Vai al contenuto
Paolo Doto

RAGAZZI MI E' SALITA LA VERA FEBBRE DA DERBY

Messaggi raccomandati

NOn so più come fare..ovunque vado parlo con gente che mi parla di lunedì..io ci metto il carico e costringo anche chi non va più allo stadio da 10 anni a tornarci....vado a comprare le sigarette e parlo di Ternana Merrdugia, al Go non ti dico...oggi dovevo andare in tipografia per le magliette di lunedì (abbiamo fatto le magliette per il derby) e becco un amico mio che stava facendo stampare uno striscione di carta cohn scritto....(sorpresa)....insomma non riesco a combinare più un cazzo...fortuna che domani è venerdì e inizia il week end e anestetizzerò l'attesa con fiumi di birra....ma già so che ovunque andrò si parlerà di lunedì.....aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

TERNANA TU PER ME

SEI L'UNICA PASSION

TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zittu va................................................................................................................................................................................................. :f:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi moje m'ha detto.......SENTI PERCHE' NON ANDIAMO FUORI QUESTO WEEK END E TIRIAMO FUORI SINO A LUNEDI' SERA?????? :paura::paura:

Io non gli ho risposto, me so girato dall'andra parte e me so messo a ride.. :lol::lol:

Perche ridi??? :doubt::doubt:

Io in un crescendo rossiniano....PerchE' LUNEDI SERA CE STA LU DERBY PORCODDIACCIUUU!!!! DO CAZZO VAI????? :evil::evil:

Non m'ha risposto, so 3 ore che non me parla, che segno sarà???? :rissa::rissa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moje m'ha detto.......SENTI PERCHE' NON ANDIAMO FUORI QUESTO WEEK END E TIRIAMO FUORI SINO A LUNEDI' SERA?????? :paura:  :paura:

Io non gli ho risposto, me so girato dall'andra parte e me so messo a ride.. :lol:  :lol:

Perche ridi??? :doubt:  :doubt:

Io in un crescendo rossiniano....PerchE' LUNEDI SERA CE STA LU DERBY PORCODDIACCIUUU!!!! DO CAZZO VAI????? :evil:  :evil:

Non m'ha risposto, so 3 ore che non me parla, che segno sarà???? :rissa:  :rissa:

che la devi piglià a cintate pe falla entrà in clima derby :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moje m'ha detto.......SENTI PERCHE' NON ANDIAMO FUORI QUESTO WEEK END E TIRIAMO FUORI SINO A LUNEDI' SERA??????

Io non gli ho risposto, me so girato dall'andra parte e me so messo a ride..

Perche ridi???

Io in un crescendo rossiniano....PerchE' LUNEDI SERA CE STA LU DERBY PORCODDIACCIUUU!!!! DO CAZZO VAI?????

Non m'ha risposto, so 3 ore che non me parla, che segno sarà????

 

E' segnu bonu non te preoccupà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi moje m'ha detto.......SENTI PERCHE' NON ANDIAMO FUORI QUESTO WEEK END E TIRIAMO FUORI SINO A LUNEDI' SERA?????? :paura:  :paura:

Io non gli ho risposto, me so girato dall'andra parte e me so messo a ride.. :lol:  :lol:

Perche ridi??? :doubt:  :doubt:

Io in un crescendo rossiniano....PerchE' LUNEDI SERA CE STA LU DERBY PORCODDIACCIUUU!!!! DO CAZZO VAI????? :evil:  :evil:

Non m'ha risposto, so 3 ore che non me parla, che segno sarà???? :rissa:  :rissa:

che la devi piglià a cintate pe falla entrà in clima derby :lol::lol::lol:

Quello quanno artorno lunedì sera. :devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.