Vai al contenuto
bartolelli

agarini fa gli auguri al grifo

Messaggi raccomandati

265822] 18-10-2004 22:05:17

Da gazzetta.it: Agarini: "Il mio infallibile fiuto di imprenditore mi suggerisce il 2 fisso nel derby umbro. Nessuna speranza per la Ternana, troppo grande il divario tecnico con la corazzata biancorossa.

Faccio sin da ora una promessa : Nicola Corrent sarà il mio regalo di Gennaio ai tifosi biancorossi, la ciliegina su una torta già perfetta."

 

 

 

 

 

[265829] 18-10-2004 22:08:53

Da gazzetta.it: Corrent: "Sono lusingato per le voci che circolano sul mio conto, e che mi accostano al Perugia. Ringrazio Agarini per aver pensato subito a me, non vedo l'ora di mettermi a disposizione del Grifo. Sono certo che i prossimi tre anni ci porteranno solo grandi soddisfazioni.

Il mio pronostico per il derby? gara scontata, a senso unico, il Grande Perugia porterà a casa i tre punti in palio in scioltezza. Ne sono certo, me la sento proprio."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA AL POSTO DI SCRIVERE DA GIORNI STE CAZZATE SU AGARINI, PENSATE ALLA MERDA IN CUI SIETE. QUANDO AVRETE FATTO UN PO' DI ANNI IN SERIE A, UN PO DI UEFA, E QUALCOS'ALTRO PARLATE ALTRIMENTI ANDATE A NANNA. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece te non te ne sciaqqui da li cojoni su lu forum tuo?????????????????? :angry::angry:

CE VEDEMO IL 1/11/04...........VI ASPETTIAMO.................

 

PERUGINO APPARECCHIA LU CULO CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALL'AMICO FENFER CONSIGLIO DI VEDERE MENO FILM D'AZIONE, MENTRE A PAPERINO DICO CHE SIETE VOI DALLA MATTINA A ROMPERE LE PALLE SUL NOSTRO SITO QUINDI FAI LE TUE DEDUZIONI. X IL DERBY VE LO FAREI VINCERE VOLENTIERI A PATTO CHE RIMANIATE A MARCIRE IN B, E NOI VOLARE IN A. VI VA BENE COSI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO A POCHE SETTIMANE FA SUL NOSTRO DI SITO NON C'ERA NEMMENO L'OMBRA VOSTRA ADESSO CHISSA' COME MAI SIETE USCITI FUORI DALLA TANA. ABBIATE LE PALLE DI CONVERSARE ANCHE NEI MOMENTI DI MERDA CHE AVETE AVUTO, I QUALI ERANO PEGGIO FORSE DICO FORSE DI QUELLI ATTUALI. CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che ci siamo pure adesso in un momento negativo. Quindi se qualcuno vi rompe sul sito c'ha pure il fegato di parlare del nostro momento. Qui mi pare che voi partecipiate (e rompiate) abbondantemente da quando avete capito che di pubblico ternano ne vedrete pochino e che la squadra vostra e' nettamente piu' forte. Ce lo sappiamo anche noi, che ti credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDO NELLE TUE RISPOSTE CHE NON SEI COME QUALCUN'ALTRO CHE PENSA SOLO AD OFFENDERE, E QUINDI MI FA PIACERE IL CONFRONTO. MA DICO COME VORRESTI IL DERBY, X POI RIMANERE IN B? SCUSA MA PROPRIO NON TI FA PIACERE VEDERE LA TUA SQUADRA CONFRONTARSI PER UN PO DI ANNI CON I BLASONI DELLA A, E PRENDERSI QUALCHE SODDISFAZIONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVER SULLA CARTA UNA SQUADRA TECNICAMENTE PIU' FORT VUOL DIRE TANTO ALLA LUNGA, MA SU UNA PARTITA TUTTO PUO' SUCCEDERE. VEDI IL GENOA, HA RISCHIATO FINO ALLA FINE DI NON VINCERE CON IL TREVISO. VEDI IL TORINO CHE DOVEVA SPACCA' LE OSSA, A CHIUNQUE E POI è ANDATO A PERDERE A CROTONE. COME VEDI SU UNA PARTITA TUTTO' PUO ACCADERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO A POCHE SETTIMANE FA SUL NOSTRO DI SITO NON C'ERA NEMMENO L'OMBRA VOSTRA ADESSO CHISSA' COME MAI SIETE USCITI FUORI DALLA TANA. ABBIATE LE PALLE DI CONVERSARE ANCHE NEI MOMENTI DI MERDA CHE AVETE AVUTO, I QUALI ERANO PEGGIO FORSE DICO FORSE DI QUELLI ATTUALI. CIAO

Io sto alla Nord...vicino vicino... so quello co lu bandierone co lu drago inmezzo...

 

:dito::dito::dito::vomito::vomito::vomito::shoot::shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME SEI SIMPATICO, VAI A GIOCARE CON LE FIGURINE PANINI, OPPURE A FAR UNA CORSA CON QUALCHE PISCHELLETTO COME TE. ANCORA NE DEVI MAGNA DE PANE. CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDO NELLE TUE RISPOSTE CHE NON SEI COME QUALCUN'ALTRO CHE PENSA SOLO AD OFFENDERE, E QUINDI MI FA PIACERE IL CONFRONTO. MA DICO COME VORRESTI IL DERBY, X POI RIMANERE IN B? SCUSA MA PROPRIO NON TI FA PIACERE VEDERE LA TUA SQUADRA CONFRONTARSI PER UN PO DI ANNI CON I BLASONI DELLA A, E PRENDERSI QUALCHE SODDISFAZIONE?

 

Allora, avendola vissuta e parlando serenamente, ti dico che la a potra' essere quello che ti pare, ma quella serie c vissuta andando a caserta, salerno, andria, casarano, lanciano, afragola... che ti devo dire? mi manca di piu'... saro' romantico, sentimentale, ma a me gia' sta b con sky mi sta profondamente sulle palle. Tanto il tasso tecnico e' lo stesso della c, piu' o meno, gli arbitri maneggiano per me le partite come in a, e non c'e' piu' tifo, ne' passione. Per il derby, per me e' meglio un giorno da fera che cento da pecora, quindi se vincessi il derby per me sarebbe come vincere un campionato. Tanto in a che cambia? guarda il livorno...faremmo la stessa identica fine. Presi per i fondelli dalle grandi. Succede gia' in b. Quindi per me vincere il derby, e salvarci dignitosamente in b, mi sa molto meglio che andare in a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME SEI SIMPATICO, VAI A GIOCARE CON LE FIGURINE PANINI, OPPURE A FAR UNA CORSA CON QUALCHE PISCHELLETTO COME TE. ANCORA NE DEVI MAGNA DE PANE. CIAO

ahahahahahahaha probabilmente c'avrai 12 anni e veni su lu forum nostro per fa il leone da tastiera... brau che devo di... pezzo de merda levete quillu schifoso gnocco giu' la gola che s'è ammuffitu...

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEMMENO VALE LA PENA DE RISPONDERTI, PROBABILMENTE I 12 ANNI TI RIFERISCI AI TUOI, MA COMUNQUE SAPPI CHE SE FOSSE X ME, IO DEMENTI COME TE, NON LI FAREI PROPRIO AVVICINARE AD UN FORUM. SAI IL PERCHE? ROVINANO TUTTO IL RESTO, è COME LA MELA MERCIA, SOLO CHE TE SEI PEGGIO. CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te paperino, le emozioni che ti fa vivere la c, o la b, forse non si vivrebbero con la A, pero'ogni tanto si vive anche di cambiamenti. e poi che dirti sul calcio moderno, hai ragione pienamente era molto piu' affascinante il calcio di una volta, ed anche forse piu' pulito di quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDO NELLE TUE RISPOSTE CHE NON SEI COME QUALCUN'ALTRO CHE PENSA SOLO AD OFFENDERE, E QUINDI MI FA PIACERE IL CONFRONTO. MA DICO COME VORRESTI IL DERBY, X POI RIMANERE IN B? SCUSA MA PROPRIO NON TI FA PIACERE VEDERE LA TUA SQUADRA CONFRONTARSI PER UN PO DI ANNI CON I BLASONI DELLA A, E PRENDERSI QUALCHE SODDISFAZIONE?

 

Allora, avendola vissuta e parlando serenamente, ti dico che la a potra' essere quello che ti pare, ma quella serie c vissuta andando a caserta, salerno, andria, casarano, lanciano, afragola... che ti devo dire? mi manca di piu'... saro' romantico, sentimentale, ma a me gia' sta b con sky mi sta profondamente sulle palle. Tanto il tasso tecnico e' lo stesso della c, piu' o meno, gli arbitri maneggiano per me le partite come in a, e non c'e' piu' tifo, ne' passione. Per il derby, per me e' meglio un giorno da fera che cento da pecora, quindi se vincessi il derby per me sarebbe come vincere un campionato. Tanto in a che cambia? guarda il livorno...faremmo la stessa identica fine. Presi per i fondelli dalle grandi. Succede gia' in b. Quindi per me vincere il derby, e salvarci dignitosamente in b, mi sa molto meglio che andare in a.

Confermo sottoscrivo e ce faccio pure le cornicette........ :lol::lol:

Greg voi avrete fatto la A avrete conosciuto la magnificenza dell'uefa, per due volte, sarete il capoluogo, però, onestamente, noi viviamo il calcio in maniere totalmente opposta alla vostra.

Per noi il calcio delle Fere non finisce mai, la domenica mattina al bar quando si è appena giocato la sera prima a fare commenti, il lunedi, il martedi, in un'escaletion di emozioni, +o- forti sino alla partita prossima.

Da voi, e te lo dico per esperienza personale, non per sminuire, non è così.

Te lo dimostra anche il trend negativo di presenze al curi, in partite non di cartello.

Due anni fa, e non parlo della preistoria, avevate una media presenze di 8.000, che tradotto in soldoni, è come se noi andassimo allo stadio in 3000, come contro la Triestina.

Per non parlare dello scorso anno, che siete retrocessi, avendo fatto un po di presenze, solo per quel che riguarda lo spareggio interno.

Quindi anche se secondo voi ci state sopra, mi spiace deluderti, ma è solo un'idea..... ;)

Ah quasi dimenticavo, il primo Novembre occhio ad imbucare la San Martino, e non altri settori, fai il passaparola, che in tutti gli altri settori ci sarà qualcuno che se sente lo gnocco in bocca SI AGITA..... :angry:

Un'ultima cosa, per favore falla finita di scrivere maiuscolo, grazie e FORZA FERE.

:flag::flag2::fumo::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai greg, io a Perugia c'ho vissuto, proprio negli "splendidi" anni della A, vivevo lì, avevo una ragazza Perugia e, pur non frequentando troppo i perugini (sai com'è, di solito agli studenti che vengono da fuori state piuttosto sui coglioni, non so perchè ma è opinione diffusa...), ci ho vissuto fianco a fianco e...... il problema non è la A, né la squadra, è la passione, l'immedesimazione, la partecipazione che è diversa........ voi andate allo stadio quando siete forti, oppure quando arriva il milan, noi forse preferiamo la casertana.

Voi vi prendete uno splendido presidente come quello che avete e lo seguite muti come pecore anche quando dice stronzate, quando si lamenta per le congiure (scordandosi che è salito in A a suon di rigori (ricordi Cornacchini capocannoniere?) e si mette contro tutti, voi mai una critica, anzi scendete in piazza pro Gaucci.

 

Insomma al perugino basta che la squadra sia in serie A, non gliene frega un cazzo se è una squallida accozzaglia di papponi, mercenari e arroganti, perchè tanto non la considera lo specchio della città ( o forse perchè ne è proprio lo specchio perfetto......), per noi è diverso, per noi Terni e la Ternana ( e l'acciaieria...) sono la stessa cosa, quando diciamo "la ternana siamo noi" ne siamo convinti........

 

Quanto al derby... di sicuro siete i favoriti, ma proprio per quel che ho detto prima e perchè, per l'appunto, è un derby, io ci spero......

 

 

per finire: trovo che non ci sia nulla di male se ogni tanto qualche tifoso di squadre diverse venga a trovarci, però se deve farlo solo per rompere i coglioni può anche starsene a casa (non è il tuo caso), per quanto capisco che sia noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.