Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Frara

Messaggi raccomandati

Beh, sinceramente a me non dispiace che sia stato reintegrato. Nonostante all'inizio non mi piacesse, nelle ultime partite dell'anno scorso non mi è sembrato male. Comunque secondo me gli è mancata la continuità per dimostrare le sue capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no e un mercenario che non merita di mettere quella maglia, e uno dei maggiori colpevoli del girone di ritorno dell'anno scorso insieme a frick, sicuramente non paragonabile come spessore morale a gente come jimnez e kharja che per la ternana si sarebbero fatti fucilare loro che per il troppo amore per le fere hanno rifiutato la fascia di capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje che lo vojo gioca all'otto...

all'otto de che??? l'otto per mille??????

 

sei il mio mito!!!!!!

... ha detto che a le otto de stasera se lo gioca :lol::lol::lol:

 

DJ ma che fai la prima elementare ancora???? :):D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REINTEGRATE ESPOSITO !!!!

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>...OPPURE SPIEGATEMI PERCHE' LUI NO E GLI ALTRI SI'  :blink:  :blink:

 

</span>NO ALLE DISCRIMINAZIONI NEI REINTEGRI !!!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

ecco il motivo per cui ho sempre detto via tutti compresi quelli che fuori rosa non ci sono andati.

 

ma mi faccio una domanda. perche con frara , frick, corrent ed altri la ternana ha sempre trattato ed invece con esposito e scarlato no??? non e che la societa' ne sa' piu di noi su quello che e successo l'anno scorso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già...i famosi sassolini...che fine hanno fatto 'sti sassolini ?

il problema è che qui non ce stanno più manco le scarpe... :o

 

andro che sassolini... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che di frara non me ne fotte veramente un cazzo, motivo per cui non risponderò più in questo topic, vorrei dire le ultime cose.

Il fatto non è che lu marocchino o lu cileno o migliaccio o berni siano straattaccati alla maglia e frara no.

il fatto è che, secondo me, TECNICAMENTE i succitati sono due o tre spanne sopra frara.

Non vedo la necessità di reintegrare simili giocatori dal punto di vista tecnico.

Può essercene, casomai, l'opportunità dal punto di vista societario (per venderli presto e, possibilmente, meglio), anche perché pare che, comunque, il giocatore si sia ridotto (un pò) lo stipendio.

Frick ci può servire davanti; e comunque si è spalmato l'ingaggio, dimostrando se non altro una certa intelligenza e sensibilità.

Detto questo, per me Frick è colpevole come gli altri per l'anno scorso.

Se deve essere pagato, meglio che giochi.

Tutto qua.

Esposito non deve essere reintegrato, perché non ci serve a nulla se gioca come l'anno scorso.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REINTEGRATE ESPOSITO !!!!

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>...OPPURE SPIEGATEMI PERCHE' LUI NO E GLI ALTRI SI'  :blink:  :blink:

 

</span>NO ALLE DISCRIMINAZIONI NEI REINTEGRI !!!

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

PERCHE' FIORETTI HA DETTO DE NO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito non deve essere reintegrato, perché non ci serve a nulla se gioca come l'anno scorso.

Perche'...Frara e Frick come hanno giocato l'anno scorso ?

Soprattutto il secondo visto che Beretta il primo,al pari di Migliaccio,non l'ha fatto mai giocare o se l'ha fatto giocare sempre fuori ruolo...

 

NO ALLE DISCRIMINAZIONI !!!

 

REINTEGRATE ESPOSITO !!!!

 

...OPPURE SPIEGATECI PERCHE' LUI NO E GLI ALTRI SI'... <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.