Vai al contenuto
romyxeverternana

TORNEREMO COSI'????

Messaggi raccomandati

Non vuole essere una polemica e nemmeno una provocazione credetemi....MA BASTA CO STI STRACCETTI BIANCHI IN CURVA EST!!!!!

 

NOI ERAVAMO QUESTO.....I NOSTRI COLORI ERANO IN TUTTA LA EST.....

 

TORNEREMO MAI COSI'???? TORNEREMO MAI PIU' AD ESSERE UNA DELLE TIFORIE PIU' CALDE DELLA SERIE B E NON SOLO???

 

UNA VOLTA DICEVANO CHE IL PUBBLICO DI TERNI ERA IL 12 UOMO IN CAMPO!!

:(:(

post-1-1098712629.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudete sto topic per favore che è lu 713039303402020 aperto su sto argomento

Sarà pure lu

713039303402020

Però è una richiesta leggittima.....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la richiesta è legittimissima, ma nn pole dì che nn è una provocazione se usa certi termini.

 

SE NN TE PIACCIONO LI STRACCETTI BIANCHI VATTENE SU UN'ALTRA CURVA E COLORALA COME CAZZO TE PARE.

E DIECI. PORCO ZIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME SINCERAMENTE SE QUALCUNO ME MANDA QUALCHE INSULTO NON ME NE PO FREGA DE MENO PERCHè IO VADO ALLO STADIO CARO MIO COME CI VAI TU CI SONO ANDATA QUANDO LA TERNANA STAVA IN SERIE D ..CI SONO SEMPRE ANDATA E CONTINUERO' AD ANDARCI....QUINDI PUO' ESSERE ANCHE IL 9999999999999999999999 TOPIC CHE SI APRE MA VEDIAMO UN PO' QUANTI LA PENSANO COME ME????

 

IO POI HO SEMPRE RISPETTATO LE IDEE DI TUTTI QUINDI SE NON TI PIACE L'ARGOMENTO LEGGI E NON RISPONDERE IO RIBADISCO IL CONCETTO .. NON Cè PIU' UNO STRISCIONE DEGNO DI CHIAMARSI TALE IN CURVA EST!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME SINCERAMENTE SE QUALCUNO ME MANDA QUALCHE INSULTO NON ME NE PO FREGA DE MENO PERCHè IO VADO ALLO STADIO CARO MIO COME CI VAI TU CI SONO ANDATA QUANDO LA TERNANA STAVA IN SERIE D ..CI SONO SEMPRE ANDATA E CONTINUERO' AD ANDARCI....QUINDI PUO' ESSERE ANCHE IL 9999999999999999999999 TOPIC CHE SI APRE MA VEDIAMO UN PO' QUANTI LA PENSANO COME ME????

 

IO POI HO SEMPRE RISPETTATO LE IDEE DI TUTTI QUINDI SE NON TI PIACE L'ARGOMENTO LEGGI E NON RISPONDERE IO RIBADISCO IL CONCETTO .. NON Cè PIU' UNO STRISCIONE DEGNO DI CHIAMARSI TALE IN CURVA EST!!!!!!!!!!!!

LA PUO' PENSARE COME TE ANCHE IL PAPA TUTTO TREMOLANTE, MA SE I "TITOLARI" DEGLI STRISCIONI HANNO DECISO DI NN METTERLI NN CE STANNO CAZZI PE CULO.

 

NON SE METTONO!!!!

 

ALLORA, SE CI TIENI COSI TANTO, TE NE VAI BELLA BELLA IN CURVA SUD ( tanto tu andrai sicuramente lì, visto che i ragazzi che frequentano la est appoggiano in pieno l'iniziativa promossa due anni e mezzo orsono ), TE PREPARI SEICENTO STRISCIONI ROSSOVERDI E POI FAI LA FESTA E TE LA GODI!!!!!!!

SE NN TE NE FREGA UN CAZZO DI TRENTA RAGAZZI DIFFIDATI STA COSA IO, E PURE LORO, CE LA SBATTEMO AL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma portatelo tu uno striscione tuo,perchè se uno sta a fa una protesta deve rompeje li cojoni perchè non te sta bene che ce stanno li straccetti.colorala tu la parte dello stadio dove stai e basta,che pensi che se apri il 9999999999999999999999 topic cambia che cosa??

 

x bomber:

 

pozzano finì li bijetti de lu derby co lu cristiano in fila davanti a te.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni:

Litigando non si risolve nulla occheiiiiii ;)

Se questa è una forma di protesta, come tale va accettata, può essere condivisa o meno, ma va accettata,e per questo anche criticata, magari non nei termini tuoi roxy..ecc ecc, però è innegabile che una curva scarna fa un certo effetto.

DETTO QUESTO VIA, FATE LA PACE :kiss::kiss::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:  :bboni:

Litigando non si risolve nulla occheiiiiii ;)

Se questa è una forma di protesta, come tale va accettata, può essere condivisa o meno, ma va accettata,e per questo anche criticata, magari non nei termini tuoi roxy..ecc ecc, però è innegabile che una curva scarna fa un certo effetto.

DETTO QUESTO VIA, FATE LA PACE :kiss:  :kiss:  :wub:

guarda io non volevo essere polemico co romy solo che ne sono stati aperti a bizzeffe di topic del genere e sempre la discussione è finita in una certa maniera.che senso ha allora aprirne altri se poi alla fine le conclusioni sono le stesse?

c'è una protesta portata avanti da 2 anni abbandonti?si

a qualcuno piace lo stadio così?no

puoi fare qualcosa per cambiare lo stato di cose?no

finirà questa protesta?si

puoi fare qualcosa di alternativo?si vai in un altro settore e lo colori

 

mi pare una discussione abbastanza sterile ;)

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE MAGIC..

MA TANTO LO SAPEVO CHE AVREBBERO RISPOSTO COSI'

e allora che cazzo lo hai aperto a fa il topic? te da gusto pijacce le paraculate? :blink::blink:

Ebbè allora?

Qual'è il problema?

Io presempio non godo se non me frustano....... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente nn ho nulla contro romy, anzi riconosco di essere stato forse un po rude........ma io so villano, che ce volete fa???

la cosa che più mi ha fatto incazzate, oltre ai termini usati ( provocatori ), è il MOMENTO SCELTO PER RISOLLEVARE LA QUESTIONE.

ma dio bono no, stiamo nella settimana prederby. Per terni nn se parla d'altro; la città è piena de bussolotti; i ternani sono chiamati, almeno in questa occasione, a REMARE TUTTI DALLA STESSA PARTE, e che me fa questa?????

me risolleva una questione già discussa centomila volte....................E SI BONA NO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato l'operato della Est per questa protesta e continuerò a farlo, perchè politica e fatti particolari vanno fuori dal calcio, ma la cosa che devo dire è che premio molto la coerenza, il Derby è una partita speciale...e quale partita meglio del Derby per dimostrare che dopo 2 anni e mezzo sono ancora coerenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre criticato l'operato della Est per questa protesta e continuerò a farlo, perchè politica e fatti particolari vanno fuori dal calcio, ma la cosa che devo dire è che premio molto la coerenza, il Derby è una partita speciale...e quale partita meglio del Derby per dimostrare che dopo 2 anni e mezzo sono ancora coerenti?

allora tu so due anni e mezzo che si stupido, perchè la protesta con la politica nn c'entra un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta co ste rotture de cazzo che manca una settimana al derby...pensiamo tutti a tifare e a portacce li colori da casa addosso...poi che ce frega de li striscioni...ma che pensate che con la est più colorata se canta meglio...?!

Onore ai diffidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.