Vai al contenuto
Kabubi

Bella squadretta, la salernitana

Messaggi raccomandati

Se li pija lu gualdo je ne fa 3!

 

Speramo che i nostri non se cullano sul pensiero de ave' fatto 4 pappine allo squadrone campano, perche' io per Cagliari ce spero in una rinascita vera e definitiva, dopo un Gennaio demmerda!

 

Daje che sull'isola segna pure Zaniolo!!!!

(Anche perche' se non segna ce lo lasciamo)

 

Cmq c'avemo 2 settimane per godecce l'impesa de ave' battuto il real salerno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che temo...spero che i nostri (e pure i tifosi) si rendano conto di aver affrontato una squadra dalle pretese non eccessivamente ambiziose(o per dirla meno formalmente, na squadra veramente DEMMERDA), e non partano con la certezza di aver superato la crisi e che sia tutto apposto altrimenti a cagliari ne pijamo 3. Spero che la squadra mantenga l'aggressività dimostrata oggi, in quel caso potremmo veramente divertirci...se poi tiene pure la formazione de oggi allora abbiamo OTTIME possibilità di divertirci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era matematico che voi in caso di vittoria avreste detto che la Salernimerda era una squadra scarsa heheheheheheheheeeeeeee.......- Io però dico che siamo stati bravssimi perché oggi, dopo tutto il bailamme che avete fatto contro squadra, società e quadri tecnici non era per niente facile riuscire a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI BORGOBE! oggi siamo stati bravi!!!

 

quello in cui non sono d'accordo con te , e' che tu ogni vittoria la vedi come motivo di rivalsa verso chi GIUSTAMENTE c'aveva da contesta' verso una squadra che ti ricordo aveva fatto 2 punti in 6 partite, la contestazione alle scelte dell'allenatore, che cmq rimane scarso, erano giustificate, come adesso E' GIUSTO dargli dei meriti per aver dato nuove opportunita' a giocatori che oggi hanno fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di rivalsa, ma la questione è che qui a Terni state sempre a criticà e sottolineo sempre. Non ve sta mai bene niente. Ma che cosa volete mi chiedo io???????!!!!!!! State più calmi no? Se lottamo per la A non ve sta bene e contestate perché magari invece de esse terzi semo quarti, se stamo tranquilli contestate perché non ce sta gusto a seguì un campionato senza obiettivi, se lottamo per retrocede non ve sta bene perché semo scarsi. Gli allenatori e i presidenti ed i direttori sportivi so' tutti somari per voi. Ma se po' sape' che volete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè tu forse non hai capito che qua semo tutti contenti se la ternana vince, non stamo lì a sperà de perde per dimostrare chissà quale nostra tesi. Non è che ce divertimo a contestà, le prime proteste (per altro neanche eccessive) sono arrivate dopo due mesi di risultati estremamente negativi. Non siamo contenti se la ternana gioca male, se beretta fa scelte del cazzo, se qualche giocatore è palesemente fuori forma, e perdiamo le partite. Te devi mette su la capoccia questo. E' inutile che ti ergi a paladino difensore di tutta la squadra (e allenatore), perchè se è sbagliato contestare A PRIORI (e sicuramente lo è), è anche sbagliato DARE FIDUCIA a priori. La fiducia se la devono guadagnà sul campo come hanno fatto oggi correndo su ogni pallone e inzuppando la maglietta di sudore, non come hanno fatto negli ultimi 2 mesi.

Siamo tutti contenti per la vittoria, abbiamo solo detto di non abbassare la guardia perchè la partita di oggi non era probante. Se in vita tua hai visto più de tre partite di calcio capisci da solo che la salernitana è una squadra da medio-bassa C1. Non è una contestazione, è una constatazione. Sono due parole foneticamente simili ma dal significato abbastanza diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Tomas.....la Salernitana starebbe a metà classifica in C1, dopo aver visto Guzman esonererei Beretta per incapacità, ma quando fanno l'allenamenti non lo vede come gioca???Senza considerare che c'ha fatto vede Gissi x una decina di partite....troppe cazzate ha fatto questo allenatore....mi va di dirlo dopo una vittoria, fossi Agarini dopo la partita di ieri avrei cacciato Beretta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di rivalsa, ma la questione è che qui a Terni state sempre a criticà e sottolineo sempre. Non ve sta mai bene niente. Ma che cosa volete mi chiedo io???????!!!!!!! State più calmi no? Se lottamo per la A non ve sta bene e contestate perché magari invece de esse terzi semo quarti, se stamo tranquilli contestate perché non ce sta gusto a seguì un campionato senza obiettivi, se lottamo per retrocede non ve sta bene perché semo scarsi. Gli allenatori e i presidenti ed i direttori sportivi so' tutti somari per voi. Ma se po' sape' che volete?

Caro Borgo come dice THomas ( :P ) semo tutti contenti se le fere vincono ma non si può negare che la settimana scorsa c'era da contestare. Ed oggi lo dico a maggior ragione in quanto Beretta con la formazione di ieri ha dato ragione a molte critiche che gli sono piovute addosso. Lo scarso utilizzo di Guzman è una sua colpa NON LA NOSTRA e il ragazzo ha dimostrato che se una coppia gol ce l'hai i gol li fai (e vai de rima).

Quindi potrebbe anche darsi che l'ingresso di Grava al posto di Terni potrebbe sistemare alcuni problemi della difesa, ma per vedere questo penso che potemo fa l'olio de sasso.

Comunque oggi si è vinto con una formazione diversa da quella su cui Beretta aveva insistito ultimamanete ma bisogna anche dire che la pochezza de li salernicani era incredibile, quindi è meglio aspettare le prossime partite per dare un giudizio perchè credo che oggi la partita sia stata poco + che un allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi rincuora non è il fatto di aver vinto contro la salernitana per 4-0, ma la grinta che hanno messo in campo i giocatori.

L'incazzatura di domenica scorsa, al di là delle questioni tecniche sulle quali potremmo discutere per centinaia di topic , mi derivava dal fatto che avevo visto una squadra senza palle e che non ce soffiava.

ieri, al di là della pochezza della salernicana, c'abbiamo soffiato; la partita col cagliari sarà la prova del nove.

 

PS: anche se a cagliari dovesse andar male ( supermegafantasmagorico sgrattttttttttttt ) non mi incazzerei coi giocatori se vedessi che c'hanno soffiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di squadre scarse ne ho viste tante.

 

Ma la Salernitana è una squadra di prima categoria.

 

Veramente scandalosi.

 

A porta c'hanno il portiere dell'hotel Valentino.

 

In difesa campeggia Stendardo che coi piedini deliziosi c'ha fatto fa due gol.

 

Centrocampo inguardabile.

 

Dettame tattico, prendere la palla e scaraventarla sulle fasce.

 

 

Ad un certo punto ho detto "se vinciamo 1 a 0 non omologano la partita!"

 

La squadra a giusta al momento giusto per riprendersi col morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio "fiacchi!"

Il portiere però è un nazionale della Russia e non è poco (visti gli altri giocatori).

I pochi elementi bravi li hanno venduti a gennaio. Cmq spero che riescano a togliere qualche punto (almeno in casa) a qualche altra squadra, visto che domenica scorsa il Messina ci ha pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre una squadra che domenica aveva pareggiato col messina.

Ma veramente pensate che nelle prossime 16 partite la Salernitana perderà sempre?

La vittoria con la salernitana non è da sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre una squadra che domenica aveva pareggiato col messina.

Ma veramente pensate che nelle prossime 16 partite la Salernitana perderà sempre?

La vittoria con la salernitana non è da sottovalutare.

Lascia perde non lo capiscono loro che una squadra in crisi non avrebbe vinto manco co' scapoli ed ammogliati. Lascia sta' sti scienziati che ce sprechi solo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Borgobellooooo questo topic lo riattiveremo una delle prossime domeniche quando la Salernitana vincerà e i giornali scriveranno il solito titolo "Squadra ormai spacciata vince...".

Ma Roma Lecce non va' insegnato niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre una squadra che domenica aveva pareggiato col messina.

Ma veramente pensate che nelle prossime 16 partite la Salernitana perderà sempre?

La vittoria con la salernitana non è da sottovalutare.

Lascia perde non lo capiscono loro che una squadra in crisi non avrebbe vinto manco co' scapoli ed ammogliati. Lascia sta' sti scienziati che ce sprechi solo tempo.

e tu una squadra de mongoloidi come la salernitana quando l'hai vista??? forse se ce stavi ternana-marino 6-1 nei dilettanti,forse allora avevi visto una squadra che te faceva pure un pò pena a guardalli,ma quelli giocavano giustamente nei dilettanti,la salernitana sta in b......a volte me verrebbe voglia de avettece sullu comodino la mattina.....continua a guardà le partite che magari impari che cosa...PROFESSORONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobellooo....hai visto emo rivitalizzato questo forum come ti avevo promesso....Salernitana Lecce 1.

Grande Tom!!!!!!!!!!!!!! Questo dimostra che non è vero che se la maggioranza ha sempre ragione. Heheheheheheheheheheeeeeeee.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu giusto co borgobello potevi annà a braccetto...ma perchè nn te ne resti a roma e pensi alla lodigiani che c'ha tanto bisogno de un paio de pseudo-tifosi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se li pija lu gualdo je ne fa 3!

 

Speramo che i nostri non se cullano sul pensiero de ave' fatto 4 pappine allo squadrone campano, perche' io per Cagliari ce spero in una rinascita vera e definitiva, dopo un Gennaio demmerda!

 

Daje che sull'isola segna pure Zaniolo!!!!

(Anche perche' se non segna ce lo lasciamo)

 

Cmq c'avemo 2 settimane per godecce l'impesa de ave' battuto il real salerno!  :lol:

Gira e rigira dopo la vittoria sul Lecce ieri hanno preso un punto a Livorno. Per fotuna che dovevano perderle tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ALLORA E' UNA SQUADRA DE FENOMENI!!!!!!!!!!

uhm.... sento puzza de ciclo.... l'hai comprato lu tampax ginetto????

eh su dai..... guarda che l'ultime du partite c'ha fatto du piaceri la salernitana.... anzi... l'ultime tre se ce mettemo pure li 4 pappini che se so fatti fa da noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.