Vai al contenuto
Ospite liamgod

il mago

  

14 utenti hanno votato

  1. 1. il mago

    • salvezza
      2
    • retrocessione
      0
    • promozione
      4
    • media classifica
      8


Messaggi raccomandati

Ospite liamgod

Dato che la Ternana è a metà classifica ancora può accadere tutto.Persino di subire un'altra retrocessione...votate cercando di indovinare il destino della squadra rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è vero il calo possono avercelo tutte le squadre, ma secondo me in A non ci va.....è già 4° in classifica, poi Samp, Lecce,Palermo e Vicenza hanno anche qualcosa in più di potere politico........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come Gheddafi, ma sei sicura...non se n'era andato?Mi sembrava di ricordare che quando quest'estate stavamo cedendo Borgobello alla Triestina, non se ne fece + nulla poichè all'ultimo momento erano venuti a mancare i soldi di Gheddafi......ma sicuramente mi sbaglio...del resto tu a Trieste c'abiti, quindi sei + informata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Noisette per quanto riguarda la frase:credo che tu non li abbia mai visti i queen dal vivo io si.Sono 15 anni che colleziono tutto su di loro.Ho anche tutti i dischi.Ma purtroppo non ricordo questa frase, la potevo andare a cercare...ma mi faceva piacere che tu me lo dicessi.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Senza che facevi tutte ste storie me lo potevi dire tranquillamente da persona educata.Cmq grazie. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu me sa che sei paranoico...

Mica t'ha offeso, anzi me pare che t'ha risposto pure in maniera educata...

O te sbaji fra post sul forum e messaggi in pvt oppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ah Solò ma perchè non fai glia ffari tuoi...che ne sai cosa ci siamo detti in privato...Hai perso l'occasione per stare zitto.Non ti intromettere sempre. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome tu stai scrivendo su un forum PUBBLICO ho tutto il diritto di dire quello che mi pare soprattutto quando cerchi di difendere una situazione indifendibile: LA TUA!!!

Fa' pace co te stesso che io so' contro la guerra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.