Vai al contenuto
Fax

L'arbitro di Bari - Ternana

Messaggi raccomandati

Attendo l'analisi di Nerbo.

sta ancora festeggiando il compleanno...Nerbo :lol::lol::lol:;)

Per me sta ancora provando il metodo induttivo Liungbergh-Gauss :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente è uno dei pochi arbitri che, a priori, mi piace. Poi magari ce fa a fette e sospende la gara quando restiamo in sette. Ma secondo me è uno dei giovani più bravi.

giovane? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Can dovrebbe starci dal 1996 (lui è del 1963). Ea partito benino, poi - però - non è mai riuscito a emergere, forse anche per mezzi tecnici mediocri. Nelle ultime due stagioni, però, ha fatto valere l'esperienza accumulata. E' in pratica "maturato" e ora è uno dei più continui e sicuri della categoria (B). In A lo usano un po' col contagocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente è uno dei pochi arbitri che, a priori, mi piace. Poi magari ce fa a fette e sospende la gara quando restiamo in sette. Ma secondo me è uno dei giovani più bravi.

Si vede che segui la Ternana saltuariamente...Preschern è uno dei peggiori arbitri che ci potesse capitare (oltre che uno dei peggiori in assoluto nel desolante italico panorama della categoria) : proverbiali le sue pessime direzioni nei riguardi della Ternana in varie occasioni,specialmente con le squadre genovesi...

Per la serie..."continuiamo a non contare un cazzo... :(:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente è uno dei pochi arbitri che, a priori, mi piace. Poi magari ce fa a fette e sospende la gara quando restiamo in sette. Ma secondo me è uno dei giovani più bravi.

Si vede che segui la Ternana saltuariamente...Preschern è uno dei peggiori arbitri che ci potesse capitare (oltre che uno dei peggiori in assoluto nel desolante italico panorama della categoria) : proverbiali le sue pessime direzioni nei riguardi della Ternana in varie occasioni,specialmente con le squadre genovesi...

Per la serie..."continuiamo a non contare un cazzo... :(:(:angry:

Ha ragione Oracolo. Preschern è una vera iattura per noi. Arbitro che ci ha dato quasi sempre contro. In più, scarsissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente è uno dei pochi arbitri che, a priori, mi piace. Poi magari ce fa a fette e sospende la gara quando restiamo in sette. Ma secondo me è uno dei giovani più bravi.

Si vede che segui la Ternana saltuariamente...Preschern è uno dei peggiori arbitri che ci potesse capitare (oltre che uno dei peggiori in assoluto nel desolante italico panorama della categoria) : proverbiali le sue pessime direzioni nei riguardi della Ternana in varie occasioni,specialmente con le squadre genovesi...

Per la serie..."continuiamo a non contare un cazzo... :(:(:angry:

Sottoscrivo tutto...dopo Brighi ci voleva Proprio Preschern.

Però in fondo in fondo Brighi una cosa buona l'ha fatta, ci ha tolto di mezzo Bono per una gara. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1)sul fatto che seguo la Ternana saltuariamente, cordialmente, fatte dà'n culo..... ma in fin dei conti non è certo un mio problema dover convincere te del contrario. Te garantisco che vivo proprio bene anche senza.

 

2)Per il resto, rimango assolutamente della mia opinione: Preschern è discontinuo e alterna buonissime prestazioni a gare molto al di sotto della sufficienza, ma resta a mio avviso un buon fischietto, uno dei migliori della seconda fascia. Personalmente non giudico gli arbitri dalle gare in cui hanno arbitrato la ternana.

1) Perchè te incazzi :o ?

Mica ti volevo offendere,sei tu stesso che,più volte,hai detto che,per motivi logistici e di lavoro,non puoi seguire la Ternana come vorresti :blink: ...

2) Ti assicuro che con la Ternana non è mai discontinuo,ci dà sempre addosso... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo l'analisi di Nerbo.

Puntuale come la sbrambata dopo l'applicazione del metodo induttivo Liungbergh-Gauss ecco qua l'anal-isi del caso con i

 

Precedenti: si e' strozzato con il fischietto al minuto 72 di un Ravenna - Napoli nella stagione 1999 / 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attendo l'analisi di Nerbo.

Puntuale come la sbrambata dopo l'applicazione del metodo induttivo Liungbergh-Gauss ecco qua l'anal-isi del caso con i

 

Precedenti: si e' strozzato con il fischietto al minuto 72 di un Ravenna - Napoli nella stagione 1999 / 2000

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

c'è un'arbitro ke nn se strozza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL gol del bari annullato alla fine era regolare. dimostrazione che li pianti preventivi fanno ride e che la Ternana quando perde non perde perchè l'arbitri hanno congiurato contro de noi.....

 

fosse successo a noi sai i topic oggi?

e no, te sbagli de grosso. fuorigioco netto. de poco ma ce stava. se guardi la posizione dei due ( il difensore era troise me pare ) si vede che l'attaccante del bari sta su una striscia del campo più chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho rivisto le immagini due minuti fa e so sempre più convinto che il fuorigioco non ci fosse (e sto  cazzo duro solo per la gioia de pijà per culo il collega barese bastardo). come, ad essere sinceri, ho dubbi sulla posizione di vieri sul gol, ma stavolta credo che l'arbitro ha visto bene.

 

 

visto bene o visto male non è quello che mi interessa. l'arbitro può sbagliare (qualche volta se ne passa) ma quelo che voglio sia chiaro è che l'atteggiamento del "ce l'hanno tutti con noi è una congiura contro la Ternana" è ridicolo.

assolutamente si, hai ragione. per me ierisera preschern ha arbitrato da 6.5/7. C'è pure da dire che la partita non è mai stata cattiva, insomma, è stata più che tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol albanese era,palesemente,irregolare,quello di Vieri regolarissimo,non so cosa tu abbia visto.

Preschern ci ha danneggiati anche ieri sera,seppur non sfacciatamente come in altri occasioni.

Anche il CorrUmbria,non i tifosi della curva,lo ha rilevato facendo notare quello che anche i bambini,ieri sera,hanno visto :Bianconi andava espulso per un fallo gigantesco (da seconda ammonizione) sul tuo idolo Frick <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.