Vai al contenuto
F.Z.

FRICK E ZANIOLO IN PANCHINA

  

29 utenti hanno votato

  1. 1. FRICK E ZANIOLO IN PANCHINA

    • Una sagace mossa tattica
      6
    • L'unico modo per vincere
      4
    • Finalmente Beretta ha capito i suoi errori
      9
    • Un danno economico per la società
      2
    • Una bocciatura per la campagna acquisti
      8


Messaggi raccomandati

Cambiamo sondaggio e andiamo più sull'attualità. Anche perché l'altro era difficile da votare (dalla torre bisognava buttarne giù due). Vediamo come giudicate la scelta di puntare su Guzman in una gara decisiva per la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X F.Z.

PER ME HA SBAGLIATO A TOGLIERE MARCON, IL PROBLEMA NON E' LUI MATUTTA LA DIFESA. TOGLIERE MARCON SIGNIFICA DARE TUTTA LA COLPA A LUI E NON MI SEMBRA VERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Sapete, secondo me Beretta (un pò lo conosco) si sente talmente bravo (come la maggior parte dei tecnici) da non vederli come degli errori fatti in passato ma come una pura scelta tecnica di quella giornata.Non mi stupirei se tra due domeniche rischirasse Frick a posto di Guzman.Forse sono degli errori di mercato...Frick veniva da un buon campionato con il Verona ma non era l'asso nella manica di Capozzucca.I bene informati sanno chi lo era.In più Frick voleva rimanere in A (ma vi rendete conto??) e ha fatto molte bizze per venire a Terni. Non vorrei che non fosse ancora soddisfatto della scelta.Forse è demotivato ma questo lo renderebbe ancor di più un mercenario.Zaniolo, bè adesso si capisce il suo voler giocare a tutti i costi con la ternana anche in serie C.Da mettere fuori rosa subito (se non altro perchè ieri è entrato e non ha fatto nulla contro quella massa di artolesi, rimediando solamente uno scivolone assurdo)

 

Aggingo poi:la partita contro la Salernitana non ha potuto dimostrare il vero valore dei ragazzi( un paluso comunque va per i quattro gol) e soprattutto per il tecnico.La mediocrità degli avversari la dice lunga...

Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha visto Guzman scalpitare e ha deciso di giocarsi la carta, se avesse sbagliato il primo tempo lo avrebbe tolto per mettere Frick;inoltre in questo modo ha avuto anche l'opportunità di far capire a Frick che il posto non è assicurato neanche per lui e che dovrà giocarselo da qui alla fine del campionato.

Su Zaniolo non credo ci sia da dire molto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che beretta sapesse già quanto valeva guzman e quanto poteva tornare utile (altrimenti, dopo che l'avevano capito in parecchi, comincerebbe ad avere ragione di dice di cacciarlo). penso però che vogliano (ci metto pure capozucca) valorizzare gli acquisti e sperino che zaniolo si sblocchi (mia personalissima opinione) in modo da non doverlo cedere gratis.

è ovvio poi che se gli acquisti sto grandissimo valore non ce l'hanno entra in gioco l'alternativa valida: frick non in forma, gioca guzman (tra l'altro molto più utile contro una difesa come quella salernitana);

kharja, valido sostituto di d'aversa (aveva pure giocato bene in settimana :lol: );

zaniolo del tipo "igor, t'ho aspettato e sono pronto a darti sempre una possibilità fino all'ultima di campionato, ma oggi resta a sede, tocca vince";

mareggini al posto di marcon, qui mi sa che è successo qualcosa di losco a fratta todina, del tipo nervosismo fra il lui e qualcun altro della dirigenza (è solo una mia supposizione visto che non saprei spiegarmi il cambio). ma penso sia piuttosto un riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece secondo me beretta ha scelto mareggini solo perkè sta psicologicamente meglio di marcon e tu bufera sai quanto possa essere importante la condizione psicologica per un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A zagagliò fai il nano dittatore??Facciamo quello che ci pare.Cmq io ho votato.

Ma te rendi conto che bestia che sei???

 

Falla finita e vattene a terniweb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Liamgod, leggi meglio. Perché nell'ultimo topic del sondaggio ci sono tre smile. Che tradotto vuol dire che si tratta di una battuta scherzosa. Mi pareva che tu avessi qualche problema con l'italiano, ma pensavo che almeno i simboli riuscissi a tradurli...

Posta i tuoi messaggi altrove, che ci fai tutti più felici.

PS: La sai la barzelletta di Pierino col nano?

Senza rancore. Ma con un po' di schifo verso di te, sicuramente. Cialtrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

a ZAGAGLIò HO DETTO CHE SCHERZAVO....E POI CHE METTEVO LE FACCINE LA PROSSIMA VOLTA. MA QUI SIETE TUTTI MATTI??? AVEVO VISTO LE TUE FACCINE....RIPETO:STAVO SOLO SCHERZANDO!!

AMMAZZA CHE STRON...!!

 

AH LUBIONDO : TAGLIATE STI CAPELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece secondo me beretta ha scelto mareggini solo perkè sta psicologicamente meglio di marcon e tu bufera sai quanto possa essere importante la condizione psicologica per un portiere

infatti sono più convinto dell'ipotesi riposo. parlando da portiere, ultimamente so dovuto annà a giocà co le porte ultraprofonde modello portoghese sennò non me c'entravano tutti i palloni. mo non dico che marcon c'ha preso i gol che ho preso io, però quando per parecchio non riesci a chiudere la partita a porta inviolata un calo morale ti viene eccome.

io penso che sia un portiere modello lorieri, taibi, turci, ossia poco propenso ad uscire ed a bloccare i palloni, ma con dei riflessi formidabili. ora se gli elementi che ho nominato hanno giocato a lungo in serie a (ed hanno avuto spesso consensi) ci sarà un motivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIAMGOD

ci hai proprio scassato.

Ti ho avvertito più volte e sono stato tollerante, ma adesso non ti sopporto più!

Stai "sparando" giudizi su chiunque in questo forum, soffermandoti a prendere di mira i tuoi "pseudo-colleghi".... Pure su Beretta, che tu dici di conoscere un po, azzardi giudizi personali che non sono critiche ma vere e proprie sentenze. Su chiunque stai scrivendo pareri che tendono a qualificare la persona nella propria privacy, per alcuni di loro questi giudizi sono avvalorati dal fatto, da te evidenziato, che sei loro conoscente....

Fossi in te comincerei a fare pubblica ammenda.

 

Inoltre volevo ricordarti che qui dentro non è assolutamente vero che puoi fare quello che ti pare e piace, poichè esistono delle regole ben precise: quelle dell'ESSERE CIVILI!!!

 

(come feci tempo fa con un altro utente del forum - BORGOBELLO!!! ) :

UTIMO AVVERTIMENTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ragà!Ho letto le passate discussioni...Ma perchè c'avete sto astio con lima god??Ma adesso che ha fatto ? Porello...non si sono capiti con FZ tutto qui.Ma per forza bisogna sempre criticarlo e minacciarlo.Ma lasciatelo stare.Pure Thomas Miliam ha detto che spesso viene provocato!

Non voglio fare l'avvocato delle cause perse ma ora l'intervento di Respiro mi sembra inadatto.

Ciao e senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Respiro io non ho detto nulla di indecente su Beretta!

Sto "sparando giudizi" io??? Allora vati a vedere certi topic.Ti devo fare degli esempi?Guarda il topic "solidarietà ai diffidati" ci vanno pesanti con il questore vero?.Ti devi riguardare anche il topic chiuso "faziosi".Le accuse sull'inquadrature di Galileo alla est mi sembrano ridicole e infamanti.E tante altre ancora ci sarebbero.

Senza contare tutti gli insulti in privato o in pubblico che ho dovuto subire in questi giorni.

In più tu mi riprendi sempre come una sorta di giochetto.Appena parlo, ecco che ci stai te a darmi addosso.Adesso solamente per aver detto che Beretta si sente sto cazzo.Per me è bravo ma accetta poco le critiche.E' permaloso, un giorno lo disse pure lui in una trasmissione televisiva ed io poi ho avuto vari episodi che me lo hanno confermato.Non per questo lo ghettizzo come fate voi con me.Lo rispetto ma se penso questo perchè non lo devo dire.

Credo che per te sia diventato un fatto personale per cui non ti posso aiutare.Milian mi ha detto di non rispondere più alle provocazioni ma sai è difficile quando vengono fatte da 1 amministratore che invece di prendersi di mira un utente lo dovrebbe tutelare ed esserci cordiale.

Cmq da adesso non risponderò più ai biechi attacchi di qualcuno.Anzi provvederò a parlare con l'altro amministratore per vedere come posso essere lasciato in pace.

Mi chiedo infine:ma possibile che per aver detto la mia opinione una settimana fa(giusta o sbagliata che sia) devo ancora adesso subire un linciaggio così duro.Fate un esame di coscienza.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno diceva molti nemici molto onore (ma a me non stava molto simpatico).

Se hai tutti contro l'esame di coscienza dovresti farlo tu. Perché quando in autostrada vanno tutti contromano è probabile che l'hai imboccata al contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiudere questo topic e pure la polemica con un po' di serenità. Liamgod ha spiegato che quell'uscita infelice che ha fatto era uno schrezo mentre stavo scrivendo la risposta. In ogni caso ritengo che, pur trattandosi di una battuta, la sua fosse di cattivo gusto. Ma sull'educazione delle persone e sul loro modo di fare non voglio fare né il censore, né il maestro di stile. Ognuno si comporta come crede e come meglio ritiene opportuno. Siccome stiamo in un consesso di gente che, il più delle volte, si dimostra civile, giudicheranno gli altri se rispondere o meno e come farlo.

A Liamgod vorrei rivolgere una preghiera personale e anche un consiglio. La preghiera, visto che frequenta altre redazioni, è quella di mantere un atteggiamento corretto negli spazi di "Filo Diretto" dedicati da "Rossoverdi" ad emittenti che non sono quella dove presta la sua opera. Io non sono mai intervenuto negli spazi riservati ad altre emittenti, anzi ho cercato di spiegare - con toni pacati e ragionevoli agli utenti - i meccanismi di funzionamento e organizzazione di tv locali e giornali. Molti hanno capito che ciò che è scambiato per una scelta, a volte è dettato dalla fretta e dalla carenza di apparecchiature, strutture oppure da scelte editoriali ed economiche che non dipendono da giornalisti e conduttori.

Il consiglio verso Liamgod è quello di non parlare di cose e persone che non conosce. Ho letto cose che ha scritto in altri topic, riguardanti alcuni miei colleghi, che mi hanno fatto rabbrividire. Non solo sono palesemente false e scorrette, ma anche passibili di denuncia per la gravità del loro contenuto. Visto che Liamgod sostiene di fare il giornalista, vorrei ricordargli che il dovere di chi esercita questa professione è quella di verificare ciò che scrive e afferma. E di avere gli elementi probanti per sostenere questi tesi in qualunque sede.

Le chiacchiere e i pettegolezzi sono un'altra cosa. Mi pare che il buon Liam sia eccelso, da ciò che ha mostrato in questo forum, nella seconda pratica più che nella prima.

Per me la cosa è chiusa qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Non ho mai detto che in questo forum faccio il giornalaro.Qui si fanno chiacchiere e si rendono manifeste le proprie opinioni.Punto.

Ripetermi su cose già dette in passato non ha senso quindi non continuo.

Anche per me la cosa finisce qui.

Ps:le persone di cui ho parlato le conosco sul piano professionale e li ho giudicati su questo piano.Con le dovute riserve ed eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'erba gramigna è sempre la più dura a morire.

Grande Zac che con la consueta classe ha tirato di fioretto ma ha colpito in pieno.

 

Evviva le congiure :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai detto che in questo forum faccio il giornalaro.Qui si fanno chiacchiere e si rendono manifeste le proprie opinioni.Punto.

Ripetermi su cose già dette in passato non ha senso quindi non continuo.

Anche per me la cosa finisce qui.

Ps:le persone di cui ho parlato le conosco sul piano professionale e li ho giudicati su questo piano.Con le dovute riserve ed eccezioni.

Non c'entro un cazzo e non voglio fa l'avvocato de nessuno, ma tu (liamgod) si arrivato, hai sparato contro tutto e tutti nascondendoti (x vigliaccheria?) dietro ad un nick, mentre hai chiamato sempre gli altri per il loro "Vero" nome (come fai per sempio con Respiro che chiami sempre Balsamino).

 

Quindi prima di chiedere il rispetto degli altri utenti dovresti avere il coraggio di ammettere chi sei......., dato che i NOMI SEI MOLTO BRAVO A FARLI, MA SOLO QUELLI DEGLI ALTRI.

E se propio non vuoi rivelarlo, beh sarebbe giusto che tu non sparassi giudizi su chi la faccia ce la mette sempre.

Quindi l'esame de coscienza fattelo tu e vedi se è il caso de bocciatte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, non ci sto capendo nulla.......ma chi è tal Liamgod, che ve devo di...m'avete messo curiosità????Adirittura è un giornalista????MA CHI è?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.