Vai al contenuto
ceccobit

SIAMO FORTI!!!!!!!

Messaggi raccomandati

la difesa non è una merda,forse fattori è un po tremarello,ma il vero problema è che manca un attaccante che segna

Se Salgado si rivela un bomber da doppia cifra abbondante(potrebbe)per me siamo una delle squadre più forti e con pure una buona panchina.

con la squadra al completo gente come wahab-giannone-russo-frikke-rabito-martinelli

che non sono fenomeni ma buone alternative,andrebbero in panchina.....non tutti si possono permettere una squadra così

 

(VEDI SONDAGGIO)

 

IO AMO LA TERNANA E PER QUESTO LA PARTITA ME LA VEDRò SEMPRE ALLO STADIO ANCHE CON -8 LA NEVE E FARINA COME ARBITRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi sento di essere d'accordo con te..La difesa oggettivamente è alquanto scarsina, soprattutto perchè manca di continuità nel rendimento..Troppi gol presi in trasferta (e secondo me è proprio qui che se vede una difesa forte). Urgono interventi a Gennaio. Su Salgado ti dò ragione..oggi come altre volte mi è piaciuto..Buona seconda punta...Se la squadra riesce a confermare i buoni valori espressi dal campo (pochi fino ad oggi), siamo a buon punto..Ma giusto per trovarsi alla fine dell'anno nella parte sinistra della classifica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio dal sondaggio

 

io l'ho sempre detto i nostri problemi sono :

 

Non abbiamo un'organigramma ben defito. E' bene fare il CDA il prima possibile, in questo modo i giocatori giocheranno le partite molto più tranquillamente

 

Abbiamo il problema dei furoi rosa. Quasi risolto del tutto con i ritorni di Frick e Frara. E' rimasto solo Esposito che io preferirei vendere a gennaio per comprare un buon terzino

 

Il terzo e ultimo problema sono i pochi spettatori allo stadio. Ragazzi ripopolate il Liberati

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Io non ho dubbi...se tutti i problemi si risolvono possiamo fare un campionato nei pressi delle prime posizioni....crediamoci ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo. Ogni volta è sempre la stessa cosa. La Ternana perde e la maggior parte delle persone a dire: "è una squadra da C1". Poi la settimana dopo la Ternana vince e tutti che si gasano: "siamo da serie A".

 

Una manciata di coerenza no, eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà , volamo bassi!!!!!!!!!!

 

Abbiamo vinto contro una squadra veramente vergognosa , nel primo tempo anche noi ci siamo adeguati al loro standard , tant'è che tra il primo e il secondo tempo , se ci ridavano 6 euro , saremmo anche tornati a casa...( scherzando , naturalmente..) .

 

Poi , all'inizio del secondo tempo , d'isanto s'è inventato la sgroppata che ha sbloccato il risultato , le squadre si sono allungate e lo spettacolo ne ha giovato .

 

Con questo non voglio svilire questa vittoria , tutt'altro , ma ora non montiamoci la testa , perchè la difesa ( soprattutto negli esterni) è indecente , bono assolutamente non adeguato alla categoria ( nonostante le cronache gli abbiano dato una sufficienza piena ) peluso migliorato , am ancora acerbo e l'attacco non segna , tant'è che andiamo in gol con i centrocampisti .

 

Cmq , in questo campionato contrassegnato da una mediocrità allucinante , forse la ternana può ancora sperare di salvarsi in modo dignitoso , ammesso che non perda la testa nelle sconfitte e che la società sia presente e attiva nei fatti e non nelle chiacchiere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà , volamo bassi!!!!!!!!!!

 

Abbiamo vinto contro una squadra veramente vergognosa , nel primo tempo anche noi ci siamo adeguati al loro standard , tant'è che tra il primo e il secondo tempo , se ci ridavano 6 euro , saremmo anche tornati a casa...( scherzando , naturalmente..) .

 

Poi , all'inizio del secondo tempo , d'isanto s'è inventato la sgroppata che ha sbloccato il risultato , le squadre si sono allungate e lo spettacolo ne ha giovato .

 

Con questo non voglio svilire questa vittoria , tutt'altro , ma ora non montiamoci la testa , perchè la difesa ( soprattutto negli esterni) è indecente , bono assolutamente non adeguato alla categoria ( nonostante le cronache gli abbiano dato una sufficienza piena ) peluso migliorato , am ancora acerbo e l'attacco non segna , tant'è che andiamo in gol con i centrocampisti .

 

Cmq , in questo campionato contrassegnato da una mediocrità allucinante , forse la ternana può ancora sperare di salvarsi in modo dignitoso , ammesso che non perda la testa nelle sconfitte e che la società sia presente e attiva nei fatti e non nelle chiacchiere ...

difatti appena rientra Martinelli...siamo messi già molto mejo

 

conta anche che la Triestina ha giocato con tutta la rosa a disposizione...mentre noi senza Jimenez , Di Vicino , Martinelli , mancino , Migliaccio , Adeshina e Rabito...senza contare che Frara deve ritrovare la forma fisica...

 

io lo dico e lo ribadisco....CEDIAMO BONO E VENDIAMO ESPOSITO A GENNAIO E RICAVIAMOCI UN BUON TERZINO DESTRO...PERCHE' IO SINCERAMENTE DI MARTINELLI NON FIDO POI PIU' DI TANTO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che contro la Triestina ho visto una prestazione ottima, però fino ad oggi non è stato sempre così ed anzi, è stato quasi un caso isolato.

 

Certo, ripetersi per 2-3 partite a questi livelli farebbe sperare a qualcosa in più della salvezza ma andiamoci con i piedi di piombo, questa non è una squdara per lottare per i vertici anche se penso che la serie B di quest'anno è strana e non bisogna precludere obiettivi importanti a priori ma giocare solo di domenica in domenica cercando di fare punti, poi si vedrà.

 

Sulla squadra è da fine agosto che dico che non siamo malaccio, anzi abbiamo un ottimo centrocampo e reparto offensivo, mentre in difesa siamo mediocri anche se ci sono difese peggiori delle nostre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo. Ogni volta è sempre la stessa cosa. La Ternana perde e la maggior parte delle persone a dire: "è una squadra da C1". Poi la settimana dopo la Ternana vince e tutti che si gasano: "siamo da serie A".

 

Una manciata di coerenza no, eh???

BRAU...PERCHE STU TOPIC NON L'HAI APERTO LUNEDì SCORSO?PERCHè DURANTE LA SETTIMANA SETE STATI TUTTI A CRITICA E MO SEMO TUTTI FENOMENI?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Salgado si rivela un bomber da doppia cifra abbondante(potrebbe)per me siamo una delle squadre più forti e con pure una buona panchina.

:blink::blink::blink:

 

E se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper!!!!   

e io aggiungerei anche:

-se me nono al ghera le rode l'era 'n caret

-se me nono al pisaa bensina ades gherem an distribudur

(un po' di cremasco non fa ma i male :D;) , non faccio la traduzione perchè penso sia

comprendibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo. Ogni volta è sempre la stessa cosa. La Ternana perde e la maggior parte delle persone a dire: "è una squadra da C1". Poi la settimana dopo la Ternana vince e tutti che si gasano: "siamo da serie A".

 

Una manciata di coerenza no, eh???

:clap::clap::clap::clap:

 

non c'ho parole per come si cambia idea in questo forum :(:( .

Mo speramo che alle prossime sconfitte non riparlate de C1 :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapevo. Ogni volta è sempre la stessa cosa. La Ternana perde e la maggior parte delle persone a dire: "è una squadra da C1". Poi la settimana dopo la Ternana vince e tutti che si gasano: "siamo da serie A".

 

Una manciata di coerenza no, eh???

:clap::clap::clap::clap:

 

non c'ho parole per come si cambia idea in questo forum :(:( .

Mo speramo che alle prossime sconfitte non riparlate de C1 :(:(

Serie A c1 il tifoso, cambia lato a seconda del risultato della squadra.

Non si può chiedere la tifoso di essere bilanciato, il tifoso è tifoso, per questo un mio amico gurdando la classifica, prima della partita con la Triestina, gurdava il pescara e la Salernitana, alla fine dell aprtita medesima, mi diceva....."GUARDA CHE TUTTO SOMMATO SIAMO A SEI PUNTI DALLA ZONA PROMOZIONE" :D:D

Il tifoso è così, sbilanciato, irreale, umorale, incoerente, però è bello cosi, per adesso serie A, domenica prossima vediamo.......... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mio amico gurdando la partita con la Triestina, gurdava il fine dell aprtita

ma tu le A , non le metti per scrmnzi?????? :lol:

Si voglio inzi prl senz letter UUUUooooo :lol::lol::lol::lol:

Per codice Fiscale prticmente

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta e siamo da C1 una vittoria, magari convincente come contro la Triestina e se potrebbe anche pensà alla serie A, cambiamo più idea noi, me ce metto anch'io, che Bondi e Ferrara (Giuliano) messi insieme.

Comunque penso che siamo una squadra che la salvezza la può raggiungere con rtranquillità, con la rosa al completo e magari con un ritocco in difesa a gennaio, per altri sogni beh lassamo perde e accontentamoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.