Vai al contenuto
hermanos

Cercasi splendida fanciulla.

Messaggi raccomandati

DICIAMO CHE IN CLASSIFICA NON STATE MESSI BENE, PERO' DOMENICA TOCCA DA VINCE CON IL RIZZICONESE.... JE ROMPEMO LU CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io curo tutto della squadra ,dal pannello pubblicitario alla grafica dei biglietti ed abbonamenti ,al materiale sportivo alle foto . Se volete posso mettere quella fatta l'anno scorso nella hall dell'albergo con Miccoli ,ma forse è meglio di no, meglio ke nn lo nomini. :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io curo tutto della squadra ,dal pannello pubblicitario alla grafica dei biglietti ed abbonamenti ,al materiale sportivo alle foto . Se volete posso mettere quella fatta l'anno scorso nella hall dell'albergo con Miccoli  ,ma forse è meglio di no, meglio ke nn lo nomini. :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

ce stavi a diventa simpatico con sta' palmese pero' adesso hai fatto un passo indietro :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei grandi ,comunque la Ternana attraverso me è conosciuta in tutta la Calabria in quanto a tutti quanti sembra strano che sono un accanito tifoso della Ternana e non della Reggina. ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo una cosa, poikè sono io che mi occupo del materiale sportivo ,vi mando 2 divise complete mai usate della scorsa stagione.,pero' dobbiamo vedere tramite forum a ki verranno assegnate. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino c'hai ragione, però siccome sicuramente non te entra, la pijo io e ce vado pure a fa l'allenamenti se a Heramos non glie dispiace.

 

Non è che c'avresti pure 2 paia de carzettini d'avanzo che co lu pollicione l'ho devastati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora facciamo una cosa, poikè sono io che mi occupo del materiale sportivo ,vi mando 2 divise complete mai usate della scorsa stagione.,pero' dobbiamo  vedere tramite forum a ki verranno assegnate.  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

l'importante è che la maglia esca dal magazzino della squadra, che non sia una maglia da negozio insomma...altrimenti non mi interessa! entrerebbe a far parte della mia vasta collezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiah ,qua' si mette male.Per lubiondo : Certo che puoi modificarlo anzi mi farebbe molto piacere e te ne sarei grato,in fondo con i consigli degli altri si cresce ,questo è il bello dei forum,quindi se hai altri consigli li accetto volentieri tra l'altro in questi giorni sto per cambiare parte della pagina iniziale.

Per Farfallina: devo trovarti qualcosa ma dammi un minimo di idea,comunque vi mando la foto della maglia dell'anno scorso. B) B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI QUELLA DELLA FOTO LA CONOSCO E DE TERNI E NON E UNA RAGAZZA DI UN GIOCATORE SICURAMENTE L'AVRETE VISTA SU TELEGALILEO PRESENTARE UN PROGRAMMA DE DEDICHE E RICHIESTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTTTTTTTTTTTTTTT:

 

MITICO ROBIN, sapevamo di poter contare su di te. esci dalla tua foresta, ruba questa ragazza ai rikki e portala a noi poveri umani............. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

RAGAZZI QUELLA DELLA FOTO LA CONOSCO E DE TERNI E NON E UNA RAGAZZA DI UN GIOCATORE SICURAMENTE L'AVRETE VISTA SU TELEGALILEO PRESENTARE UN PROGRAMMA DE DEDICHE E RICHIESTE

 

Si chiama Barbara e va spesso a vedere "tutta scollacciata" la Fortis perchè credo abbia il ragazzo che gioca. Faceva all'ora di pranzo il programma con Big jonh a Tele galileo atteggiandosi da diva e da p...ubblica cittadina.Hanno litigato e adesso a suo posto c'è sta uno sgorbietto piccolo e grasso (tant'è che non fanno più le dirette in televisione ma solo in radio).L'unica cosa che mi ricordo di questa Barbara è che aveva delle tette enormi!! :rolleyes: ma mi hanno detto che da poco si era rifatta...non so che però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo 117 risposte e 1270 visite abbiamo dato un nome alla ragazza della foto .

.Adesso dobbiamo cercare di farla scrivere sul forum per sapere cosa ne pensa ,ma un primo risultato lo abbiamo raggiunto .

Intanto Lubiondo e Gino si sono aggiudicate le due divise , mentre x farfallina ho in mente qualcosa,sempre per quanto riguarda il materiale sportivo ,che pensavate ehehehehehheheh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.