Vai al contenuto
lubiondo

VIDEO GIOCHI ANNI '80-'90

Messaggi raccomandati

uhm.... me sa che me lo scarico direttmente io... tanto... o me lo scarico pe mail o me lo scarico dallu sito... tanto vale.... grazie per le dritte comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace non poterti fare di più, ma l'unica cosa che ti eviterebbe la pugnetta del download è farti un cd, ma non c'ho il masterizzatore sul mio pc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MALE.... grazie di esistere.... stanotte so annato a dormì alle 3.00 causa infognamento a 1941...... durante le partitelle a circus charlie piagnevo come un regazzino perchè, a tutt'oggi, nun je la faccio a zompà le scimmie viola del secondo quadro......

nel frattempo mi regazza s'è infognata a gals panic..... me devo preoccupà???

vi ricordate come si chiamava il videogioco di bruce lee che doveva menà tutti poi ce stava il mostro de fine livello e una volta ammazzato se salivano le scale per andare al livello successivo??? me pare che il mostro del 3° quadro era un gigante nero co la majettina gialla!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande acid!!! che m'hai ricordato! il videogioco credo che si chiamasse proprio bruce lee, e quello me faceva morì quando camminava col passo felpato, o faceva le scale che sembrava le comiche... quelle cose bianche che venivano su ogni tanto dai bocchettoni che stavano per terra e te facevano morì erano fiamme? a me me sembravano piante... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente? quello in cui in uno schema (fra i primi) c'era il toro al centro in alto che muggiva? nella cassetta del commodore un mio amico aveva scritto bruce lee e per anni ho creduto si chiamasse così.

 

e quello dell'alcere che era praticamente un cartone animato, nel quale bisognava scegliere fra due opzioni per andare avanti (praticamente era da imparare a memoria). come si chiamava? dragon flyer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E quello dell'alcere che era praticamente un cartone animato, nel quale bisognava scegliere fra due opzioni per andare avanti (praticamente era da imparare a memoria). come si chiamava? dragon flyer?

Parli di Dragon's Lair, il gioco meno interattivo del mondo...l'unica cosa che toccava fa era spostare la leva nella direzione giusta al momento giusto...in pratica abilità ridotta allo zero, contava solo il culo!

 

Quello col toro al centro in alto non me lo ricordo, ma kung fu master era quello che dovevi superare vari piani di un palazzo prima di arrivare al boss finale, i nemici te venivano addosso e te s'attaccavano e toccava muove il joystick velocamente a destra e sinistra per scrollarseli...mitico.

 

Piuttosto m'e' venuto in mente un gioco del karate da sala giochi che era stupendo...si giocava con DUE LEVE anzichè leva e pulsanti, e mi pare che a un certo punto c'era uno schema bonus in cui te veniva addosso un TORO e tu lo dovevi stenne co un cazzotto su la capoccia!! Superiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simile a Dragons Lair era Spece Ace

veramente come di dici tu craro tomasuno dei giochi meno giochi de sempre.

 

toccava ricordasse anche la madonna senno tammazzavano subito e poi costava una botta 500lire nel 1983-84 comne mo 1,5 euro forse anche de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veloricordate allora il mitico CIRCUS quello in cui toccava spare alle papere che volavano alli conij e poi alla fine delo schema passava l'orso che faceva HUUUUU

 

 

mitico indimenticabile super fantastico

 

ero regazzino ma verante regazzino :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reduci della batmania o superstiti della prima pink panther aiutatemeeeeee!!!! come se kiamava quel gioketto col soldato in trincea e ke sparava usando un mirino??? grafica semplicissima co sto soldato aquattato dietro du balle e ke se moveva solo a destra o sinistra....i mirini cambiavano a seconda dell'arma usata...su daiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo quello con il cow boy e l'indiano su quel genere, mi pare se chiamasse TWIN qualcosa...boh"

i nomi non me li ricordo ma i giochi avoia...

con questo mi ricordo ci rimediai una ragazza. il gioco lo conoscevo poco, ma lei era troppo carina e sola. era attaccata al videogioco e mi misi a giocare finché non si girò un paio di volte, così iniziammo a parlare e allo stesso tempo stavo facendo i salti mortali per far durare la partita il più possibile (stavo senza gettoni). B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro quello coi cowboy si trova ancora in sala su quelle megaraccoltone con 60 giochi

 

ve lo ricordate Paddle Mania? quello tipo tennis in cui si giocava contro un sumotori, una squadra di pallavolo, dei surfisti, una squadra di nuoto sincronizzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo ricordate Paddle Mania? quello tipo tennis in cui si giocava contro un sumotori, una squadra di pallavolo, dei surfisti, una squadra di nuoto sincronizzato...

Ce l'ho sul mame, uno di quei giochi su cui ho buttato centinaia di miliardi di EURO (valore attuale)...che spettacolo il giocatore di sumo che pijavi a pallettate su li denti! Purtroppo perdevo sempre contro i surfisti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto m'e' venuto in mente un gioco del karate da sala giochi che era stupendo...si giocava con DUE LEVE anzichè leva e pulsanti, e mi pare che a un certo punto c'era uno schema bonus in cui te veniva addosso un TORO e tu lo dovevi stenne co un cazzotto su la capoccia!! Superiore!

Mi sembra KARATE CHAMP!

Da paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una rota colossale.Se bombardavi l'ova spuntavano l'uccelli.

il segreto era perforà l'astronave, nella sfida finale, ai lati;si arrivava prima a buca' la barriera protettiva del mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.