Vai al contenuto
Pakito

Bavosi alla ovest

Messaggi raccomandati

Nella pagina dello sport dedicata ai bavosi c'è un articolo sulla trasferta oceanica che faranno verso il liberati :lol: , si parla di 3500 biglietti messi a disposizione dalla Ternana e la rassicurazione della stessa di avere anche parte della ovest.......come previsto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già da ieri si sapeva.

 

Cmq vedere lo stadio pieno è un bel colpo d'cchio. Con la Ovest chiusa sarebbe stato uno schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già da ieri si sapeva.

 

Cmq vedere lo stadio pieno è un bel colpo d'cchio. Con la Ovest chiusa sarebbe stato uno schifo!

con loro dentro però lo schifo rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

confermo, dice che a corso vannucchi stanno festeggiando la notizia con caroselli e bandiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, a proposito, su Tef Channel era in collegamento telefonico Maurizio, quel vecchiaccio a capo del Corrodinamento Club Perugia.

A precisa domanda del budellone che conduceva la trasmissione, riguardo il settore riservato ai tifosi perugini, ha risposto con un sorriso sarcastico: "Alla San Martino ce dovrebbero andà loro... Ci hanno assicurato la Ovest, quindi non dovrebbero esserci problemi".

 

BRUCIAMOLI VIVI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i primi tifosi giunti alla Ovest con il grande impiego di sistemi di sicurezza!

 

 

 

ma poi... come cazzo ha fatto a pronunciare "ce dovrebbero andà loro" ?????????

post-1-1099050833.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

Visto che tanto quando ce stanno partite a rischio gli ospiti vanno sempre alla ovest, ce le dovrebbero lascia' le gabbie, così se evita de tojele e rimettele ogni vorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li dovevano mette uno sopra l'altro su la san martino perchè dovevano sta scomodi!!!! e lo stadio doveva esse tutto lu nostro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

Confermo. Domani arrivano l'elettricisti per l'elettrificazione.

Lunedì cuniju a la diavola.... :lol::lol::lol::devil::devil::devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SPERO SOLO CHE LA OVEST CROLLI ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO!

 

DOPPIO SCOPO: FAMO FORI UN Pò DE PERUGINI E RICOMINCIAMO

 

A Fà LO STADIO NUOVO

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

Bene almeno non scappano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq prima passando davanti lo stadio e dando la mia solita occhiata mi è sembrato che stessero montando delle inferriate davanti la curva ovest..magari me sbaglio,ma secondo me li stanno ingabbiando.

a quanto pare la ovest lunedì dovrebbe presentarsi così

post-1-1099094894.jpg

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera da mari hanno sentito il responsabile del cctc, che da quest'anno gestisce i biglietti....... a perugia sono stati inviati 1500 biglietti di curva san martino più 1000 di curva ovest....... totale 2500 non uno di più, non uno di meno (su questo nn son tanto convinto.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera da mari hanno sentito il responsabile del cctc, che da quest'anno gestisce i biglietti....... a perugia sono stati inviati 1500 biglietti di curva san martino più 1000 di curva ovest....... totale 2500 non uno di più, non uno di meno (su questo nn son tanto convinto.....)

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non so tanto convinto che saranno "uno di meno"......

 

vabbè, non se capisce, avrei dovuto mette le faccine.......

 

ce riprovo.....

totale 2500 non uno di più, non uno di meno (su questo nn son tanto convinto..... :D:D:D )

 

 

significa che per me manco a 2500 arrivano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella pagina dello sport dedicata ai bavosi c'è un articolo sulla trasferta oceanica che faranno verso il liberati :lol: , si parla di 3500 biglietti messi a disposizione dalla Ternana e la rassicurazione della stessa di avere anche parte della ovest.......come previsto <_<

CHE SO IO I PERUGINI SARANNO PIU' O MENO 1500....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.