Vai al contenuto
mister

SENTI UN PO' CHE SE INVENTANO STI FIORENTINI....

Messaggi raccomandati

Tanti, tantissimi personaggi hanno appoggiato e condiviso l’iniziativa promossa da fiorentina.it, radioblù, violanews e Il Corriere dello Sport-Stadio. Venerdì pomeriggio, in Palazzo Vecchio, migliaia di messaggi saranno consegnati nelle mani del Sindaco di Firenze Leonardo Domenici. L’iniziativa “Ridateci la B con Della Valle” ha avuto un successo incredibile ed è destinata a non fermarsi. In questi giorni, oltre alle adesioni dei tanti sostenitori viola sparsi per il mondo, sono arrivate anche quelle di Francesco Toldo, Gabriel Batistuta, Fatith Terim, Antonio Di Pietro, Renzo Ulivieri, Eugenio Giani, Claudio Nassi, Vittorio Sgarbi e tanti, tanti altri. Oggi, a coronamento di una settimana molto intensa, è arrivata anche l’adesione di uno dei giocatori più forti del mondo, un ex viola che non ha mai smesso di seguire e di amare la Fiorentina: Roberto Baggio

 

 

 

allore io arvojo la a perchè noi so 85 milioni di anni che nn ci stiamo più e siccome ce stanno li perugini ce vojo annà pure io perchè me spetta de diritto.......a fiorentì ma pensate a vince coll'imolese e a tornacce in b co le gambe vostre invece che co l'aiuti del palazzo,c'avete così tanta strada da fà che state a perde tempo co ste stronzate,MA ANNATEVELA A PIJà NEL CULO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'hanno ragione in quanto loro si stanno scagliando contro quel provvedimento vergognoso del governo che consentirà alle squadre di spalmare i propri debiti nel corso di 10 anni in modo da evitare NUMEROSI FALLIMNETI delle società calcistiche GIA' LA LAZIO STAVA PEGGIO DELLA FIORENTINA x stesse ammissioni di tutti loro che frequentano il palazzo).

 

Su questo provvedimento inoltre si è già mosse Bruxelles intimando all'Italia di rivederla in quanto andrebbe contro alle leggi di libera conncorreza della Comunità Europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'impotanza di Firenze e le migliaia di tifosi. Capisco i 20000 spettatori che fanno in C2, ma le regole sono uguali per tutti!

Anzi, noi come tante altre abbiamo iniziato dalla serie D, c'è chi ha iniziato dall'Eccellenza (vedi Ravenna).

Quindi già hanno avuto una mano, ora mandarli in B sarebbe davvero troppo.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no! ZIO CANTANTE!

Devono ricomincià da zero, come è giusto che sia!

Devono soffrì, e se so in 20.000 allo stadio, soffriranno tutti e 20.000.

Poi quando torneranno nel calcio che conta, bene, a me farà piacere rivedere la squadra viola.

ORA PERO' ....PEDALARE, anzi CORRERE! (e vincere, se je la fanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che non dovrebbero scassa le palle visto ke a noi ci hanno mandato nei dilettanti....e oro in C2. Quindi non scocciassero le palle prcd!

Mo me stanno pure a girà le palle su sta cosa.....

Per davvero a noi per 4 soldi ci hanno rimandato giù senza pensarci, invece per la fiorentina me sembrava di vedere una puntata di beautiful non finiva mai!

Solo perkè loro si chiamano fiorentina!!!!!

 

FIRENZE FIRENZE VAFFANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco l'impotanza di Firenze e le migliaia di tifosi. Capisco i 20000 spettatori che fanno in C2, ma le regole sono uguali per tutti!

Anzi, noi come tante altre abbiamo iniziato dalla serie D, c'è chi ha iniziato dall'Eccellenza (vedi Ravenna).

Quindi già hanno avuto una mano, ora mandarli in B sarebbe davvero troppo.

 

FORZA FERE!

Si ma infatti in questo caso le regole non sono uguali x tutti.

Il decreto che gli consente di "Spalmare" i debiti accumulati in 10 anni salverà tante società dal tracollo e noi che saimo falliti come loro dovremmo indignarci allo stesso modo per una regola così assurda (COME SOTTOLINEATO ANCHE DA MONTEZEMOLO)

 

E poi la loro colpa è stata quella di avere un coglione come presidente che avrebbero volentieri preso a calci in culo

 

X CHI DICE CHE SO STATI PRIVILEGIATI A CONCEDEGLIE LA C2 VI RICORDO CHE ERA GIA' SUCCESSO IN PASSATO COL PALERMO

ED ANCHE NOI IN QUALCHE MODO SIAMO STATI PRIVILEGIATI PERCHE' SIAMO RIPARTITI DAL CND ANZICHE' DALL'ECCELLENZA COME IL RAVENNA

 

VI RIPETO CI SIAMO PASSATI ANCHE NOI E QUINDI SE LE REGOLE DEVONO VALERE X TUTTI QUESTO DECRETO NON SI DOVREBBE FARE PERCHE' E' SEMPLICEMENTE SCANDALOSO E LESIVO DELLA LIBERA CONCORRENZA.

 

MANDATE UN'ARTIGIANO O UN COMMERCIANTE QUALSIASI A CHIEDERE SE PUò RIMANDARE A 10 ANNI IL PAGAMENTO DI ALCUNI DEBITI E SENTITE CHE GLIE RISPONNONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma iinfatti il decreto è la cosa più vergognosa (insieme alla cirami) che sta facendo questo governo ladro che ce stà mandando tutti a zappare la terra tra un pò perchè nn c'avremo più una lira pe cacciacce un occhio,grazie padrone dell'italia......però quello che me dà fastidio nn è tanto il loro sentirsi derubati adesso,loro ce se sentono da luglio,quando so stati giustamente retrocessi per fallimento come chiunque altro e so 6 mesi che tirano avanti co sta pippa che loro so la storia del calcio,che loro so 20000 allo stadio,che loro questo e loro quell'altro....io dico finitela de piagne,pensate a giocà e a vince che è l'unica maniera pe tornà su perchè tanto nn ve ce fanno arsalì così come ve piacerebbe a voi,ma soprattutto finitela de annavve a prostrà a 4 coglioni come xavier jacobelli (direttore del cds) che tanto quello deve fà la fine de lu giornale su lu foco...ARDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con cesenticerqua. ME INCAZZEREI PURE IO SE LA TERNANA STESSE AL POSTO DELLA FIORENTINA.

PRATICAMENTE SO GLI ULTIMI FALLITI DEL CALCIO ITALIANO, PERKE' DA OGGI IN POI CE PENSA IL GOVERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono chiaramente contrario al decreto perchè favorisce alcune squadre (le più blasonate). Comunque per quanto riguarda le Fere, vorrei ricordare che noi ripartimmo dal CND (invece che dall'Eccellenza), e che due anni dopo fummo ripescati in C2. Insomma non mi sembra che con noi siano stati così stronzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Firenze ci abito,tifando Ternana e simpatizzando Firentina sai quanti discorsi abbiamo fatto sulla squadra viola. Credo che la B la squadra di Della Valle debba conquistarsela sul campo, senza regali del palazzo, partire dalla c2 è stato un regalo, noi il Ctania, il Messina, il Livorno etc siamo partiti dai dilettanti e la B ce la siamo conquistata dopo anni di vagabondare in campinati e campi assurdi.

E' vero Firenze ha un gran pubblico per questa serie, ma noi quanti eravamo a Fano per la promozione in c1 e a Cesena nello spareggio col Chieti e a Ancona per la promozione in B, comunaque a Firenze più che la serie B vogliono che questa non venga regalata alla vecchia società di Cecchi Gori che stà presentando ricorso contro il fallimento in base all'assurdo decreto salva calcio (SALVA POLTRONE).

Ultima cosa a Firenze molti tifosi guardano con simpatia le nostre fere perche considerano la Ternana qualcosa che li rappresenta visto che in b ci siamo al posto loro. Io a vedere la Fiorentina in curva ci vado sempre con la sciarpa della Ternana al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutta la stima che ho per la fiorentina (quale? :P) me sembra una cosa +ttosto indecente che LA FIORENTINA sia andata in B.

Incredibile ma vero.

Je daremo 4 bastonate quando passano x Terni :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultima cosa a Firenze molti tifosi guardano con simpatia le nostre fere perche considerano la Ternana qualcosa che li rappresenta visto che in b ci siamo al posto loro. Io a vedere la Fiorentina in curva ci vado sempre con la sciarpa della Ternana al collo.

 

sono felice per questo, era quello che pensamo mentre altri propendevano più per una sorta di antipatia (a mio avviso ingiustificata) nei nostri confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece me stanno proprio sul culo,in particolare quel pantofolaro marchigiano che se crede lu salvatore della patria....ma annate a fanculo voi e s.maria novella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.