Vai al contenuto
Lake

SUPER FOTO

Messaggi raccomandati

GRANDI ! IMMENSI !

 

12641.jpg

 

12643.jpg

Ah beh...cercarsi le paraculate qui dentro in periodo-derby è proprio da furbi :lol: Brau!

 

 

P.S. Il Venezia sta vincendo a Vicenza. :o

L'ho fatto apposta :lol:

 

Mi hanno riferito che qua dentro sono anti-messinesi, mettiamoli alla prova :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io penso che la miglior risposta per una merda come te e' ignorarti....

certo che essere una merda x aver inserito 2 foto tratte da juventus.com non fa che confermare la tesi di utenti messinesi che mi hanno riferito "aho su rossoverdi i messinesi sono visti molto male".

 

Ora vado, ciaoooooo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che essere una merda x aver inserito 2 foto tratte da juventus.com non fa che confermare la tesi di utenti messinesi che mi hanno riferito "aho su rossoverdi i messinesi sono visti molto male".

 

Ora vado, ciaoooooo!  :rolleyes:

Te lo ha riferito quel cerebroleso di David? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho fatto apposta  :lol:

 

Mi hanno riferito che qua dentro sono anti-messinesi, mettiamoli alla prova  :D

Guarda, penso che tutta Italia tranne i gobbi siano antimessinesi.

 

Per quantoi riguarda l'accoglienza qui dentro...beh...io sono genoano, e loro sono gemellati col Duria...fai un po' te...eppure mi ci trovo benissimo, anzi, tanti di loro apprezzano il nostro tifo nonostante ci sia "odio" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho fatto apposta  :lol:

 

Mi hanno riferito che qua dentro sono anti-messinesi, mettiamoli alla prova  :D

Guarda, penso che tutta Italia tranne i gobbi siano antimessinesi.

 

Per quantoi riguarda l'accoglienza qui dentro...beh...io sono genoano, e loro sono gemellati col Duria...fai un po' te...eppure mi ci trovo benissimo, anzi, tanti di loro apprezzano il nostro tifo nonostante ci sia "odio" ;)

perchè noi abbiamo centomila difetti però una tifoseria come la vostra è un dovere stimarla. certo, me state su li cojoni eh :angry: ma le cose palesi nn si possono negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho fatto apposta  :lol:

 

Mi hanno riferito che qua dentro sono anti-messinesi, mettiamoli alla prova  :D

Se uno e' intelligente non viene preso a paraculate, stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io penso che la miglior risposta per una merda come te e' ignorarti....

certo che essere una merda x aver inserito 2 foto tratte da juventus.com non fa che confermare la tesi di utenti messinesi che mi hanno riferito "aho su rossoverdi i messinesi sono visti molto male".

 

Ora vado, ciaoooooo! :rolleyes:

Affanculo vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lake, qua ci sta higghe che e' simpaticissimo. Per me voi avete rubato l'intero campionato dell'anno scorso . Spero sinceramente che i troppi rigori avuti si tramutino in troppi gol subiti quest'anno e quindi in retrocessione. Pero' avete zampa e lo state rivalutando a livello nazionale. Percio': sono contento se perdete, ma sono pure contento se zampa segna.

 

E piantala di prenderci per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio io non li stimo i genoani,li adoro....

daje,continua...giusto lu cappelletto te rimedio!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::P:D:D

Tu si proprio uno de parola....... :lol::lol::lol::lol:

se stavolta non me lo rimedi...... :angry::ph34r:

che voli???????????????

fattelo da dai genoani il cappellino,rinnegato!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io penso che la miglior risposta per una merda come te e' ignorarti....

certo che essere una merda x aver inserito 2 foto tratte da juventus.com non fa che confermare la tesi di utenti messinesi che mi hanno riferito "aho su rossoverdi i messinesi sono visti molto male".

 

Ora vado, ciaoooooo! :rolleyes:

Chiedilo a Higghe se trattiamo male i messinesi.

 

Qui dentro scrivono fiorentini, genoani,modenesi, perugini,palermitani, salernitani, comaschi e perfino laziali: con tutte queste squadre, i rapporti tra tifosi sono tesi se non ostili, eppure chiunque qui, nei limiti dell' educazione, è bene accetto.

Non so se negli altri forum c' è atrettanta tolleranza (in quelli che ho visitato, direi di no).

Un paio di utenti di Messina, che però si erano iscritti solo per provocare, chi cin insulti isterici (Chiumachella) chi con frecciatine velate per la partenza di Zampagna (Super) sono stati bannati, come sarebbe accaduto se fossero stati di una qualunque altra squadra.

 

Poi, toglimi una curiosità : siete in zona Champions League, state facendo un campionato ottimo e qui dentro la maggioranza della gente è contenta per gli exploit di Zampagna, (finalmente un giocatore di Terni che si fa valere nella massima serie) : è proprio il caso di "infierire" sulla nostra società e sul nostro futuro incerto, invece di godersi i successi inattesi della propria squadra del cuore ? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lake... tu si cretino non perchè sei messinese... tu si cretino perchè nun capisci un cazzo, è diverso...

vallo a dire ad higghe se siamo antimessinesi.... te dirò de più, io li messinesi li stimo pure per il loro modo de fa tifo....

pe falla breve, noi non siamo antimessinesi, ma anticoglioni, come te per l'appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.