Vai al contenuto
gidi

X Ivano Mari

Messaggi raccomandati

Stai sempre a puntualizzare le bellissime prestazioni di quel nano che gioca nel perugia,il campionato sorprendente del perugia....perchè non vai a fà la spalla de Mazzetti???

Non ce ne frega niente nè de lu microcefalo nè de lu perugia,per favore basta,non te ce mette pure tu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo io....e comprateve sti cazzo de pc!!...cusci risponnete voi di persona e nn L' IDIOTI !!!!!

 

ve famo pure la colletta se volete !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus adesso diventi te pesante!

che cazzo voi da me?????..COJONE !!!

cerchi rogna ??????

con me caschi male chiedi a chi me conosce straccia de sega !!!!

 

SI PATETICO PEGGIO DI 1 PERUGINO CHE E' STATO FALCIATO UN PO' DE TEMPO FA' !!!......faje visita magari co te ce pò annà d'accordo....

 

www.fcternana.com lo trovi li che vanneggia, se risponne da solo con nik diversi, dice le stronzate, dai che cò te pò fà una bella coppia !!!!

 

sa' che bellu discorso che fate !!!

 

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungo io....e comprateve sti cazzo de pc!!...cusci risponnete voi di persona e nn L' IDIOTI !!!!!

 

ve famo pure la colletta se volete !!! <_<

HAI RAGIONE ASUS E LASCIA STA' LIAMGOD E' UN COJONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informo l'utente LIAMGOD che le sue affermazioni sono passibili di querela per diversi reati, dalla diffamazione alle minacce.

Con l'occasione pertanto lo invito a mantenere un comportamento meno diretto a ledere la libertà e la moralità altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ah balsamì tu mi dici questo quando questi due mi hanno ricoperto di insulti??Sei fazioso allora??E basta...!!Ho detto solo che lo contattavo in privato!!Vuoi che ti faccia vedere che gli ho scritto?? Mi sono comportato correttissimamente...ma che vuoi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.