Vai al contenuto
BRAVEHEART

SENZATETTU ... MAJE !!!???

Messaggi raccomandati

Ieri sera alcuni die NUOVI mi facevano giustamente notare la questione MAJE !!!

Di Nuovi siamo 7 (non sò se GOHAN abbia la maja ???) e reperire le maje per tutti mi sembra difficile !!!

Mi sembra molto difficile che chi non fà più parte die SENZATETTU riconsegni la MAJA ....

CiccioGrabbi ... MEK ... GARGO ... ASUS ... ecc !!!

Pensavo che si potrebbe andare da URBANI dove sono state fatte le nostre MAGLIE BIANCOBLU' e sentire se ha ancora quel modello (della scritta SENZATETTU se non ha modo di farla direi di fregarcene se può farla BENVENGA !!!) .

Se il modello è disponibile direi di rifarle 7 con i numeri mancanti ... ognuno posti qui il suo numero , in modo che i NUOVI scelgano tra i numeri restanti !!!

Un' altra soluzione può essere di rifarle di sana pianta .... magari sempre da URBANI che come prezzi mi sembra assai competitivo !!!

Esprimete il vostro parere !!!

P.S. Ci vuole anche UNO che si incarica di passare da URBANI con un modello delle nostre e casomai le ordina 7 con i NUOVI NUMERI ( A Me da ORVIETO resta un pò scomodo ;) !!!)

Se vogliamo farle NUOVE esprimete le preferenze !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io preferirei farle nuove, ma anche quelle vecchie vanno bene uguale......per il numero vorrei il 21 ma qualunque altro va bene.

Certo è che se dobbiamo farle nuove, non credo che ce la faremmo per il 29!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il numero vorrei il 21 ma qualunque altro va bene.

porterai una grossa responsabilità sulle spalle...

 

era il numero di cicciograbbi79... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è andato krikko64 qualche mese fa e Urbani gli disse che minimo ne doveva ordinare 11....provateci però sappiate che è difficile

Andare in giro a maje scompagnate famo ride ;) !!!

Io direi di rifarle Tutti con una ventina di Euro a testa (forse meno) ,parlo solo dellla maja ,ci stiamo dentro alla grande !!!

A Me piacerebbe l' ORANGE (arancione 'nsomma :P ) della Grande Olanda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è andato krikko64 qualche mese fa e Urbani gli disse che minimo ne doveva ordinare 11....provateci però sappiate che è difficile

Andare in giro a maje scompagnate famo ride ;) !!!

Io direi di rifarle Tutti con una ventina di Euro a testa (forse meno) ,parlo solo dellla maja ,ci stiamo dentro alla grande !!!

A Me piacerebbe l' ORANGE (arancione 'nsomma :P ) della Grande Olanda ;)

Non conosco i fisici dei nuovi, ma molti di noi vecchi con una bella maglia arancio sembreremmo la zucca della ING :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è andato krikko64 qualche mese fa e Urbani gli disse che minimo ne doveva ordinare 11....provateci però sappiate che è difficile

Andare in giro a maje scompagnate famo ride ;) !!!

Io direi di rifarle Tutti con una ventina di Euro a testa (forse meno) ,parlo solo dellla maja ,ci stiamo dentro alla grande !!!

A Me piacerebbe l' ORANGE (arancione 'nsomma :P ) della Grande Olanda ;)

Non conosco i fisici dei nuovi, ma molti di noi vecchi con una bella maglia arancio sembreremmo la zucca della ING :D

Ok Bùfalè ;) passo per l' arancio :lol: i nuovi sono almeno quelli che ho visto mejo messi de noi ;) per così dire ;) Comunque cerchiamo di arrivare ad una decisione ... Io sono per rifarle ... il colore è relativo ;) ma regoliamoci con i colori che già hanno gli altri !!!

Comunque ormai per il 29 direi che i nuovi debbono procurarsi una maglia biancoblu' ;) al limite anche bianca (I ZUZZI sò NEROVERDI dunque non c'e' rischio di confondersi !!!)

Quella sera è però il caso di decidere per le nuove maje !!!

Senza possibilità d'appello !!!

Ciau :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.