Vai al contenuto
Tom Roma

8983 spettatori

Messaggi raccomandati

Io credo che in questo calcolo siano stati contati tutti i biglietti che la società ha fornito alle scuole, e non le reali presenze.

Ad una valutazione occhiometrica non mi sembrava che ieri allo stadio ci fossero 9000 spettatori!

 

Cmq nella classifica di presenze allo stadio siamo SOLO undicesimi, mentre i primi anni della B andavamo molto meglio. Dobbiamo milgiorare anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri eravamo 8983.

Semmai qualche spettatore lo abbiamo tolto per motivi fiscali.

Prima della partita Perugia-Inter eravamo la prima squadra in umbria per numero di spettatori e la quarta nel centro italia dopo Roma, Lazio, Florentia.

Siamo quinti per numero abbonati nel centro italia secondi al perugia per qualche decina di tessere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono veramente tanti 8983 spettatori con la Salernitana.

Siamo proprio grandi.

Aoooooo ma guarda che stamo a fa il campionato de serie B se ancora non lo avessi capito. Noi dovremmo portare allo stadio 10000 persone ogni domenica perché dovremmo essere strafelici di giocare in serie B. Forse quelli che non vengono preferiscono annà a vede la Ternana in C1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono veramente tanti 8983 spettatori con la Salernitana.

Siamo proprio grandi.

Aoooooo ma guarda che stamo a fa il campionato de serie B se ancora non lo avessi capito. Noi dovremmo portare allo stadio 10000 persone ogni domenica perché dovremmo essere strafelici di giocare in serie B. Forse quelli che non vengono preferiscono annà a vede la Ternana in C1?

quelli che nn vengono te l'ho dico io dò stanno !!!!

 

A CASA A VEDE' LA PARTITA IN TV !!!....sti chiattoni de merda !!!! <_<

 

la pay-tv uccide il calcio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, scusa, ma se non lo sai, ci sono anche squadre di B che fanno meno spettatori di noi

Si, ma si tratta di squadre che da sempre hanno avuto una tifoseria un bò cucì cucì noi invece ce semo sempre andati in tanti allo stadiu capitu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io non credo che il Palermo (tanto per dirne una) sia come dici tu

Mah anche io non penso che tu abbia ragione per quanto riguarda Palermo e, comunque, a noi deve interessare il nostro pubblico e non quello degli altri. Siccome già ci andavamo quando stavamo in serie C in 8/9 mila secondo me in serie B dovremmo essere almeno in 10000- Per cui non mi va di fare i salti di gioia per il fatto che eravamo ieri in 9000 circa (tra l'altro cifra gonfiata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito: http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/

 

la media spettatori della ternana è di 8333, undicesima tra le venti del campionato...prima è la samp, con 21300. seconda il napoli con 19mila, terzo il palermo con 16400.

 

sotto a noi c'è il cagliari(a lungo primo in classifica), 7660. lecce(candidata alla serie a), 6910. messina(piazza storicamente calda), 6790. bari, 6700. ancona(prima in classifica) 6660, vicenza(prima), 5384. siena(sempre nelle prime posizioni), 5165. cosenza, 3340. venezia, 2476. st'ultime due messe male dall'inizio del campionato (il venezia ora mai s'è ripreso)

 

sopra abbiamo salernitana, 8700. ascoli, 9160. genoa, 9980. triestina, 10500. verona, 11500. catania, 11700. livorno, 11800.

in fondo non mi sembra tanto male,considerata la pay-tv e il fatto che questo è il quinto campionato consecutivo in serie b che facciamo. e a tanta gente di partite (tipo tr-genoa, tr-napoli) che una volta richiamavano almeno 14-15mila spettatori, non gliene frega più niente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, poi devi pure considerare che squadre come la triestina e il livorno che non rivedevano la b da anni è logico che facciano una media spettatori altissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vojo fa polemiche , secondo me pero', 8900 non ce stavano proprio. I giornali hanno riportato pure i biglietti gratis alle scuole. Non c'e' dubbio che siamo una tra le migliori tifoserie della B, visto anche che a vicenza e ad ancona (che so' le prime) non fanno li spettatori che facciamo noi! semo paci pe le fere( e pe la picchia)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che in realtà famo sempre piu' de 10000. Solo che na vorda se dicevano quelli che eravamo e adesso se ne dicono de meno per le tasse.

Ieri eravamo almeno 10000 pero' dimo che eravamo 8983.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che in realtà famo sempre piu' de 10000. Solo che na vorda se dicevano quelli che eravamo e adesso se ne dicono de meno per le tasse.

Ieri eravamo almeno 10000 pero' dimo che eravamo 8983.

...ma per piacere!!!

dimmi che scherzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono veramente tanti 8983 spettatori con la Salernitana.

Siamo proprio grandi.

Gli spettatori paganti erano 2102 che sommati ai 4421 abbonati fanno 6523. Oltre a questi seimilacinquecento spettatori paganti sono da aggiungere gli studenti entrati gratis. I bliglietti distribuiti sono stati 2400 ma vuoi per inefficienza delle scuole, vuoi perchè qualcuno non è andato allo stadio in realtà dei 2400 biglietti gratis ne saranno entrati si e no la metà. Concludendo per me allo stadio c'erano intorno alle 7500 persone. All'incirca le stesse che c'erano una settimana prima con il Genoa.

Forza FERE!

 

p.s. in effetti possiamo migliorare, il primo anno di B eravamo molti di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che in realtà famo sempre piu' de 10000. Solo che na vorda se dicevano quelli che eravamo e adesso se ne dicono de meno per le tasse.

Ieri eravamo almeno 10000 pero' dimo che eravamo 8983.

Ma che stai a dì a insensatuuuuuu, ma pensa a pagalle tu le tasse che è meju....... hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito che parecchi biglietti sono stati dati a gratisse a li bardascietti !

confermate?

A me nn m'hanno dato niente... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco perché mio fratello aveva il biglietto gratis!!!! :P

Ma perchè te lo dovevamo di noi?

Non gl'hai chiesto niente se perchè c'ea lu biglietto gratisse?

C'hai un bel dialogo co tu fratello eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che ho detto. Il dato sugli spettatori da un po' di tempo secondo me non è reale. Quando stavamo in c erano sempre 10000 ma in realta' visivamente sembravano di meno. Per esempio nei distinti c'era meno gente di domenica ed in c erano 10000.

Una volta dissero per sbaglio la verita': Ternana Perugia col gol di D'Ermilio 25000 spettatori. Poi dopo 10 anni Ternana- Torino 14000 tutto esaurito. Solo 7000 in piu' di Domenica e tutto esaurito. Mah a me sembrano tutti dati falsi.

Io confermo Domenica al liberati eravamo 8983.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spettatori paganti erano 2102 che sommati ai 4421 abbonati fanno 6523. Oltre a questi seimilacinquecento spettatori paganti sono da aggiungere gli studenti entrati gratis. I bliglietti distribuiti sono stati 2400 ma vuoi per inefficienza delle scuole, vuoi perchè qualcuno non è andato allo stadio in realtà dei 2400 biglietti gratis ne saranno entrati si e no la metà. Concludendo per me allo stadio c'erano intorno alle 7500 persone. All'incirca le stesse che c'erano una settimana prima con il Genoa.

 

Caro Mike gli abbonati sono 4421 (in realta' circa 4520)

I paganti 2102 ce credi tu e pochi altri.

I 2400 biglietti gratis so' la piu' grande cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mike gli abbonati sono 4421 (in realta' circa 4520)

I paganti 2102 ce credi tu e pochi altri.

I 2400 biglietti gratis so' la piu' grande cazzata.

Io faccio parte dei "pochi altri". Ma non hai visto che vuoti immensi c'erano nelle curve????

La tesi di Mike è, per me, quella veritiera (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.