Vai al contenuto
GoldenBoyler

....la venuta di DISCO nesso....sulla terra!

Messaggi raccomandati

Era una tranquilla sera d'estate nella città di Terni.

 

Le strade erano popolate da giovani e giovincelle in cerca di avventura...

gli uomini si battevano per le giovincelle a colpi di spada e baionetta...VIGEVA LA LEGGE DEL PIU' FORTE!( c'era quindi chi non trombava mai...ES. GINO!).

 

Le aspre lotte venivano interrotte solo quando all'orizzonte spuntava il PISTOLERO....

 

...IL PISTOLERO...con il suo cinturone, il cappello all'altezza degli occhi di ghiaccio, infatti, lui non doveva lottare...a lui bastava incrociare lo sguardo un momento per avere le giovincelle ai suoi piedi....per la rabbia di tutti gli uomini della città!

 

...Nessuno osava sfidarlo...era troppo potente...la sua forza era immensa...si diceva avesse dei poteri soprannaturali...che con una sola spinta pelvica ti faceva arrivare all'altro capo del mondo...serviva un SUPER UOMO....ma non esisteva....fino al momento in cui.........

 

IL CIELO SI FECE NERO....LAMPI...TUONI...E POI...UN GRANDE TORNADO....

 

durò almeno un ora...la città era in preda al panico....ma ecco che...

 

IL CIELO SI APRI' E ALL'ORIZZONTE APPARVE UN PUNTINO LUMINOSO!

 

che cazzo è? si domandava la gente e il PISTOLERO!

 

il puntino si avvicinava e si cominciò a intravederne la forma...le dimensioni..i colori era un.........DISCO VOLANTE!

 

il DISCO VOLANTE...si posizionò sopra al PISTOLERO....e dal DISCO fu calata una piattaforma...molto simile ad un ring....era il DISCO RING!

era la piattaforma dove si sarebbe calato l'extraterrestre....

 

....ed ecco che dal fondo del DISCO si apre una fessura....

 

bagliori....raggi laser.....fuoco e fiamme.....maremoti....trombe d'aria....cataclismi...terremoti...tutta la terra cominciò a TREMARE!...era l'inferno scatenato dal DISCO....era DISCO INFERNO!

 

...E APPARVE....scese un omino con un cappello bianco, tutto vestito di nero con gli stivali a punta...toccati i piedi per terra si posizionò dinanzi al PISTOLERO...erano distanti un centinaio di metri...l'omino cominciò a camminare...

 

...la gente era terrorizzata....l'omino era agilissimo, si muoveva a zig zag, si piegava con il corpo, poi fulmineo si rialzava...si portò a soli tre metri dal PISTOLERO...E....COMINCIO' A PARLARGLI.

 

....il PISTOLERO non capiva un cazzo....le parole dell'omino erano incomprensibili...e quindi si chiedeva:chi è questo super uomo che arrivato su un DISCO VOLANTE, atterrato su un DISCO RING....che poteva scatenare con il DISCO un DISCO INFERNO....chi è questo super uomo che parla così strano....

 

....IL PISTOLERO impavido e sprezzante del pericolo...lo guardò e gli chiese...CHI SEI? COME TI PERMETTI DI VENIRE NEL MIO REGNO DI FANCIULLINE?PERCHE' CAZZO PARLI COSI'?

 

...il super uomo lo riguardò e con voce da baritono gli rispose:

 

....SONO DISCO NESSO! E SONO QUI PER SFIDARTI!LE TUE GIOVINCELLE SARANNO LE MIE!

 

....si fissarono ancora avendo capito che iniziava una lunga guerra...fatta di spinte pelviche e di chissà dio cos'altro.... poi ognuno si volto e scomparve nella notte buia...

 

FINE PRIMA PUNTATA....TRA POCHI GIORNI IL PROSSIMO NUMERO...CON LA PRIMA BATTAGLIA SUL CAMPO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vuoi provare tu, o il marziano?  :P  :lol:  :lol:

IL MARZIANO GIA' STA FULMINATO DE SUO, infatti tra un po' lo manderò da don pierino.

QUINDI LA VOGLIO IO, SOLO IO, TUTTA PER ME, DATELA TUTTA A ME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ec'era quindi chi non trombava mai...ES. GINO!).

 

peccato che non posso risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

posso parlare io per te GINO!!!!!!!!!!!!

sai che chi si fa i cavoli suoi campa 100 anni!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.