avevano visto dalle vetrate e m'avevano fatto tutta na serie de promesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti disdegnamo sky, però vorrei sapere chi di voi ha l'abbonamento per curiosità, cerchiamo di essere onesti, solo per vedere se i fatti corrispondono alle parole, anche se non ci sarà riscontro, però siate seri ;)

io ho l'abbonamento a sky, purtroppo i motivi per cui nn vado allo stadio sono ovvi......la lontananza (oddio questo de motivo è quello meno importante), li figli piccoli, ma soprattutto li sordi pe venì su ogni fine settimana, trasferte comprese..... ;)

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono abbonato al pacchetto totale ma le fere vado a guardarmele allo stadio in ogni condizione climatica

infatti contro l'arezzo ce stavi.....

contro l'Arezzo ero andato a giocare a calcetto!!!

non l'ho guardata la partita!

 

sono l'unico deficiente che è abbonato e che va allo stadio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato ma non al pacchetto calcio...troppo caro e poi vado allo stadio...

in ogni caso l'ho fatto fare a larvone, e le partite de A le scrocco a lui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ho un cazzo...quando c'ho 12 € vado in curva, sinnò le partite in casa me le sento da Ivano Mari Panz Club... Le trasferte vado su che localetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so abbonato e finchè non ritengo sti bardascetti

degni de sta maglia (parlo dell'impegno e non del livello tecnico)

me la vedo in TV e evito de annà a regalà li sordi a chi me sta sul cazzo.

E poi me ce vedo tutto il calcio, li film e pure lu grande fratello 5!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.