Vai al contenuto
Magic 1

Ragazzi non ce ne passamo....

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono andato a fare un tour sul muro del Perugia, e l'ho trovato in subbuglio.

Il motivo era perchè un nostro conterraneo tale LU SBROGA, ha insultato due Ultras Morti di Perugia.

Ebbene questo atteggiamento non lo reputo giusto, perchè anche se un derby, è sempre e solo una partita di calcio, ed anche se ci dividono motivo di campanile e di odio "territoriale" ci deve sempre essere rispetto per chi è morto per chi non c'è +.

E' bruttissimo offendere la memoria di due persone scomparse, qualunque sia il credo calcistico, politico e razziale :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi può darsi che sia anche qualcuno di loro che usa questo come pretesto per caricare l'ambiente e scaricare la colpa sui ternani, però nel caso in cui così non fosse penso sia disdicevole un atteggiamento del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

 

ps. c'è qualcuno lì però che deride il nome del nostro stadio perchè se il loro è intitolato ad un calciatore morto sul campo, il nostro invece l'ha interpretato come un participio passato... si chiedeva da chi cazzo fossimo stati "liberati"..... :azz:

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo.

 

ps. c'è qualcuno lì però che deride il nome del nostro stadio perchè se il loro è intitolato ad un calciatore morto sul campo, il nostro invece l'ha interpretato come un participio passato... si chiedeva da chi cazzo fossimo stati "liberati".....  :azz:

Si però è il calassico risultato di causa effetto......

Se tu mi insulti, io cerco il modo di ripagarti pan per focaccia.

Oppure potrebbe essere solo un Perugino demente che non sa veramente l'origine del nome del nostro stadio, oramai non mi meraviglio + di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE (^iZtian^ @ 21 Oct 2004, 12:25)

concordo.

 

ps. c'è qualcuno lì però che deride il nome del nostro stadio perchè se il loro è intitolato ad un calciatore morto sul campo, il nostro invece l'ha interpretato come un participio passato... si chiedeva da chi cazzo fossimo stati "liberati".....

 

 

Si però è il calassico risultato di causa effetto......

Se tu mi insulti, io cerco il modo di ripagarti pan per focaccia.

Oppure potrebbe essere solo un Perugino demente che non sa veramente l'origine del nome del nostro stadio, oramai non mi meraviglio + di nulla.

 

penso la seconda che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pare che in passato però li perugini se siano fatti problemi ad infagare ultras ternani morti....io lo trovo sbagliato sia da una parte che dall'altra,però non ce scordamo sempre il passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare che in passato però li perugini se siano fatti problemi ad infagare ultras ternani morti....io lo trovo sbagliato sia da una parte che dall'altra,però non ce scordamo sempre il passato!

si vabbe' ma in questo modo si alimentano le faide....

 

Vorrei solo che gli utenti di questo forum non se ne passino, se lo fanno qui, posso intervenire e correggere, per quello che fanno altrove, posso solo appellarmi al loro buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su quel sito c'è gente che s'è bevuta il cervello e c'ha fatto i gargarismi.

Questo non giustifica il fatto di insultare i morti. Finchè ci si sfotte tra tifosi va bene, ma non ce ne passamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo na cosa:

 

CE LAMENTAMO SE LORO VENGONO A ROPPE IL CAZZO QUI. ALLORA FAMO ALTRETTANTO NO.

STAMOCENE A CASA NOSTRA.

CHE CAZZO C'ANNATE A FA SU QUEL CAZZO DI MURO????????????

 

BASTA LEONI VIRTUALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo na cosa:

 

CE LAMENTAMO SE LORO VENGONO A ROPPE IL CAZZO QUI. ALLORA FAMO ALTRETTANTO NO.

STAMOCENE A CASA NOSTRA.

CHE CAZZO C'ANNATE A FA SU QUEL CAZZO DI MURO????????????

 

BASTA LEONI VIRTUALI

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo na cosa:

 

CE LAMENTAMO SE LORO VENGONO A ROPPE IL CAZZO QUI. ALLORA FAMO ALTRETTANTO NO.

STAMOCENE A CASA NOSTRA.

CHE CAZZO C'ANNATE A FA SU QUEL CAZZO DI MURO????????????

 

BASTA LEONI VIRTUALI

Io questa storia l'ho letta sul muro di Tifonet, poi, di conseguenza per accertarmi sono alnado sul loro muro ed ho letto testè quelle cose.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.