Vai al contenuto
samu

SI RIMETTERANNO GLI STRISCIONI IN CURVA EST

Messaggi raccomandati

ma che vuoi io non l'ho detto tutto oggi poi ho sentito il cumunicato degli ultras letto da ivano mari e ho aperto il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai fuori ma se è stato detto su tutti i tg e su tutte le trasmissioni sportive di terni chi è che non lo sapeva de sta cosa considera che lo sa pure mi nonno che cia 80 nanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto segreta non era visto che lo sapevano un pò tutti in giro non ufficialmente..però da qui a fa come li bardascetti che appena sapemo una cosa non sapemo come fa a non dilla su internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAVOLTA GL'AVETE DATO ADDOSSO SENZA MOTIVO

 

LA EST HA MANDATO UN COMUNICATO CHE OGGI E' PUBBLICATO DA TUTTI I GIORANLI

 

LA COSA E' UFFICIALE E ANCHE CHI COMPRA IL CORRIERE DELL'UMBRIA PIU' A NORD DI NOI LO PUO' VEDERE TRANQUILLAMENTE

 

QUINDI CHE DIRE: SONO MOLTO CONTENTO DI QUESTA DECISIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che qualcuno sta a dì un sacco de fregnacce!Sono stato il primo a dire che non doveva uscire niente della coreografia, al punto che qualche amico del forum me l'ha chiesto in mp e m'è dispiaciuto non poterglielo dire.Ma la storia dei striscioni nessuno ha detto mai che doveva essere un segreto, chi vive la curva lo sapeva già.........e non capisco perchè continuano a dire che non si doveva sapere, al punto che oggi sta sul corr. dell'umbria e non so se anche su altri giornali!Il fatto che su internet (forum) non si debba dire è una grandissima cazzata, io perlomeno (senza offesa per nessuno) ne parlo come e quando mi pare!Alla est mi conoscono........e quindi le cose che non bisogna dire le so benissimo!

 

Non so certo un ragazzino che mi devono dire quello che devo o non devo fare.

Per favore......non dite cazzate!

Scusate lo sfogo, ma so un po de giorni che continuate a dire ste cavolate sul forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non credo che una notizia da giornale possa considerarsi segreta....e poi la vera coreografia è un'altra e aggiungo io sarà fantastica, mai vista, credo, fino ad ora...puliteve gli occhi!!!! Riprende il passato....ma si spinge anche al futuro!!! Mi raccomando, tutti con le sciarpe e con le bandiere, MI RACCOMANDO :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, per esempio (senza fare polemica con te ;) )......io sta cosa , per esempio, non l'avrei detta! B-)B-)

 

potresti modificarla per favore doctor

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.