Vai al contenuto
RESPiRO

Complimenti BRINI

Messaggi raccomandati

MA porcaccioiddio dico io....

Sul 2 a 0 per ulteriori 20 minuti ha mantenuto in campo una squadra incapace già nel primo tempo di concludere qualcosa sotto-rete, tra l'altro senza l'unico uomo in campo (karjha) capace di produrre un minimo di fantasia.... Dopo 20 minuti che fa?!?!? Risistema in campo una formazione para para a quella precedente!!! Ma manda in campo 2 punte e osa il tutto per tutto, no?!?!??!?! :angry:

 

 

Una squadra bruttissima la Ternana, senza idee, senza schemi, senza sprint!!! E abbiamo giocato contro un catania che era peggio di noi!

 

Ma vaffanculo va!!!

 

Spero di non rivedere BONO a terzino e RUSSO in campo (giocassero DiVicino e D'Isanto!!!)

Spero che sti bardasci se diano una svejata e comincino soprattutto a correre.

 

Dopo il 2-0 c'era ancora il tempo di recuperare, ma dalla panchina non è arrivato il giusto incitamento, e soprattutto quelli che erano in campo si vedeva chiaramente che erano consapevoli di non poter recuperare (con quelli che erano in campo!)

 

Ancora una volta: complimentoni Brini!!! (io ve lo avevo detto.....) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè DiVicino oggi ch'ha fatto piu'de Russo?

non ho visto come dici tu, ho visto molta iella e un'arbitruccio coi fiocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè DiVicino oggi ch'ha fatto piu'de Russo?

non ho visto come dici tu, ho visto molta iella e un'arbitruccio coi fiocchi.

Di Vicino ha giocato 15 minuti, quando ormai tutta la squadra era consapevole di non poter recuperare e non ha quindi nemmeno più "osato".

Se Divicino e Vieri fossero entrati prima ma al posto di Russo e Fattori (anzichè Salgado) forse si sarebbe potuto provare a fare qualcosa di più, invece abbiamo difeso il modulo difensivo (coi 4 in difesa) pure quando loro avevano ormai tirato i remi in barca e giocavano con un solo attaccante..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
divicino?

quello che ha giocato 15 minuti si chiama d'isanto?

ma che a te e a purinum lu decoder ve l'ha venduto tarocco marchetti? :D

Si Scusa mi sono confuso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore: bono si contrappone tra attaccante e palla che lu fenomeno da solo davanti a berni si era cagato. Con molta esperienza si è buttato. Rigore inesistente e quindi espulsione ingiustificata

 

gol annullato: al momento del tiro di russo Salgado era mezzo metro davanti all'ultimo uomo del catania.

 

 

e poi non facessi la permalosa perchè io scherzo, me pare che qua dentro lu sense of humore non manca mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda la partita l'ho vista e pure bene. Visto il replay posso dire con tranquillità che il rigore non è per niente uno scandalo, anzi, e che di conseguenza l'espulsione era sacrosanta.

 

credo invece che il gol di Salgado fosse regolarissimo

IL Rigore per me era inesistente,il loro giocatore s'è accasciato senza che nessuno lo toccasse(forse un leggerissimo contatto ,ma poco, ....il gol di Salgado s'è visto bene (nel replay durante la partita)che seppur di poco c'era fuorigioco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè DiVicino oggi ch'ha fatto piu'de Russo?

non ho visto come dici tu, ho visto molta iella e un'arbitruccio coi fiocchi.

Di Vicino ha giocato 15 minuti, quando ormai tutta la squadra era consapevole di non poter recuperare e non ha quindi nemmeno più "osato".

Se Divicino e Vieri fossero entrati prima ma al posto di Russo e Fattori (anzichè Salgado) forse si sarebbe potuto provare a fare qualcosa di più, invece abbiamo difeso il modulo difensivo (coi 4 in difesa) pure quando loro avevano ormai tirato i remi in barca e giocavano con un solo attaccante..... :angry:

Avevo capito intendessi D'ISANTO, scusa.

 

No DiVicino non ha fatto nulla meglio di Russo, ma non ha avuto nemmeno nessuno vicino capace di accendere le sue giocate. Mentre di DiVicino conosciamo le buone qualità, di Russo mi pare che conosciamo pure la pochezza.... E Russo l'ha confermata ancora una volta stasera. Mentre Di Vicino non ha potuto giocare al meglio causa mancanza di partner all'altezza!

 

Ci serve Jimenez li in mezzo e ci manca un attaccante buono!

Ci serve un laterale destro come il pane in difesa e forse pure uno sinistro, per mettere definitivamente Fattori in panca e Peluso al suo posto!!!!

Ma stu cazzo de Martinelli, per un menisco quanto cazzo ce mette a recuperare???? io mi ricordo gente come Giulio Forte che dopo appena 10 gg dall'operazione era tornato in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta bruttissima almeno per me che credevo in una crescita della Ternana. Perdere con un Catania che aspettava solo l'occasione per far fuori l'allenatore è grave. Se perdiamo ste partite il futuro è nerissimo. La causa di tutto, a parte una difesa come al solito da "oggi le comiche" credo sia da ricercare in una società che non esiste. Non si può andare avanti in questo modo. Questa è una squadra giovane che può salvarsi solo se riesce a operare in un clima di serenità, tranquillità e sicurezza. Sempre i soliti discorsi, il tempo passa ma Littleflowers sta sempre lì a rappresentare non si sà chi. BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il rigore siamo stati struppi noi perchè na vorda che mancano 2 minuti e hai parato un rigore non poi pija gol così!!! e poi dopo il 2-0 toccava prova a mette n antra punta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure per me Peluso ha fatto una buona partita..........anche Salgado e Wahab mi sono piaciuti.

 

secondo me invece da un po di partite è molto in calo Migliaccio.

 

riguardatevi tutti i gol presi dalla ternana ultimamente e vedrete che Bono c'e sempre di mezzo....................non sarà il caso di provare specie nel derby un altro giocatore in quel ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure per me Peluso ha fatto una buona partita..........anche Salgado e Wahab mi sono piaciuti.

 

secondo me invece da un po di partite è molto in calo Migliaccio.

 

riguardatevi tutti i gol presi dalla ternana ultimamente e vedrete che Bono c'e sempre di mezzo....................non sarà il caso di provare specie nel derby un altro giocatore in quel ruolo?

( Martinelli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure per me Peluso ha fatto una buona partita..........anche Salgado e Wahab mi sono piaciuti.

 

secondo me invece da un po di partite è molto in calo Migliaccio.

 

riguardatevi tutti i gol presi dalla ternana ultimamente e vedrete che Bono c'e sempre di mezzo....................non sarà il caso di provare specie nel derby un altro giocatore in quel ruolo?

( Martinelli )

purtroppo è ancora infortunato e spero vivissimamente di non vedere BONO al derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono..dovrebbe rientrare..io lo spero...ma in effetti....è tanto ke non gioca...magari lo usiamo al derby

 

allora in teoria...se non ci sono Martinelli e Bono...gioca Gona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente abbiamo una difesa da serie c, in trasferta prendiamo quasi tre gol di media !

Il primo tempo di ieri è stato inquietante, una squadra assolutamente innocua, Salgado a fare reparto da solo, il centrocampo a inseguire i catanesi che arrivavano sempre prima sulla palla, e quando poi la prendevano gli spazi si chiudevano magicamente.

 

Vabbe' tanto dobbiamo arrivare dicassettesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente abbiamo una difesa da serie c

Martinelli-----Fattori---Troise----Peluso

 

non mi pare una difesa da c........di certo sarebbe mejo che a gennaio compriamo un buon terzino......simma il problema sono i rimpiazzi.....Gona <_< , Bono :sbocco: , Montero :blink: , Zanotti ;) , Cibocchi :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me miglioriamo, provate a fere un ragionamento, a Modena, 4 gol ed a casa, a treviso, tre gol ed a casa, oggi due gol ed a casa, siamo in fase di recupero. :lol::lol:

A parte gli scherzi, io penso, che oltre che avere un allenatore non all'altezza, ma lo dicevamo da un pò di tempo purtroppo, abbiamo una difesa che fa sorridere, se non sbellicare dalle risate, ci mancano almeno un paio di giocatori veri e se dobbiamo continuare a giocare con Bono sulla destra conviene scendere in campo direttamente in 10.

Tutto sommato ieri sera mi è piacuto come ha giocato montero, rispetto al munghissimo Bono, sor Fattori oramai lo conosciamo, la natura non è stata gentile con lui, troise in fondo in fondo ha fatto il suo lavoro,e peluso non mi è dispiaciuto.

A centrocampo, dopo il meraviglioso cambio effettuato da brini, è scomparso, non si può togliere karja e inserire montero, ah Brini cazzo.

Poi l'arbitro a mio avviso c'ha messo del suo, ci ha arbitrato due volte, espellendoci tre giocatori, dandoci un rigore contro e annullandoci un gol....... :angry:

Bon sarà stato anche ingenuo, ma se diamo quei rigori, allora applichiamo le regole del calcetto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me miglioriamo, provate a fere un ragionamento, a Modena, 4 gol ed a casa, a treviso, tre gol ed a casa, oggi due gol ed a casa, siamo in fase di recupero. :lol:  :lol:

A parte gli scherzi, io penso, che oltre che avere un allenatore non all'altezza, ma lo dicevamo da un pò di tempo purtroppo, abbiamo una difesa che fa sorridere, se non sbellicare dalle risate, ci mancano almeno un paio di giocatori veri e se dobbiamo continuare a giocare con Bono sulla destra conviene scendere in campo direttamente in 10.

Tutto sommato ieri sera mi è piacuto come ha giocato montero, rispetto al munghissimo Bono, sor Fattori oramai lo conosciamo, la natura non è stata gentile con lui, troise in fondo in fondo ha fatto il suo lavoro,e peluso non mi è dispiaciuto.

A centrocampo, dopo il meraviglioso cambio effettuato da brini, è scomparso, non si  può togliere karja e inserire montero, ah Brini cazzo.

Poi l'arbitro a mio avviso c'ha messo del suo, ci ha arbitrato due volte, espellendoci tre giocatori, dandoci un rigore contro e annullandoci un gol....... :angry:

Bon sarà stato anche ingenuo, ma se diamo quei rigori, allora applichiamo le regole del calcetto........

siccome non ho visto la partita...

 

Montero ha giocato al posto di Bono...cioè terzino destro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sconfitta bruttissima almeno per me che credevo in una crescita della Ternana. Perdere con un Catania che aspettava solo l'occasione per far fuori l'allenatore è grave. Se perdiamo ste partite il futuro è nerissimo. La causa di tutto, a parte una difesa come al solito da "oggi le comiche" credo sia da ricercare in una società che non esiste. Non si può andare avanti in questo modo. Questa è una squadra giovane che può salvarsi solo se riesce a operare in un clima di serenità, tranquillità e sicurezza. Sempre i soliti discorsi, il tempo passa ma Littleflowers sta sempre lì a rappresentare non si sà chi. BASTA!

Concordo in toto !!!

Aggiungo :arbitro,al solito,pessimo,anche se noi ternani facciamo finta di no per non prendere coscienza che non contiamo,e non conteremo mai,un cazzo tanto nel calcio come in altri campi ben più importanti (rigore giusto,gol del "Fantasma di Canterville Salgado" regolarissimo,sul secondo non ho visto,a differenza di tante linci del forum,al massimo posso aver intuito,un fallo di mano,rigore stratosferico negato su Di Vicino),troppi giocatori,apparentemente,fuori condizione (Migliaccio,perchè :o togliere Giannone ?,Di Vicino,semplicemente impresentabile,Bono,lu marocchino,ieri sera anche Russo),tattica di gara,e qui concordo con Respiro :blink: ,completamente sbagliata e,oscenamente,rinunciataria.

Il tutto condito da una società ancora fantasma... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.