Vai al contenuto
Quazy^

NN SI OARLA DELLA COREOGRAFIA????

Messaggi raccomandati

CHE SIGNIFICA MMMMMMMMMMMMM DAI DIMMI DI PIù NN FARE UIL VAGO

sinceramente nn mi è piaciuta !....+ interessanti le prime che avete fatto !

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione asus, le altre sono state senza dubbio meglio, considerando pure che veniva impiegato + materiale rispetto a domenica.

certo , lo so che non se po sempre spende chissà quanto per allestire coreografie specialmente quando non te da un centesimo nessuno, però visto che hai chiesto pareri, eccolo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERAVAMO IN TANTI CON LA BANDIERA A DOPPIA ASTA CMQ ESSENDO STATA LA PRIMA FATTA DA NOI NN CREDO CHE SIA STATA TANTO NEGATIVA....

MA TU INVECE QUALE ERI SE POSSO CHIEDERTELO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO E' LA PRIMA FATTA DA NOI SO CHE LE PRECEDENTI SONO STATE MEJO MA VOLEVO FARVI PRESENTI IL DISPENDIO DI TEMPO PER FARE QUELLA COREOGRAFIA CONSIDERANDO CHE ERAVAMO IN DUE SOLTENTO A PRENDERE GLI SCATOLOLI DELLE SCHEDINE COL MOTORINO CMQ IN SEGUITO VEDERMO DI FARE MEJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERAVAMO IN TANTI CON LA BANDIERA A DOPPIA ASTA CMQ ESSENDO STATA LA PRIMA FATTA DA NOI NN CREDO CHE SIA STATA TANTO NEGATIVA....

MA TU INVECE QUALE ERI SE POSSO CHIEDERTELO.

io stavo alla est e ho visto solo 1-2 persone con la bandiera a doppia asta, ma che c'era scritto....vkt?? qualcosa del genere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO E' LA PRIMA FATTA DA NOI SO CHE LE PRECEDENTI SONO STATE MEJO MA VOLEVO FARVI PRESENTI IL DISPENDIO DI TEMPO PER FARE QUELLA COREOGRAFIA CONSIDERANDO CHE ERAVAMO IN DUE SOLTENTO A PRENDERE GLI SCATOLOLI DELLE SCHEDINE COL MOTORINO CMQ IN SEGUITO VEDERMO DI FARE MEJO

si si infatti capisco che eravate solamente in 2 !!

...nn è semplice organizzare una coerografia quanno si è pochi !!

 

cmq vi faccio sempre i miei complimenti !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando volete fare una coreografia fatecelo sapere!!! Più semo e mjo viene!!! Noi siamo al pianterreno (cesenti, io, gino,ecc.), ma soprattutto un fumogeno mettetecelo sennò la gente ve butta le schedina 10 minuti prima che entrino i giocatori!!!!

Comunque un 10 per l'impegno!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa prova...eravamo in due ce semo incollati tre scatoloni de schedine con lu motorino.....poi avemo fatto lo striscione FUORI LE PALLE poi la C che stava attaccata la al vetro daje ce semo inpegnati poi se la gente è stupida .... gli dici buttatele quanto entrano li giocatori le vanno a butta quanto iniziano a canta quelli della est ...vabbè o botte piena moglie umbriaca non se po ave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.