Vai al contenuto
bartolelli

X MASSIMO MINCIARELLI

Messaggi raccomandati

Da vecchio ascoltatore delle tue trasmissioni, ricordo che il giorno prima dei derby eri solito eseguire (a tuo dire e alla presenza di testimoni) una Makumba propiziatoria anti-perugia.

Siccome si rivelava sempre fruttuosa, credo che sia il caso di ricordarti di ripeterla.

Grazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero!

Inaugurai, peraltro, tale gustosa consuetudine in occasione di importante Ternana - Livorno (C2 - Del Neri e Papadopulo sulle rispettive panche, gol a 6 minuti dalla fine di Giacomino Modica), contando sulla fondamentale collaborazione di Giovannetti e della Scorsoni. :D:D:D

 

Già prevista la replica in occasione del derby coi roditori perugesi! :angry::angry::angry::angry::angry:

 

Nel frattempo ho approfondito gli studi sul woo-doo, sulla macumba, sulla smorfia, sulla magia bianca e nera e sugli antichi riti magici sumeri. :P:P:P:P:P

 

Comunque vada, sarà un successo! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero!

Inaugurai, peraltro, tale gustosa consuetudine in occasione di importante Ternana - Livorno (C2 - Del Neri e Papadopulo sulle rispettive panche, gol a 6 minuti dalla fine di Giacomino Modica), contando sulla fondamentale collaborazione di Giovannetti e della Scorsoni. :D  :D  :D

 

Già prevista la replica in occasione del derby coi roditori perugesi! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

Nel frattempo ho approfondito gli studi sul woo-doo, sulla macumba, sulla smorfia, sulla magia bianca e nera e sugli antichi riti magici sumeri. :P  :P  :P  :P  :P

 

Comunque vada, sarà un successo! :lol:  :lol:  :lol:

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:tribola::tribola::tribola:

 

eheheheheheheehe, caro Mincia, purtroppo tocca modificà stà makumba, stavolta non ha funzionato....o ti sei dimenticato di farla!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non l' ho fatta...

 

Nun me c' hanno voluto... :(:(:(:(

 

E, infatti, s' è visto com' è 'nnata a finì ! :angry::angry::angry:

 

Ma l' ho fatta oggi da casa...

 

E infatti...

 

Piuttosto: me sembra che ci stà qualcuno che non è stato molto contento per la vittoria della Ternana a Crotone... ascoltati i commenti...:ph34r::ph34r::ph34r:

 

Che tempi.... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti non l' ho fatta...

 

Nun me c' hanno voluto... :(  :(  :(  :(

 

E, infatti, s' è visto com' è 'nnata a finì ! :angry:  :angry:  :angry:

 

Ma l' ho fatta oggi da casa...

 

E infatti...

 

Piuttosto: me sembra che ci stà qualcuno che non è stato molto contento per la vittoria della Ternana a Crotone... ascoltati i commenti...:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Che tempi.... ;)  ;)  ;)

Nooooooo! Ma chi sò stì sciagurati!? :angry::angry:

 

Comunque tu continua a falla per conto tuo, che porta benissimo! ;)

 

Per la partita di oggi...mmmm, bah, che te dico...aho, sò sempre tre punti portati a casa! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCIA ME DISPIACE CONTRADITTE, MA SULLA PANCA DEL LIVORNO QUEL GIORNO NON SI SEDEVA PAPADOPULO, MA BENSI' STRINGARA!

FINI' 1-0 GOL DI MODICA

PAPADOPULO CE STAVA L'ANNO PRIMA A LIVORNO, E PERSERO LO SPAREGGIO AI RIGORI CON LA FERMANA GIOCARONO A REGGIO EMILIA CREDO

SEMPRE GRIFO MERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti non l' ho fatta...

 

Nun me c' hanno voluto... :(  :(  :(  :(

 

E, infatti, s' è visto com' è 'nnata a finì ! :angry:  :angry:  :angry:

 

Ma l' ho fatta oggi da casa...

 

E infatti...

 

Piuttosto: me sembra che ci stà qualcuno che non è stato molto contento per la vittoria della Ternana a Crotone... ascoltati i commenti...:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Che tempi.... ;)  ;)  ;)

è da st'estate che lo dico che qua (sia sul forum che in tv) c'è qualcuno che prega per la retrocessione della ternana per dire: l'avevo detto io

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono divertito a fare zapping radiofonico (sà...il lupo perde il pelo...) subito dopo la fine della partita di Crotone.

In altri tempi le urla di gioia si sarebbero levate altissime fino alla costellazione di Andromeda...

Invece...mio malgrado...ho notato un sì troppo fiorire di critiche aspre e maldicevoli, per non essere mosse a "legictima suspicione"...

A parte il livello deprimentemente basso dei vari commentatori (io, per conto mio, è meglio che stia zitto...è vero...però...), mi sembra proprio che ci sia - giornalisticamente parlando - un problema di "qualità". E non indirizzo - sia ben chiaro - le mie critiche verso chi - magari - potrebbe, in questo momento storico, NON godere della mia simpatia.

Il problema, invero, è generale.

La "patente" di "giornalista" è stata attribuita dalle nostre parti con troppa facilità. In effetti, in tribuna stampa allignano troppi strani personaggi...

Ci vorrebbe - appunto - la "patente a punti" anche per chi si propone a 'sti livelli.

E, comunque, tornando alla base, anche tra quelli c.d. bravi mi sembra che ci sia qualcuno che "gode" del fatto che le cose non vadano troppo bene e si diverte, invece, a sparlare anche quelle (rare) volte che le cose vanno bene...forse per ordini di scuderia... ;):ph34r:

Bah...spero di sbagliarmi. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono divertito a fare zapping radiofonico (sà...il lupo perde il pelo...) subito dopo la fine della partita di Crotone.

In altri tempi le urla di gioia si sarebbero levate altissime fino alla costellazione di Andromeda...

Invece...mio malgrado...ho notato un sì troppo fiorire di critiche aspre e maldicevoli, per non essere mosse a "legictima suspicione"...

A parte il livello deprimentemente basso dei vari commentatori (io, per conto mio, è meglio che stia zitto...è vero...però...), mi sembra proprio che ci sia - giornalisticamente parlando - un problema di "qualità". E non indirizzo - sia ben chiaro - le mie critiche verso chi - magari - potrebbe, in questo momento storico, NON godere della mia simpatia.

Il problema, invero, è generale.

La "patente" di "giornalista" è stata attribuita dalle nostre parti con troppa facilità. In effetti, in tribuna stampa allignano troppi strani personaggi...

Ci vorrebbe - appunto - la "patente a punti" anche per chi si propone a 'sti livelli.

E, comunque, tornando alla base, anche tra quelli c.d. bravi mi sembra che ci sia qualcuno che "gode" del fatto che le cose non vadano troppo bene e si diverte, invece, a sparlare anche quelle (rare) volte che le cose vanno bene...forse per ordini di scuderia... ;)  :ph34r:

Bah...spero di sbagliarmi. :ph34r:

Ma insomma ci hai illuso con Eugenio Gagliardo, e adesso, dopo averci fatto annusare la torta, ce l'hai tolta da sotto il naso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detta l' ultima parola... ;)

 

Anche se l' accoglienza riservatami in tribuna stampa è stata...come dire...molto calda... :P:P:P non è detta l' ultima parola... ;););)

 

Cercherò di tapparmi il naso... :P:P:P ...e di ricomnciare... ;););)

 

 

Prima o poi... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è detta l' ultima parola... ;)

 

Anche se l' accoglienza riservatami in tribuna stampa è stata...come dire...molto calda... :P  :P  :P  non è detta l' ultima parola... ;)  ;)  ;)

 

Cercherò di tapparmi il naso... :P  :P  :P ...e di ricomnciare... ;)  ;)  ;)

 

 

Prima o poi... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ma scusa, prima pigli a paraventate tutta la stampa...che ti aspetti? :lol::lol::lol:

Quella si chiama tribuna stampa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Non era lecito attendersi di meglio.

Non a caso ho parlato di ambiente ormai "inquinato"...

E poi basta fare anche zapping in tv per vedere quali sono gli "opinions-leaders della conca" che ora "vanno per la maggiore"...

Direbbe Cicerone: "o tempora, o mores"...

Resistono impavide solo le "vecchie glorie"!

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.....

 

Il fatto è che sono passato di moda ormai...Bisogna rassegnarsi. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto.

Non era lecito attendersi di meglio.

Non a caso ho parlato di ambiente ormai "inquinato"...

E poi basta fare anche zapping in tv per vedere quali sono gli "opinions-leaders della conca" che ora "vanno per la maggiore"...

Direbbe Cicerone: "o tempora, o mores"...

Resistono impavide solo le "vecchie glorie"!

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.....

 

Il fatto è che sono passato di moda ormai...Bisogna rassegnarsi. :(  :(  :(

Mincia, mignotta ladra bastarda, ma che stai a di'!!!!??????

A me personalmente manchi come l'aria, le tue radiocronache so' risucite a famme ride anche quanno c'era solo da piagne!!!!!

Si riuscito a famme fa 'na smorfia de sorriso anche quanno commentavi la disgraziata partita de Bari (quella della retrocessione).....

Insomma, sai fare quello che la maggior parte dei radio ascoltatori si aspetta, compresa pure l'illusione del gol imminente quanno poi in tv te rendi conto che le Fere stavano a centrocampo!! Sai sfrucugliare l'istinto FERAFICO più remoto che ogni vero tifoso serba dentro di se, e questo tu lo sai e sai come sollecitarlo.....ovviamente perchè si più fracio de noi pe' le Fere.

E questo vogliamo, quella unica commistione magica tra la competenza, la proprietà di linguaggio, la faziosità sanguigna, la passione e l'autoironia.

Dove stanno queste qualità nei commentatori attuali??

Io la partita in trasferta su SKY non la vojo vede'!!! Fino a che non torni tu a famme gode' la domenica pomeriggio (che per il resto me sta su li cojoni) non accenno più la radio....e come me, ti posso garantire, molti e molti altri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto.

Non era lecito attendersi di meglio.

Non a caso ho parlato di ambiente ormai "inquinato"...

E poi basta fare anche zapping in tv per vedere quali sono gli "opinions-leaders della conca" che ora "vanno per la maggiore"...

Direbbe Cicerone: "o tempora, o mores"...

Resistono impavide solo le "vecchie glorie"!

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.....

 

Il fatto è che sono passato di moda ormai...Bisogna rassegnarsi. :(  :(  :(

Mincia, mignotta ladra bastarda, ma che stai a di'!!!!??????

A me personalmente manchi come l'aria, le tue radiocronache so' risucite a famme ride anche quanno c'era solo da piagne!!!!!

Si riuscito a famme fa 'na smorfia de sorriso anche quanno commentavi la disgraziata partita de Bari (quella della retrocessione).....

Insomma, sai fare quello che la maggior parte dei radio ascoltatori si aspetta, compresa pure l'illusione del gol imminente quanno poi in tv te rendi conto che le Fere stavano a centrocampo!! Sai sfrucugliare l'istinto FERAFICO più remoto che ogni vero tifoso serba dentro di se, e questo tu lo sai e sai come sollecitarlo.....ovviamente perchè si più fracio de noi pe' le Fere.

E questo vogliamo, quella unica commistione magica tra la competenza, la proprietà di linguaggio, la faziosità sanguigna, la passione e l'autoironia.

Dove stanno queste qualità nei commentatori attuali??

Io la partita in trasferta su SKY non la vojo vede'!!! Fino a che non torni tu a famme gode' la domenica pomeriggio (che per il resto me sta su li cojoni) non accenno più la radio....e come me, ti posso garantire, molti e molti altri!!!!!

ah considera che io oltre la radio non guardo neanche la tv perche nn se sopportano (mica tutti ma la stragrande maggioranza si) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto.

Non era lecito attendersi di meglio.

Non a caso ho parlato di ambiente ormai "inquinato"...

E poi basta fare anche zapping in tv per vedere quali sono gli "opinions-leaders della conca" che ora "vanno per la maggiore"...

Direbbe Cicerone: "o tempora, o mores"...

Resistono impavide solo le "vecchie glorie"!

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.....

 

Il fatto è che sono passato di moda ormai...Bisogna rassegnarsi. :(  :(  :(

ma che sei passato di moda???Non dire cazzate!Tu sei il migliore, ma che te frega se t'hanno guardato in cagnesco!Daje continua, fattelo di da chi ti segue dai tempi che facevi le trasmissioni su Tele Radio Centro Italia (perlomeno mi sembra che si chiamava così) ;);)

 

Daje MINCIA che sei un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto.

Non era lecito attendersi di meglio.

Non a caso ho parlato di ambiente ormai "inquinato"...

E poi basta fare anche zapping in tv per vedere quali sono gli "opinions-leaders della conca" che ora "vanno per la maggiore"...

Direbbe Cicerone: "o tempora, o mores"...

Resistono impavide solo le "vecchie glorie"!

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.....

 

Il fatto è che sono passato di moda ormai...Bisogna rassegnarsi. :(  :(  :(

ma perche' non tornate insieme tu e i 4 moschettieri!!che c...o ve litigate,era l'unica squadra che funzionava in tv, le altre non si possono seguire per piu' di 10 minuti consecutivi soprsttutto trt e galileo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per non tornare su argomenti personali, che non attengono alla natura e allo scopo di questo forum...

Però è doveroso ricordare che la c.d. "scissione" non l' ho voluta io.

Sono stato considerato un tiranno volgare e arrogante, che imponeva la propria sin troppo invadente personalità su tutti gli altri.

Sono stato accusato di essere un despota malato di delirio di onnipotenza, nonchè ripetutamente maleducato e irriguardoso dell' altrui dignità.

Ed inoltre non sono stato reputato all' altezza di poter sostenere e partecipare alle altrui dotte disquisizioni sulla scienza esatta del football, che, come è noto, è per l' appunto è una "scienza esatta" e non uno sport dove undici cristiani corrono appresso ad un pallone...

Io potevo solo rassegnarmi a condurre (volendo) sagre paesane, turbe di scalmanati impegnati in assatanate quadriglie e volgari sabba tifoidei.

In partica, finchè sono "servito", quanto meno come "specchietto per le allodole", giù giaculatorie inneggianti al grande Mincia, amico e fratello, cui si deve solo eterna riconoscenza.

Quando non sono servito più, perchè ormai tutti erano più "bravi" di me, un calcio nel culo e via!

Per non parlare poi del trattamento che mi è stato riservato dalla "testata" per la quale ho sacrificato anche le mie ormai derelitte e disastrate corde vocali...(citansi all' uopo certificazioni mediche in mio possesso).

Sapevo che l' amicizia - quella vera - è merce rara, sapevo anche che la riconoscenza (peraltro, mai richiesta) non esiste.

Ma di qui a passare per quello che mi hanno fatto (e per quello che mi stanno facendo) passare...beh...ce ne corre !

Scusate lo sfogo, ma l' amarezza è immane, lo sdegno è sovrumano e la ferita è dura a rimarginarsi.

Non tornerò più su questo argomento personale, ma da "pseudo personaggio pubblico" quale mi ritengo,di essere, è giusto che mi difenda dalle tante, troppe calunnie che mi stanno vomitando addosso...

Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in fondo hai ragione...

Volevo realmente bene a quelle persone.

Sento vera e sofferta delusione nelle tue parole.....se le cose stanno così hai fatto bene a mollare. Tante volte è meglio sparire che condividere un'aria irrespirabile.

 

Solidarizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto.

Non era lecito attendersi di meglio.

Non a caso ho parlato di ambiente ormai "inquinato"...

E poi basta fare anche zapping in tv per vedere quali sono gli "opinions-leaders della conca" che ora "vanno per la maggiore"...

Direbbe Cicerone: "o tempora, o mores"...

Resistono impavide solo le "vecchie glorie"!

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO.....

 

Il fatto è che sono passato di moda ormai...Bisogna rassegnarsi. :(  :(  :(

ma perche' non tornate insieme tu e i 4 moschettieri!!che c...o ve litigate,era l'unica squadra che funzionava in tv, le altre non si possono seguire per piu' di 10 minuti consecutivi soprsttutto trt e galileo!!

ma ce stanno sti 4 sul forum? vorrei sentire le loro motivazioni!ma tanto non se fqanno senti' mo so' diventati importanti c'hanno una trasmissione tutta loro,"professionale e tecnica"!

non si abbassano mincia a rispondere sul forum!!

 

 

 

p.s:o hanno la coda de paja!!!!!! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto uno dei c.d. 4 moschettieri ieri sera mi ha fatto compagnia dal Barbiere, manifestando grande fair-play. Siccome è un utente di questo forum, lo ringrazio per la disponibilità.

Un altro, invece, ha manifestato l' intenzione di venirmi a far visita prossimamente.

E lo ringrazio.

Resterebbero fuori da questi "tentativi" di riavvicinamento (peraltro da me non perorati) i 2 giovani in carriera...

Ai quali auguro sinceramente di far carriera.

Io l' ho fatta...

Senza passare sul cadavere di mia madre...ma contando solo ed esclusivamente sulle mie capacità (parlo della "carriera" quella vera, ovviamente).

Comunque, la porta del Barbiere è aperta a tutte le persone di buona volontà.

Basta chiedere umilmente scusa...

Il Barbiere è un serraglio dove la "Ternitudine" trova il suo naturale sfogo. E' un "salotto" dove non conta dare dimostrazione della propria bravura, ma, più semplicemente, dove bisogna dare sfoggio esclusivamente del proprio amore per la Ternana, magari anche in modo "pittoresco" e con annesse cazzate. In questo (spero) si stacca dalla totalità degli altri programmi sportivi della zona, più professionali e giornalistici (almeno così credo/credono).

In tal contesto, non penso che riceverò richieste di partecipazione da parte di quelli c.d. "veri"...

Sà com'è...chi va dal Barbiere perde la faccia...

Ma - si sappia - non il pelo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto uno dei c.d. 4 moschettieri ieri sera mi ha fatto compagnia dal Barbiere, manifestando grande fair-play. Siccome è un utente di questo forum, lo ringrazio per la disponibilità.

Un altro, invece, ha manifestato l' intenzione di venirmi a far visita prossimamente.

E lo ringrazio.

Resterebbero fuori da questi "tentativi" di riavvicinamento (peraltro da me non perorati) i 2 giovani in carriera...

Ai quali auguro sinceramente di far carriera.

Io l' ho fatta...

Senza passare sul cadavere di mia madre...ma contando solo ed esclusivamente sulle mie capacità (parlo della "carriera" quella vera, ovviamente).

Comunque, la porta del Barbiere è aperta a tutte le persone di buona volontà.

Basta chiedere umilmente scusa...

Il Barbiere è un serraglio dove la "Ternitudine" trova il suo naturale sfogo. E' un "salotto" dove non conta dare dimostrazione della propria bravura, ma, più semplicemente, dove bisogna dare sfoggio esclusivamente del proprio amore per la Ternana, magari anche in modo "pittoresco" e con annesse cazzate. In questo (spero) si stacca dalla totalità degli altri programmi sportivi della zona, più professionali e giornalistici (almeno così credo/credono).

In tal contesto, non penso che riceverò richieste di partecipazione da parte di quelli c.d. "veri"...

Sà com'è...chi va dal Barbiere perde la faccia...

Ma - si sappia - non il pelo.... ;)

già ieri sera il barbiere aveva una marcia in più secondo me..spero vivamente che la truppa si possa ricostruire perchè il programma con tutti i personaggi dell'anno scorso aveva una marcia in più. Sia chiaro che non ho nulla nei confronti dei nuovi ospiti che ti fanno compagnia, ma la squadra dell'anno scorso e degli anni passati era vincente e si distingueva dalle altre. Io credo che ognuno dei componenti aveva un suo carisma e messi tutti insieme rendevano la trasmissione di un altro passo. Ripeto la mia opinione personale, già ieri sera il programma aveva riacquistato un qualche cosa in più e dico così non conoscendo personalmente nessuno dei conduttori e non sapendo chi sia l'utente in questione nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto uno dei c.d. 4 moschettieri ieri sera mi ha fatto compagnia dal Barbiere, manifestando grande fair-play. Siccome è un utente di questo forum, lo ringrazio per la disponibilità.

Un altro, invece, ha manifestato l' intenzione di venirmi a far visita prossimamente.

E lo ringrazio.

Resterebbero fuori da questi "tentativi" di riavvicinamento (peraltro da me non perorati) i 2 giovani in carriera...

Ai quali auguro sinceramente di far carriera.

Io l' ho fatta...

Senza passare sul cadavere di mia madre...ma contando solo ed esclusivamente sulle mie capacità (parlo della "carriera" quella vera, ovviamente).

Comunque, la porta del Barbiere è aperta a tutte le persone di buona volontà.

Basta chiedere umilmente scusa...

Il Barbiere è un serraglio dove la "Ternitudine" trova il suo naturale sfogo. E' un "salotto" dove non conta dare dimostrazione della propria bravura, ma, più semplicemente, dove bisogna dare sfoggio esclusivamente del proprio amore per la Ternana, magari anche in modo "pittoresco" e con annesse cazzate. In questo (spero) si stacca dalla totalità degli altri programmi sportivi della zona, più professionali e giornalistici (almeno così credo/credono).

In tal contesto, non penso che riceverò richieste di partecipazione da parte di quelli c.d. "veri"...

Sà com'è...chi va dal Barbiere perde la faccia...

Ma - si sappia - non il pelo.... ;)

;) ok mincia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...NON CE CREDO... :blink:

 

...MI MADRE HA TELEFONATO A CASA DEL MINCIA PE' COMPLIMENTASSE DEL SUO RITORNO IN RADIO...E S'E' FATTA MEZZ'ORA DE CHIACCHIERA CO LA MOJE!!! :D

 

...A MA' SI PACIA? ...SE JE TELEFONASSERO TUTTI LI TIFOSI DOVREBBE METTE DU' LINEE TELEFONICHE E DU' VELINE A RISPONNE!!! :grev::grev:

 

...NON ME FA VERGOGNA'...PORCA PUPAZZA... :ph34r:

 

...SCUSA MINCIA... :unsure:

 

PS...AVEVA COMPRATO SKY E MO' HA FATTO LA DISDETTA...NON HO PAROLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.