Vai al contenuto
Ussaro

COME OTTENERE PETI SQUASSANTI

Messaggi raccomandati

Quante volte vi è capitato di aver bisogno di emettere un forte e squassante peto (presenza di persone sgradite, goliardia, allontanamento malintenzionati ecc) ed il vostro cagapranzi se ne è letteralmente fregato?

 

Da oggi basta! Anche voi potrete emettere forti peti a comando, con il "metodo per induzione Liunghberg-Gauss"

 

Il metodo, infallibile, si basa sulal stimolazione della regione al confine fra intestini e fegato, attraverso quello che il prof. Liunghberg definisce "picchettìo manuale". In pratica, usando la mano destra, si colpisce ripetutamente la zona indicata e nel giro di 30 secondi, emetterete una vibrante scureggia!

 

Nei prossimi 3 post, alcuni momenti immortalati delle 3 fasi che compongono il metodo induttivo di Liunghberg-Gauss: preparazione, induzione, emissione

 

PREPARAZIONE

 

Notare la postura della mano, che non deve essere troppo rigida nè troppo molle. La posizione delle dita, si presta per un'ottima aderenza alla pelle...

post-6-1098623608.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDUZIONE

un momento del famoso "picchettìo manuale" teorizzato da Liunghberg e Gauss. Si raccomanda di non eccedere con i pichettii, poichè superate le 30 unità si rischia l'esplosione intestinale

post-6-1098624845.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMISSIONE

allontanare la mano e posizionare i piedi a mò di papera...attendere qualche secondo e...giùùùùùùùù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porco dio me so cagato sotto........

 

ussaro te faccio causa!

molto probabilmente sbagliate qualche passaggio:

 

 

X TOMAS:

 

Ricordati: il punto ideale per il "picchetìo" è appena sotto la parte destra della gabbia toracica

 

 

X PURINUM

 

Tu hai fatto l'errore inverso di Tomas: sei andato troppo giù ed hai lesionato gli intestini, nella temibile zona di "Madocci-Stufrani". Spero di sbaglirmi ma probabilmente ti rimangono poche ore da vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permeto di intervenire, in via del tutto eccezionale, per dissentire in modo categorico dalla presa di posizone dell'esimio Magic1.

 

Ognuno è libero di dissentire e di esprimere la propria opinione in merito a qualsivoglia oggetto di discussione, senza che questo comporti minacce, lesioni o altri comportamenti che contravvengano al concetto di amore fra i popoli.

 

Ciò non toglie che Lei è una testa di cazzo e che presto la ucciderò.

Modificato da Liungbergh-Gauss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona, funziona, solo che io mi sono fatto aiutare da una abbondante cena con fagioli all'ucceletto e ho bevuto circa 1,5 litri di idrolitina, qualche atmosfera l'hò persa con i rotti, ma in realta lo stuccastronzi si è rivelata un'ottima valvola Westingnhouse.

 

onore all'esimio e alla sua scoperta

 

mi inchino a cotanta sapienza.

 

 

:peto::peto::peto::peto::peto::peto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.